Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    21/10/2016    2 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Gotrek e Felix
Fandom: Warhammer Fantasy Battle
Avvertenze: Nessuna
 
8. Selvaggio
 
Viaggiando per tutto il mondo, Felix, seguendo Gotrek aveva visto ogni posto possibile. Ricche città e selvagge foreste e montagne.
I posti selvaggi erano in qualche modo affascinanti, peccato che la Grande Contea dello Stirland non rispondeva a quella idea.
Striland, la provincia più povera ed arretrata e desolata di tutto l’Impero, perché ingloba la maledetta terra di Sylvania.
La terra dei Conti Vampiro, oramai abbandonata da qualsiasi persona sana di mente. (E se non altro il nano aveva un po’ di quel sale in zucca).
Va detto che l’Esercito Provinciale dello Stirland annoverava comunque ottimi arcieri tra le proprie fila e concede una parte dei propri soldati alla efficace Pattuglia Fluviale del fiume Stir, confine naturale della provincia.
Nonostante il valore degli uomini i posto era bruttissimo.
“Che posto di emme, vero?” disse il suo compagno nano.
“Preferisco la Contrada degli Halfing, almeno è piacevole da vedere”.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti