Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: unika    15/10/2016    2 recensioni
STORIA INTERATTIVA
ISCRIZIONI CHIUSE
Olympia giovane semidea non finisce mai di cacciarsi nei guai a scuola.
Dopo un’incomprensione capisce che è ora di darci un taglio e seppur non completamente di sua spontanea volontà decide di lasciare a metà la scuola per tornare al campo mezzo sangue e restarci un po' più a lungo dei soliti tre/quattro mesi estivi.
Consapevole di non potercela fare da sola cercherà sin da subito di farsi aiutare dai suoi due migliori amici e anche dalle nuove amicizie che incontrerà e la sorprenderanno per la premura nei suoi confronti.
---
Notai il suo bicchiere d'acqua sul comodino e con un sorrisetto compiaciuto glie lo rovesciai in viso.
Il mio sventurato amico si sveglio di colpo alzandosi a sedere come se spinto da una molla. Si guardò un po' intorno e quando mi notò strabuzzò gli occhi.
-sei impazzita???- sbottò sorpreso.
-due parole. Nicholas Lancaster- dissi trafiggendolo con lo sguardo.
-chi?- chiese confuso.
Gli tirai il suo cuscino in faccia ed incrociai le braccia sotto il seno.
-il figlio di Eos che hai nominato ieri- gli rinfrescai la memoria imitando il suo modo di parlare.
Il suo viso si illuminò subito in un sorriso compiaciuto.
Genere: Comico, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Nuova generazione di Semidei, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ieri era l'ultimo giorno per proporre i personaggi e oggi ho deciso di darvi una minuscola anteprima su chi saranno, ma senza farvi vedere l'intera scheda che mi è stata inviata.



 

Eccoli qua! Come già sapete Olympia è la protagonista, vi avevo detto che due dei personaggi scelti sarebbero stati i suo amici più cari ma ancora non vi svelerò chi ;) 
Vi lasciò con l'unica cosa ovvia che c'è di mezzo anche un suo fratello, Angel.
Ho già qualche capitolo pronto ma per motivo che vi ho già detto (ovvero preferisco aspettare ancora un pochino, per evitare poi di bloccarmi ad un punto morto e se ma mi capitasse perlomeno avrei capitoli in avanzo che con parsimonia continuerei a pubblicare)
ci rivedremo presto ve lo prometto ;)
By unika
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: unika