Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    20/10/2016    10 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Il lupo e la volpe



C'era una volta un lupo che ululava perché aveva tanta fame, ma non trovava niente da mangiare.

Un'astuta volpe di nome Georgina disse al lupo Osvaldo:

Perché ululi? La smetti? Guarda che non ti aiuto! A me danno fastidio gli ululati dei lupi!”

Osvaldo gli rispose:

Uuuuuuu! Gnamgnam! Ho trovato! Mangerò te! Uuu! Gnamgnamgnam! Devi essere proprio buona, dammi la zampa piccola volpe che te la mangio in un boccone, ma se non è buona te la rendo subito!”

La volpe scappò dietro un cespuglio e tirò fuori il suo pupazzo uguale a lei e con un bastoncino lo affacciò al cespuglio facendo finta che fosse lei e gli disse:

I lupi sono sempre gli stessi! Non fanno altro che pensare a mangiare, ma non vi vergognate?! Io se fossi in voi non ululerei solo per attirare i poveri e piccoli animali del bosco che poi vengono divorati da te e da tutti gli altri lupi, amici tuoi. Così vi ingrassate e morite! Non ti conviene mangiarmi ci hanno provato tanti lupi, ma non mi hanno fregato e se mai sarò io che frego i lupi! Se vuoi fare la fine che hanno fatto tutti gli altri lupi mangiami, ma poi non lamentarti se non sono abbastanza buona!”

Il lupo non resistette più e si mangiò il pupazzo di gommapiuma colorata e la volpe se ne andò correndo lasciando il lupo di stucco.


♥ ♥ ♥


Eeeh... praticamente un monologo della volpe.

E la punteggiatura non esiste.

E ovviamente “gli” si usa anche per i sostantivi femminili, certo...

A parte questi errori che a sette anni sono normali (la prossima volta iniziamo con quelli della terza elementare, quindi all'incirca di quando avevo otto anni), qui stiamo cadendo sempre più in basso!

Ahahahah, questa storia fa troppo ridereeee! E poi i nomi: Osvaldo e Georgina! Ma da dove le portavo fuori certe idee?

Vabbè, dovrete farci l'abitudine, quando ero piccola ero solita usare nomi stranissimi, addirittura me li inventavo!

Che ne pensate? Devo essere sincera: questa storiella a me piace un sacco! XD

Mando un fortissimo abbraccio e un ringraziamento speciale ai (numerosissimi) lettori che mi recensiscono e mi danno la forza per andare avanti e non sotterrarmi dopo aver riesumato queste reliquie! Questa raccolta per me è un grande successo e lo è soprattutto grazie a voi!!! :3

Soul ♥



   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini