Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    19/10/2016    2 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Gotrek e Felix
Fandom: Warhammer Fantasy Battle
Avvertenze: Per chi non conosce WFB, gli Skaven sono un popolo immaginario di uomini ratto mutanti che vivono nel sottosuolo del pianeta in cui si svolge il gioco, minacciando segretamente le razze della superficie. Sono governati da Re Topolino (no dai , scherzo)
 
 
7. Trappola per topi
 
“Yu-Huuuuuuuu! Che spettacolo gente!”
Il grido d’esultanza di Gotrek quasi si perdeva nel frastuono di decine e decine di massi che rotolando giù per il fianco della montagna travolgevano e schiacciavano decine e decine di quegli schifosi Skaven che squittendo terrorizzati cercavano di salvarsi ripiegando nella galleria da cui erano sbucati un attimo prima urlando decisi a scannarli.
“Nano, la prossima volta cerca di non trascinare nel suicidio anche me!”
“Ma dai, Felix, la verità è che con me non ti annoi mai”.
Felix tirò un sospiro liberatorio, rinfoderando la spada. La frana aveva bloccato la galleria degli Skaven e per un po’ non avrebbero avuto problemi bastava allontanarsi da lì.
“Meno male che abbiamo ideato questo sistema d’emergenza”.
Gotrek ghignò.
“Come si suol dire… una perfetta trappola per topi”.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti