Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Segui la storia  |       
Autore: Themisterioso2000    19/10/2016    0 recensioni
Generi : Dark, Romanticismo, Mistero, Soprannaturale, Avventura e Drammatico
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fascicolo della Gravity High, matricola N. 7591...

Pino Triangoli, alto 1 metro e 79 centimetri, corporatura snella, occhi grandi color oro e capelli medio lunghi di color argento. All'apparenza, il tipico teenager moderno: Jeans blu strappati, maglia nera con sopra stampata una moto e la scritta "Born to ride" e scarpe sportive bianche. A spezzare la monotonia del suo look: sull'anulare della mano destra un anello in oro con incisa la scritta "The black side of the Moon" e sull'orecchio sinistro un orecchino d'argento a forma di spirale con punta a freccia. La sua pelle era particolarmente chiara, quasi non fosse mai uscito alla luce del sole. Da quello che riportano i file su di lui: suo padre è un geometra nato nel Minnesota, mentre, sua madre ormai deceduta, era una scienziata estremamente dotata. Nato in Italia a Como nel 2001, ha frequentato solo scuole private ottenendo meritatamente promozioni con massimo dei voti, ha praticato: per 2 anni Kendo e per 4 anni Kickboxing. Nutre un grande interesse nelle arti occulte e nella magia così detta Akuma. Lui e suo padre si sono trasferiti a Gravity Falls pochi giorni prima della fine dell'estate.

Una volta uscito dalla scuola, Pino iniziò a passeggiare per le strade della città. Non avendo un'apparente meta, decise di consultare la mappa per capire dove andare; ma proprio mentre estraeva la cartina, udì degli incantesimi venir utilizzati dietro una casa...

Mariline "Forza Gideon concentrati! Blocca questo incantesimo: Yar Nus!"

Gideon *Ok, ce la posso fare!*
"Reirrab Etinifni!"

Mariline, da un cerchio magico, lancio un potente raggio giallo sole che scagliò verso Gideon, il quale per difendersi creò un vortice azzuro simile ad un buco nero...

Mariline "Molto bravo, sei già riuscito ad apprendere il Reirrab Etinifni. Devo ammettere che sono un pochino invidiosa."

Gideon "Grazie, ma ho un'ottima insegnate."

Pino "Scusate."

Mariline "Si?"

Pino "Sono incantesimi Neo-Akuma di quarto grado quelli?"

Gideon "Sì, non mi sembra di averti mai visto a Gravity Falls. Piacere Gideon Gleeful."

Mariline "Io sono Mariline Wen."

Pino "Il piacere è tutto mio, io sono Pino Triangoli. Mi sono trasferito qui proprio oggi, verso le 4:21. Sapete, ero così su di giri nel poter visitare Gravity Falls che, subito dopo aver disfatto le valige sono corso ad iscrivermi a scuola per avere il resto della giornata libera."

Mariline "Che superiore frequenti? Scommetto che un tipo raffinato come te andrà sicuramente alla Mclend Accademy o alla Uptown High."

Pino "Ed è qui che ti sbagli fiore, mi sono iscritto alla Gravity High, frequenterò la 2^a BN."

Gideon "Oh bello, siamo nella stessa classe."

Pino "Ottimo, avremo dunque il piacere di conoscerci meglio. E te principessa? In che sezione ti trovi?"

Mariline "2^a DC. Sono circa dall'altra parte della scuola. Ma ci si può sempre incontrare nel giardino centrale."

Pino "Non aspetto altro."

Gideon "Quindi straniero, com'è che conosci questi incantesimi?"

Pino "Vedete, sin da piccolo sono sempre stato affascinato dalla magia... mi chiedevo, se potevate fare una piccolissima dimostrazione per me. Sempre se non disturbo."

Mariline "Affatto, infondo anche questo può esser considerato un allenamento."

Pino "Ti ringrazio."

Gideon "Bene, mmm...che cosa posso mostrarti..."

Mariline "Tu niente Gideon, piuttosto guarda ed impara."

Gideon "Ma, ma io....ahhh, d'accordo."

Mariline si mise in posizione, gambe piegate ad apertura spalle e le braccia lungo i fianchi. Prese un profondo respiro...

Mariline "HsalF GnidnilB!"

Il corpo di Mariline di illuminò con la stessa intensità di un lampo, accecando così i due spettatori. E probabilmente anche lo scheriffo, il suo aiutante, Ms.Dodo, Stanford, Stanley e credo qualsiasi essere vivente a Gravity Falls, ma dettagli...

Pino "Credo, di aver visto anche troppo. Grazie mille per la dimostrazione."

Mariline "È stato un piacere."

Pino "Oh, un'ultima richiesta. Potreste giudicare invece il mio livello di competenza d'incantesimi?"

Gideon "Sei in grado di usare magie Akuma?"

Pino "Solo cose molto basilari."

Mariline "Beh non è poco, forza facci vedere."

Un sinistro sorriso accennò sul volto il giovane, mentre si apprestava ad assumere posizione. Chiuse le gambe come a fare saluto, incrociò come i morti le braccia e chiuse gli occhi...

Pino "Swodahs Krad!"

I suoi occhi si illuminarono di nero e dalla sua bocca uscirono delle ombre, che: una volta toccato il suolo, si tramutarono in copie perfette dell'evocatore, completamente nere e con occhi rossi...

Pino "Che ne pensate?"

Mariline "Wow...davvero, wow! Que-quella è un'evocazione Akuma minore di secondo grado, come hai fatto?"

Pino "Beh, ci ho messo due anni ad imparare tutti i segreti del libro di Xian. Non è stato facile, ma alla fine cel'ho fatta. Amaro Monte Nero, sapore vero."

Gideon "No, mai più. Ma battute pessime apparte, SOLO DUE ANNI?! Da quel che so, per padroneggiare una sola pagina di quel libro ci vogliono anni e anni di pratica e meditazione. Devi essere un prodigio nato..."

Mariline "Gideon, ti sei dimenticato la domanda più importante...ESISTE DAVVERO QUEL LIBRO?!"

Pino "Sì, dovrei averlo a casa. Se volete domani ci possiamo incontrare ed allenarci insieme."

Gideon "Sarebbe fantastico, potremmo incontrarci in piazza davanti al municipio e da lì andare al West Oak park."

Mariline "Ottima idea."

Pino "West Oak park? Non lo conosco."

Mariline "È naturale, ha aperto i battenti da relativamente poco. Non preoccuparti, ti ci portiamo noi."

Pino "Sarebbe un privilegio. Ora perdonatemi, ma devo tornare a casa, mio padre mi starà aspettando per finire di sistemare."

Gideon "Certamente, allora a domani."

Pino "A domani."

Mariline "Sembra un bravo ragazzo, inoltre è anche molto carino."

Gideon "Uh, senti senti chi si è appena presa una cotta per lo straniero."

Mariline "Geloso?"

Gideon "No, perché dovrei?"

Mariline "Forza, riprendiamo gli allenamenti."

Nel frattempo alla Mistery "S"hack, Stanford e Stanley discutevano sugli eventi accaduti e insieme analizzavano la situazione. Entrambi erano scioccati dalle rivelazioni di Dipper, ma Ford sapeva che c'erano magagne[^1] ancora peggiori all'orizzonte...

Ford "Stanley, ci sono problemi."

Stan "Dimmi qualcosa che non so."

Ford "Fui io a rompere il finestrino della macchina di papà, ma per paura diedi la colpa a te."

Stan "Ma...io...tu..."

Ford "Ora ascolta, Bill ha tentato di irrompere nella baracca ieri. Fortunatamente il campo magico eretto da Mariline e Gideon ha retto, ma c'è qualquadra che non cosa. Con i suoi poteri avrebbe potuto facilmente abbattere la barriera, quindi non capisco..."

Stan "Ah, calmati Pointdexter. Probabilmente Bill non è forte come tu credi, oppure durante la Luna Nera i suoi poteri non funzionano appieno."

Ford "La prima ipotesi è da scartare, ma la seconda potrebbe essere vera."

Stan "Piuttosto, io mi preoccuperei per Dipper. È stato ipnotizzato o qualcosa di simile, è sicuro."

Ford "Non ci spererei troppo, a me sembrava piuttosto 'in sé'."

Stan "Sai cosa trovo difficile da accettare?"

Ford "Cosa?"

Stan "Che sia la verità...ma devo arrendermi all'idea."

Ford "Mi dispiace Stanley."

I due gemelli si abbracciarono con le lacrime agli occhi. La cruda verità era stata accettata...

___________________________________

[^1] Magagne: Problemi/Gatte da pelare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: Themisterioso2000