Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Mikky    16/10/2016    0 recensioni
Se avesse avuto il potere per farlo avrebbe fermato il tempo in quel preciso istante. La strada, l’Impala, loro seduti sul cofano, birra, pizza e rock classico.
#
Avrebbe tirato fuori dall’Inferno suo fratello in un modo o nell’altro!
#
L’unica persona su cui contava nella sua vita e che desiderava al suo fianco era morta.
#
3 Flashfic riguardanti la morte di Dean alla fine della terza stagione.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'We always just us ...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
+24ore


Si stiracchiò nel letto cercando di ignorare la luce del sole che la colpiva proprio sugli occhi.
Si rigiro più volte e cercò il ragazzo con cui aveva condiviso il letto, ma non lo trovò. Forse si era già alzato.
Tranquilla, Alex si nascose nuovamente sotto le coperte e aspettò per qualche minuto, ma quando si rese conto che l’unico rumore che percepiva erano i russare tranquilli di Sam e Bobby nelle altre stanze, decise di alzarsi e cercare Dean. Chissà cosa stava facendo?
Girovagò per la casa, cercandolo in ogni angolo, ma non trovò nulla. L’unico posto che non aveva ancora controllato era il bunker, probabilmente stava preparando dei proiettili per la prossima caccia, era un’attività che gli piaceva molto e lo rilassava. Oppure aveva deciso di dedicarsi a qualche foto porno, in quest’ultimo caso sarebbe stato imbarazzante trovarlo in tale fregente, ma voleva solo sapere dov’era. Avrebbe guardato un millesimo di secondo e sarebbe andata via.
Aprì la porta del riparo anti demone di Bobby e urlò.
Dean era in una cassa rudimentale con indosso la sua camicia e i suoi jeans preferiti, ma anche così si percepivano le ferite infertegli dai Black Dog che lo avevano assalito.
La ragazza pianse, urlò e strillò. Nelle ultime 24 ore era stata forte per Sam, indaffarata, laboriosa e decisa a risolvere tutte le incombenze portate dalla morte di Dea e solo ora, in quel preciso momento, si stava sbriciolando tra le braccia di Bobby, che invano cercava di tenerla insieme.
L’unica persona su cui contava nella sua vita e che desiderava al suo fianco era morta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Mikky