Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Yusaki    10/05/2009    3 recensioni
Nella storia della Lituania e della Russia ci sono state tante guerre, fra loro, contro altri, per conquistare qualcosa che desideravano. Dal primo sguardo che si sono scambiati, alla guerra fra Ivan e il suo piccolo Toris. Tutti gli avvenimenti che, nel bene e nel male, hanno vissuto insieme...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A chi sta leggendo, siccome è sera ho poco tempo e tanto sonno! Quindi scusate se questa piccola parentesi iniziale e piccola e confusa…però ho risposto alle vostre recensioni! Troverete un bell’angolo a fine della storia, più che un angolo è una stanzetta con the e pasticcini…o magari non proprio the e pasticcini ma qualcosa troverete. Con la storia invece procediamo, e parla all’inizio quel personaggio che perderà qualcosa di importante…danzano i girasoli sulla neve…Buona lettura!

 

 

 

 

 

 

Polonia aveva visto spezzarsi tutta insieme la storia della sua vita tutto sommato tranquilla.

Lituania stava giocando insieme a Lettonia ed Estonia, con Polonia che, un po’ di cattivo umore per sconosciute ragioni, stava in un angolo a sonnecchiare, alla fresca ombra di una pianta in fiore.

Forse Polonia, al contrario degli altri tre, aveva capito che qualcosa non andava, erano solo lontani fremiti nell’aria, o almeno così gli era sembrato…

Si, in quegli ultimi giorni gli occhi si Svezia e Russia erano stati stranamente ostili.

Svegliandosi d’improvviso, con quell’immagine in testa, si voltò verso le terre fredde che circondavano i suoi prati scoprendo che non era il solo ad essersi fermato a guardare in quella direzione.

Non era il solo ad essersi accorto del sordo marciare di passi stranieri.

La terra venne frustata da stivali di dura pelle.

I prati calpestati.

In un attimo Lituania, Lettonia, Estonia, scapparono chiamando a gran voce Polonia, che rimaneva fermo, agghiacciato a guardare quegli eserciti che invadevano il suo mondo.

Tutto si spezzò intorno a lui, l’intera nazione venne indebolita da quell’improvvisa ondata di conflitti.

Non poté muovere un dito quando Lituania gli venne portato via.

 

 

Toris sentiva lontana una discussione, fatta di toni che gli sembravano troppo bassi per una litigata. Aprendo gli occhi, un po’ stordito, riuscì ad individuare qualcosa di familiare che lo riportò alla realtà.

Era su un prato verde, quello in cui appena pochi mesi fa aveva raccolto delle barbabietole buonissime; risalendo con lo sguardo su quella terra rugiadosa vide delle gocce di sangue, che diventarono una piccola traccia fino a dei capelli biondi che conosceva bene.

Tentò di muoversi, per raggiungere un Feliks accovacciato a terra che scrutava torvo qualcosa alle sue spalle, un labbro spaccato e i vestiti incrostati di sangue rappreso. Il biondo spostò la sua attenzione su di lui e gli sorrise debolmente, riacquistando un po’ di quell’aria birichina che lo contraddistingueva.

Avrebbe voluto chiedergli, anzi urlargli, come mai fosse conciato in quel modo e perché lui stesso fosse steso a terra incapace di alzarsi, ma proprio in quell’istante qualcuno lo tirò bruscamente su da terra, e in un fluido attimo di smarrimento si ritrovò tra le braccia dello sconosciuto.

Impaurito si voltò per poterlo vedere ma l’altro lo teneva fermo, affondato in vesti che constatò essere molto spesse e pesanti.

Non ebbe molto tempo per capire cosa succedeva, sentì solo dire: << Allora Lituania è mia >>

Nel campo visivo di un sempre più spaventato Lituania comparve quello che riconobbe come Svezia, che annuiva noncurante con la testa.

Si sentì leggermente strattonato all’indietro e poté finalmente voltarsi per scorgere un barlume di sorriso in due occhi gelati.

A Lituania sembrò che la terra avesse tremato sotto i suoi piedi. Occhi chiari, gelidi, visti una mattina in quello stesso posto, la nazione più grande che avesse mai visto e che ora lo stava gentilmente portando via…

Di scatto si divincolò per incontrare le iridi un po’ smarrite di Polonia.

Toris non disse niente, perché aveva capito dalle lacrime cadute dagli occhi dell’amico; lentamente distolse il volto, per non far vedere che anche lui stava piangendo.

Russia lo stava portando via perché aveva vinto, e il sangue di Feliks stava solo a significare che adesso era diventato fragile, in balia di quelle due potenze che avevano deciso di staccarlo da lui.

La Abiejų Tautų Respublika non esisteva più.

Mentre piangeva si accorse che la stretta di Russia si era fatta più forte, e, per non cadere, Lituania si aggrappò a quei vestiti pesanti che l’altro indossava. Erano proprio spessi, imbottiti, e anche caldi e morbidi…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1)Note a fine storia: Abiejų Tautų Respublika : Repubblica delle due Nazioni, Lituania e Polonia unite (in Lituano).

 

----Angolo -stanzetta con pasticcini- delle risposte alla recensioni! (a cura dell’autrice, di Ivan e di Toris)----

 

 

Yusaki: Recensioni! Tre recensioni sono più che un buon inizio, per di più sono positive...

Russia: Si è emozionata molto quando le ha lette…ha persino ballato in costume sul tavolo di cucina.

Yusaki: Quello veramente era per colpa tua che hai fatto bere una donna astemia!! é_é

Russia: Sei astemia? Come mai allora la mia Vodka sparisce senza motivo quando ci sei tu?

Yusaki: ^__^’’’ ma passiamo a rispondere a questa prima meravigliosa recensione! Bene, Clasaru, ciao Clasaru! Per cominciare grazie mille per la recensione! Mi ha fatto molto piacere, e poi è stata la prima! Sono concorde con te su Russia sai? Lo trovo “tremendamente adorabile”! Lui e il piccolo tenero Toris sono i miei preferiti! Sapere il passato di Lituania sarebbe bello, e spero presto in sue notizie, ma nel frattempo mi affido ai libri di storia cercando di addattarmici e di adattarci Axis Power Hetalia. Per quanto riguarda la lemon fra Russia e Lituania…

Russia: A me va benissimo.

Yusaki: si, anche a me.

Lituania*che si sente minacciato*: Cosa?! No! Aspettate un attimo!! Non decidete senza di me!!

Yusaki: Andiamo Toris-chan, non ti va di accontentare una cara lettrice? ^__^

Lituania: Ma…è che…Clasaru-san non preferirebbe un po’ di Vodka?^_^’’ Ne abbiamo di tutti i tipi!!

Yusaki: è astemia! ^__^

Lituania: Allora della Gira? O della Starka?

Yusaki: Ti ho detto che non beve!!

Lituania: ç_ç

Russia: Rassegnati caro Lituania ^__^

Lituania: …dobbiamo rispondere alla prossima recensione no? ^__^’’ La seconda recensione è di cry_chan.

Yusaki: Ciao Cry_chan!^__^ Grazie di aver lasciato una recensione! Ti ringrazio per i complimenti, e per il fatto che mi seguirai…anche io adoro quei due insieme! Non piacerebbe anche a te vederli stesi in un letto che…

Lituania: No non le piacerebbe!! …vero? ç_ç

Russia: proprio non mi vuoi Lituania-chan? ^__^

Lituania: Ah, non è per quello è…che…io…meglio se passiamo alla recensione di Yume Azuka!

Yusaki: fai tutto tu Toris-chan…la prossima volta faccio rispondere solo a te ! Che ne dici? *_*
Lituania: che mi sento un po’ sfruttato…

Russia&Yusaki: Ma nooo, e chi mai ti sfrutterebbe o vorrebbe vederti piangente e confuso?

Lituania:…

Russia&Yusaki: A parte noi, ovvio.

Lituania: Dicevamo di Yume Azuka!!

Yusaki: Si, ecco, Yume Azuka grazie mille della recensione! La Vodka ai frutti di bosco è fra le preferite di Ivan e provvederemo a recapitartela al più presto!

Russia: Ma certo, toccate la mia Vodka e arriverete all’inferno.

Yusaki: Beh, cercherò di fartela avere, e cercherò di impegnarmi al massimo su questa fanfiction! Grazie davvero per i complimenti…E spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!

Spero che questo capitolo sia piaciuto a tutti voi! Nel prossimo sapremo come si trova Lituania nella fredda Russia…il nostro Ivan come si comporterà ora che la preda è caduta in mano sua?

Lituania: Russia-san che stai facendo? …aspetta! No! Non mi spogliare…che vuoi fare…?! Aaah! Nooo!!! Russia-san mi fa freddo senza la maglia…!!

Yusaki: Lo scopriremo nel prossimo capitolo! Continuate a seguirci!!! E a recensire!!^__^ A presto!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki