Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    15/10/2016    4 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Leoglas e Gimli
Fandom: Il Signore degli Anelli
Avvertenze: Ambientato durante Le Due Torri.

5. Credere
 
Legolas controllò per la seconda volta se le punte delle sue frecce erano sufficientemente appuntite per trapassare le armature degli Uruk-Hai di Isengard.
Sui bastioni del Fosso di Helm, gli uomini di Rohan andavano indaffarati a destra ed a manca ad organizzare le difese per l’assalto imminente da parte delle truppe provenienti da Isengard.
Gimli da una feritoia diede uno sguardo alla valle su cui scendeva la sera.
“Immagino che credere che si possa superare questa notte da incubo sia un incentivo a combattere fino alla fine.”
“E’ la fiducia nel futuro a spronare chiunque, sia esso elfo, nano o uomo”
Immagino non ci siano alternative”
“A parte disperarsi?” sussurrò l’elfo. “No”.
Il nano roteò l’ascia.
“Avanti allora! Si faccia avanti tutta la feccia di Isengard! Io sono pronto!”
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti