Teatro e Musical > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    17/10/2016    1 recensioni
[Charlie Puth]
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. perché dall' alto dei miei 31 anni non mi sarei mai immaginata che il mio ragazzo Zacky mi chiedesse di sposarlo ma lui ha deciso che il momento giusto era arrivato e aspettare oltre non sarebbe servito.In questo giorno importante la vita non cambierà solo a me ma pure alla mia migliore amica che dal "basso'' dei suoi 25 anni è già pronta per sposarsi col suo moroso Charlie. Lei sinceramente poteva aspettare ma il suo fidanzato ha avuto la brillante idea di farle la proposta! La parte diabolica sarà sicuramente quella di organizzare un doppio matrimonio!!! ragazzi siete pronti al matrimonio del secolo?Matrimonio metal-pop scritto a quattro mani da Valy_Valy e da _we_are_ 
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proposta di matrimonio Zacky ♡ Valy


Valy's Pov
Era un venerdì sera come tanti, io ero in cucina a messaggiarmi con Johnny Christ, il bassista della band degli Avenged Sevenfold dove suona anche il mio Zacky, che era a farsi una doccia. 
“Zacky tesoro dobbiamo ordinare la cena” gli dissi non appena lo sentì e mi raggiunse in cucina. Il venerdì ormai ordinavamo sempre cinese, il sabato era dedicato a hot dog, hamburger e patatine fritte e la domenica pizza! Ah la pizza, una delle tante passioni comuni.
Entrò in cucina con quell’aria distratta che ormai aveva da giorni, secondo me neanche mi aveva ascoltata, ma una cosa potevo dirla era bellissimo, aveva una camicia bianca con sopra un golfino nero con lo scollo a V e dei jeans neri, unico neo le pantofole di Topolino, si era vestito bene per stare in casa non lo capivo ultimante.
“Zacky allora ordino del pesce stasera”Lo sanno tutti che odio il pesce e lui cosa risponde?“ok tesoro ordina pure”In quel momento mi venne da pensare che il mio fidanzato era andato fuori di testa.
" almeno hai ascoltato una parola di quello che ho detto? Ordino del pesce!” continuai risentita.
“ma che dici sciocchina, tu odi il pesce” mi rispose riscuotendosi dai suoi pensieri.
“ah ecco la sciocca sono io, tu un minuto fa hai detto che andava bene”
“scusa ero distratto, comunque stasera ordiniamo la pizza”
“com’è questo cambio? Di solito mangiamo cinese, che succede devi dirmi qualcosa?”
Si avvicinò a me, mi prese per i fianchi e oddio la perversione mi assalì, amo la sua barba anche se la odio, amo il suo profumo e il tatuaggio che ha sul petto, amo tutto di lui!
“no mi va semplicemente di mangiare la pizza, non ho voglia di aspettare domenica” mi disse sorridendomi.
Mi baciò sulla guancia ma io ero già in modalità “voglio farti l’amore”, quindi lo spostai delicatamente e andai a prendere il telefono per ordinare. Ma comunque il dubbio che ci fosse qualcosa che non andava mi divorava da giorni e stasera avrei indagato.
“Senti Zacky volevo chiederti una cosa” dissi durante la cena.
“dimmi pure” rispose tranquillo.
“è un po’ di giorni che ti vedo distratto, c’è qualcosa che non va?”
“no è tutto apposto, perché questa domanda?” mi disse tranquillo.
“non lo so, sei sempre con la testa tra le nuvole e a volte non mi ascolti. Sicuro, non è che c’è qualche problema con la band o… oddio, non sarà perché ti ho raccontato di quel ragazzo che stavo tatuando e ci stava provando con me!”
“macché figurati, non c’è proprio competizione con me e poi mi fido di te, comunque non c’è nessun problema amore tranquilla!”
“come sei modesto amore, neanche l’avessi visto… comunque… c’è qualcosa che devo sapere dell’uscita con Charlie?”
“no tranquilla, mi ha assillato con le sue disavventure invece di comprare le scarpe è finito a comprare un’asciugatrice…” disse sorridendo.
“ah insomma c’è una bella differenza, ma com’è che ha fatto un acquisto del genere?”
“bò non saprei…”
Ok, iniziava a fare il vago e io m’insospettii ancora di più
“dovrei sapere qualcosa che riguarda Charlie e Jessica?” chiesi sospettosa.
“no no tutto nella norma, ma poi non sei tu che passi ore al telefono con lei”
“ok allora finisce qui l’interrogatorio… per ora…”
Avevamo finito di mangiare, buttai tutto in lavastoviglie e nel frattempo Zacky si accese una sigaretta e, Dio quanto era sexy quando fumava. Ma perché rende tutto quello che fa erotico?
Per fortuna venni distratta dal cellulare che suonava era un messaggio di Matt, il cantante della band dove suona Zacky, che mi dice se mi va di farmi una partita a Call of duty; io naturalmente non dico di no e mi spalmo sul divano con joystick alla mano e cuffietta.
Nel bel mezzo della partita arriva Zacky, che cerca di dirmi qualcosa, io lo ignorai tranquillamente continuando a giocare agguerrita.
“Matt cazzo dammi copertura”
Dai una volta, dai due volte Zacky ebbe la splendida idea di pararsi davanti alla televisione.
“Zacky che cazzo fai? Levati da davanti la TV non sei trasparente!”Lui restò mpassibile forse voleva dirmi qualcosa ma ero in piena guerra non avevo tempo per lui.
“Zachary James Baker, togliti da li perché se mi fai uccidere te la farò pagare!”
Quando lo chiamo col nome completo c’è da preoccuparsi, intanto dalla cuffietta sento Matt:“Valy che diavolo fai? Stai morendo vergognosamente!”
“scusa Matt ma Zacky non vuole togliersi da davanti al televisore non so perché” silenzio di tomba…
“Matt… ci sei?”
“ok forse è meglio se continuiamo la campagna un'altra volta, oltretutto sei morta…” mi disse aggiungendo una risatina.
ok allora a domani” mi faceva strano di solito non lasciavamo mai una partita a metà. Poso joystick e cuffietta
“ok Zacky hai la mia attenzione che c’è?” iniziavo ad essere davvero confusa.
“no niente volevo chiederti una cosa…”
Intanto si inginocchiò, mise la mano in tasca… oddio che sta succedendo?
si sente male?
ha perso qualcosa?
O magari sta per estrarre la pistola?
Questi erano gli svariati pensieri che affollavano la mia testa.
"senti Valy, è tanto che stiamo insieme e mi chiedevo se volessi sposarmi…”
Intanto tira fuori una scatolina di velluto nero la apre e un magnifico trilogy si palesa ai miei occhi, spiccano tre diamanti luccicosi e la fascia dell’anello è tempestata di tanti piccoli diamanti, avrà speso una fortuna.
Credo di essere sbiancata, poi mi sono sentita avvampare quindi, di sicuro ho assunto uno splendido colorito rosso pomodoro, mi sento il cuore scoppiare, farfuglio qualcosa, poi presi un respiro:“oddio Zacky, certo che voglio sposarti!”
Ci abbracciammo e baciammo poi tutta eccitata esclamai:“oddio devo dirlo subito alla Jessica e… a Johnny!”
Bè Johnny Christ era il mio migliore amico al pari della Jessica ma Zacky mi guardò e io: “non dirmi che i ragazzi sanno già tutto…”
“bè si tranne Jessica lei parla sempre troppo!”
“Ah ok, mando un messaggio alla Jessica per trovarci domani manterrò un profilo basso, poi però andiamo a letto voglio festeggiare!” 
“eh si credo che voi abbiate tanto di cui parlare” mi dice con un alone di misterioso.
Ma non faccio caso a quel che dice lo prendo per mano e lo porto in camera!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill