Film > Il Mistero Di Sleepy Hollow
Segui la storia  |       
Autore: Tide    15/10/2016    1 recensioni
L'ultimo viaggio del Cavaliere dell'Assia attraverso alcuni episodi visti coi suoi occhi
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
8- TALES OF GORE

How soft your fields so green can whisper tales of gore …
(Immigrant song- Led Zeppelin)

Era notte ormai. Il Cavaliere camminava su quello che era stato il campo di battaglia. Regnava un silenzio infinito, nel quale misteriose creature attendevano e come lui si aggiravano tra i cadaveri lasciati a terra. Doveva usare attenzione a guidare Temerario, perché non inciampasse.
Quello era un momento che il Cavaliere amava al pari dello scontro. Non avrebbe tollerato la presenza di nessuno: era un momento troppo prezioso per essere diviso con altri.  Il sangue sui vestiti, il sangue sulla spada, il sangue sul manto di Temerario diveniva allora qualcosa di estremamente sacro, a cui lui solo era iniziato.
E quando il suo piede incontrava una testa mozzata nulla lo faceva sentire tanto in pace quanto sapere d’essere stato lui a versare quel sangue che impregnava il terreno. Perché lui sapeva come tutto fosse crudele e magnifico e come la vita chiamasse la morte e la morte chiedesse la vita, e sapeva, sapeva con certezza che solo dove lui aveva ucciso sarebbe cresciuta l’erba più verde e più viva a sussurrare infiniti racconti di sangue.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il Mistero Di Sleepy Hollow / Vai alla pagina dell'autore: Tide