Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Aurora2001    17/10/2016    2 recensioni
Mutanti si nasce,non si diventa parte 2 sarà ambientato in X-men Apocalisse,sconvolgerò parecchie cosette ma non vi preoccupate che la battaglia la lascerò così com'è. La storia continuerà anche e soprattutto dopo la battaglia.Parlerò della vita sentimentale di tutti i personaggi ma ovviamente lascerò molto più spazio alla coppia principale.In questa seconda parte i personaggi sono cresciuti molto ma gli intrighi amorosi e i problemi (che saranno molto più complessi)non mancheranno ve lo assicuro.Spero che la storia vi piaccia e che vi appassioni ancora di più dell'altra.Scusate se ci sono dei possibili errori ma non ho poi così tanta esperienza.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, Nuovo personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8

Stare per rifiorire


3 mesi prima...

"Vieni subito qui puttana!" gridò infuriato precipitandosi sulla ragazza e cadde su di lei."Ahioo cretino mi fai male" la rigirò così da poterla guardare in faccia."Non ci riprovare più a rivolgerti a me in quel modo eh" le diede un schiaffo e lei sbattè la faccia sul pavimento,sbattendo il naso.Le uscì anche del sangue,ma a lui non interessava.Le riprese il viso "Prima stavamo tanto bene insieme e da un momento all'altro tu mi lasci" "Ti ho lasciato 6 mesi fa" "Stai zitta cretina!"le tirò un altro schiaffo e le scappò un singhiozzo."Perchè mi hai lasciato?Non ti ho fatto niente" "Ah no?Niente??E cosa stai facendo ora eh?Eh?" disse con gli occhi pieni di lacrime."Se non stai in silenzio ti farò anche di peggio" le mise la mano sul collo così da poterla strangolare."Fer...ahh" soffocò un urlo "Lascia...mi" disse piano.Cercò di liberarsi,ma non ci riuscì."Mi dispiace Alba" disse anche lui tra le lacrime.Lui forzò ancora di più sul suo collo ma lei riuscì a fermarlo in tempo dandogli un calcio dritto dritto sotto le palle.Lui emanò un grido soffocato "Aaah" gridò anche lei mettendosi subito le mani sulla gola."Aaah" cominciarono a scendere delle lacrime sulle sue guance che stavano andando a fuoco."Cretino pezzo di merda!" gli tirò un altro calcio,questa volta più forte.Singhiozzò e cercò di riprendersi.Corse in cucina per chiamare la polizia ma subito venne fermata da Francis che nel frattempo si era ripreso e si era alzato.La prese per la vita e la sbattè al muro."Aaah" gridò lei per averla sbattuta al muro così prepotentemente."Pensavi di cavartela eh" la baciò,lei si dimenò in tutti i modi,con tutta la sua forza,ma non ci riusciva,lui era troppo più forte di lei.Lui le morse un labbro così forte da farlo sanguinare."Non piangere!" le baciò il collo alcune volte anche mordendolo."Ahioo" lo scanzò lei con tutta la sua forza e fortunatamente ci riuscì."Cattiva bimba.Sei peggiorata molto lo sai?" lei si asciugò le lacrime.La prese per un braccio e la face cadere vicino il letto,così facendo lei sbattè forte sia i fianchi che la schiena,perchè prese lo spigolo.La rialzò e la fece sbattere alla libreria facendole cadere due libri sopra le spalle."Aaahh" gridò con le lacrime lei "Basta per favore!" "No tu devi soffrire per quello che mi hai fatto" disse pieno di odio nella voce.Sembrava posseduto.Lei anche non avendo più le forze cercò di entrargli nella mente,ma non ci riuscì all'inizio."Cosa vorresti fare eh mia bambolina?" "Non mi chiamare così" sputò lei acida "Prima ti piaceva così tanto" "Mi fai schifo" Allora lui la prese ancora più forte e la strattonò vicino il balcone."Noo fermo!!" sia agitò lei."Lasciamiiii" gridò."Stai zitta!!" le tirò i capelli.Lei gli diede un calcio negli stinchi e lo fece cadere a terra.Corse subito,per quello che potesse fare e chiamò subito la polizia.

"Stia tranquilla ok?" "Ora sta al sicuro" lei annuì asciugandosi le lacrime e chiuse la porta.Non aveva più le forze per fare niente.Fortunatamente Charlie stava con il nonno a fare una passeggiata.
Andò in bagno.
Si guardò allo specchio. Si faceva schifo da sola.
"Aaah" diede un calcio al lavabo. Pianse arrabbiata."Pezzo di merdaa" gridò ancora.
Aprì il rubinetto e si sciacquò la faccia.
Non poteva guardarsi con tutte quelle ferite sul suo corpo.Sulle spalle,sui fianchi,sulla schiena,sul collo,sul viso...ovunque.Non avrebbe mai immaginato che le avrebbe fatto mai una cosa del genere.Soprattutto in quello stato.
Come poteva?
All'inizio sembrava un ragazzo apposto...
"Niente è come lo si vuole Alba" le ripeteva una vocina nella mente.La sua cazzo di coscienza.C'era sempre nei momenti meno opportuni.Soltanto a farle ricordare che la vita è una "merda"
"Ma perchè a me?Cosa ho fatto di così male nella vita???" singhiozzò forte.Non riusciva neanche più a piangere per le troppe lacrime che aveva pianto.
"Prima mia sorella,mia madre,Charles,tutti gli altri,quello che ho dentro,che porca merda non serve proprio a niente e quel cazzo di deficiente!" cadde a terra non facendocela più.Rimase a guardare il muro davanti a se per molto.Tanto tempo...


"Allora Alba Albuccia ti svegli??" disse Sabreen fuori dalla porta."Eccomii" uscì fuori "Ma e che vieni così alla spa?" "Non vengo" se ne andò "Eh no eh,come non vieni?" "Non vengo" la guardò."Ma perchè non ti senti bene?" "No mi fa male la pancia" "E vabbe ma non è mica la fine del mondo!Dai vieni che ti rilassi" le prese un braccio."Ahh -stava per strillare Alba dal male che c'era ancora sul suo corpo,ma non lo fece- ti ho detto di no" "Sarà per un altra volta su" le sorrise dolce."Mh va bene..."le diede un bacio sulla guancia "Non preoccuparti tanto ci sono io" disse Charles sfiorandole un braccio."Mh mhh" ghignò Sabreen "Allora stai in buone mani lo stesso" le fece l'occhiolino."Ora vado ciaoo" "Ciao" disse Charles."Forse è meglio che parliamo noi due eh" "Perchè?" "Vieni forza" le prese una mano."Charlie?" "Sta giocando con Alex ed Hank" la condusse nella sua camera."Cosa mi devi dire Charles?È successo qualcosa?" "Niente voglio solo parlare,non preoccuparti" le sorrise sincero aprendole la porta e facendola accomodare."Wow è rimasta tale e quale a prima" "Si apparte quache leggero cambiambiamento".Lei si sedette sul letto e lui le si mise di fronte."Sembra che mi devi fare la ramanzina" rise lei."No ma voglio sapere perchè stai così" "Mi fa male la pancia,davvero.Puoi guardarmi dentro perchè non lo fai?" "Sai che non posso più,e poi non lo farei comunque,perchè lo voglio sapere da te" lei rimase in silenzio."Sono solo un pò stressata,niente di che" si guardò intorno con gli occhi bassi mettendosi apposto una ciocca di capelli."Allora perchè non sei andata con Sabreen e Mila alla spa?" "Perchè volevo stare con te" disse avvicinandosi a lui;gli si mise sopra le gambe."Mh sicura?" "...Sicura" disse sorridendo."Almeno sto più tranquillo ora" le accarezzò le mani. Lui prese il suo viso e approfondì il bacio."Ti amo"disse respirando faticosamente."Anche io ti amo" gli diede un bacio sulla guancia.
"Prima Charlie mi ha chiesto una cosa" "Cosa?"gli continuò a baciare le guance."Se potesse prendere una camera da solo" "Si ma è pazzo" "Ho capito che mentalmente ha 9 anni ma fisicamente no"smise di baciarlo "Me l'ha chiesto convinto"disse lui accarezzandole i capelli."Ma neanche per sogno" "Vuoi averlo vicino?" "Si...non voglio che cresca" "...ma prima o poi lo deve fare" "Lo so...ma lui cresce velocemente" le accarezzò una guancia."Posso metterlo insieme ad uno dei bimbi" "...non lo so" "Dai tesoro" "E se poi si trova male?Lui fa sogni molto irrequieti" "Ci penserò io a questo.Non preoccuparti" le diede un bacio sulla guancia."E va bene" "Oh grazie amore" le diede un bacio dolce sulle labbra."Sembri felice,come mai?" sorrise cercando di capirlo."Tengo a tuo figlio semplice" "Si ma anche a me o no?" "Ovvio a te più di tutti" le sorrise "Lo sai che io non ti farò entrare in camera mia vero" "Che peccato." "E già so croci"sorrise lei."Signifca che sarai tu ad entrare nella mia camera" "No non ci pensare nemmeno per sogno"lui la bloccò baciandola.
Si sentiva molto meglio,possibile che le facesse sempre questo effetto?
Lui era la cura di lei
E lei era la cura di lui

"Devi dirglielo"disse di nuovo quella cavolo di vocina.
"Stai meglio?" "Si molto.Mi servivano le tue coccole"disse lei che stava appoggiata sul suo petto sotto le coperte insieme a Charles."Sai quando pensavo a un nostro possibile figlio avevo l'immagine di Charlie...identico e spiccicato"Lei sorrise dando un bacio sul petto di lui."Anche io..." "Come sta?" "...aspetta...bene,sta dormendo sereno da un'ora" "Ah meno male" Lui le sorrise e le baciò la fronte."Sei una madre stupenda" lo guardò negli occhi e avvicinò il naso al suo."Soltanto di bellezza" "No anche perchè sei davvero brava" "Insomma" "No insomma niente,sei la migliore,magari avessi avuto una madre del genere" lei gli diede un bacio sulla guancia."Ti mancano tuoi?" "Ah lo sai che sono morti" "Cosa??" disse lei spalancando gli occhi."Si...da qualche annetto" "Mi dispiace..." "A me non dispiace...o almeno non troppo" lei lo abbracciò,lui rimase in silenzio godendosi quel momento,era come se fosse una ninna nanna,sentire il battito del suo cuore.
"A quest'ora avremmo avuto 4-5 figli" disse lei con un pò di rammarico nella voce."Beh possiamo sempre recuperare"sorrise lui."E come?"guardò da un'altra parte "Mai perdere la speranza" le rimise la testa sul cuore come prima."Sai mia figlia la chiamerei volentieri Alba...peccato che ci sei già tu" "Ma Alba è brutto...meglio Aurora" "Lo sai che è la stessa cosa vero?" "Si,ma sono diversi,hanno lettere diverse" "Vabbe allora qualche altro nome" "Ginevra..." sorrise lei."Mh mi piace,ma meglio Celeste" "Ginevra" "Celeste" "Ginevra ti ho detto"si alzò lei guardandolo con aria di sfida."Celeste" le ghignò alzando le sopracciglia."Senti eh" "No senti eh tu" le prese le braccia e se la mise sopra."Non sai nemmeno quale sia il nome più bello Rich...sei scarsa" "Prof anche lei è scarso..." "A cosa?" "Non c'è una cosa che non sappia fare bene" lei girò il viso dall'altra parte e tossì "Emh emh" "Emh emh cosa?Stai dicendo che non sono bravo in qualcosa?" "Esatto Mr.So tutto io" "E cosa dimmi" lei gli sorrise facendosi capire."E no questa no però,non te lo permetto" le bloccò le braccia.Le stava facendo male ma lei quasi non lo sentiva il dolore...stava talmente bene interiormente che il fisico era passato in secondo piano.Lei si avvicinò a lui e insieme cominciarono a baciarsi.
Il loro amore era rifiorito...


Fine

Eccomi ritornata!!
Vi è piaciuto?Spero proprio di si
Erik a breve ritornerà non vi preoccupate
Secondo voi è meglio Ginevra o Celeste?Aiutateli...fate carità ahah
Fatemelo sapere con una recensione
Per oggi è tutto e alla prossima!! <3



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2001