Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    22/10/2016    1 recensioni
Odino ha indetto una sfida con la morte, chi vincerà? Una serie di storielle in cui io(morte) cerco di farlo secco. Lui ovviamente è del tutto ignaro della scommessa ^.^ Ogni capitolo è a se, e inizia con Odino vivo e vegeto...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Odino, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odino si siede sul suo trono, infastidito da quel contrattempo che ha allontanato l'ora del suo bagno serale. Heimdall non riesce a vedere l'interno della cella del traditore e deve controllare lui, tramite il trono. Il guardiano vede bene i pericoli, ma se non ce ne sono di evidenti si riesce ad eluderlo. Il trono funziona differentemente, vede tutto, ma solo quello che il re vuole. Ora vuole solo vedere cosa sta combinando quell'essere per poterlo finalmente mandare alla forca. Si domanda ancora perchè sua moglie si ostini a volerlo redimere, ormai è perso, non lo capisce anche lei? Guarda nella cella, la prima cosa che gli appare è Loki, nudo, che ride. Quasi ride con lui, questo è quello che ha nascosto? Un incontro di sesso? Poco dopo però il cuore gli si stringe in una morsa, sdraiata sul letto c'è sua moglie. Lei è coperta da una leggera coperta e ride, divertita dalle parole del traditore. Parole che Odino non sente nemmeno, non dopo aver visto l'armatura di lei a terra e le sue belle gambe sul copriletto scuro. Il re vede lei che ride, con i capelli scompigliati, le gote arrossate, la posizione sensuale e non fa caso ai dettagli. Il suo cuore si ferma, soffocato dalla gelosia e dalla disperazione per aver perso la sua amata.


Odino-Morte 0-1


“Smetti di piangere.” Morte sospira.

“La mia Frigga... mi ha tradito!” Odino non si da pace.

“Sei un idiota.” Morte lo dice rassegnata, fa apparire l'immagine della cella e guarda mentre la guardia gli dice a Loki della morte del re. Sorride a vederne le lacrime, che vengono subito eliminate da un gesto della mano. Le guardie sono rimaste allibite, vanno subito a dirlo al nuovo re, che ne resta sorpreso.

“Ho, guarda... Ecco il suo obbiettivo finale.” Lei ride, divertita. Loki viene portato davanti al nuovo re, li guarda parlare. Una speranza si accende negli occhi di Thor quando Loki dice di voler assistere al funerale di Odino.

“Frigga...” Il re balbetta il nome della sua amata quando arriva ad abbracciare il figlio, ora potranno divertirsi tranquillamente.

“Loki, figlio mio, tuo padre...” Frigga sospira quando il figlio minore chiude gli occhi e abbassa la testa.

“Non mi voleva come figlio, non voleva essere mio padre.” Le parole del dio delle menzogne sono solo un piccolo sussurro, come una confessione solo per lei e Thor, che gli è andato accanto.

“Loki...” Thor abbraccia il fratello, convinto che tutte le parole d'odio fossero un inganno.


“Vuoi vedere il tuo funerale?” Morte lo chiede sistemandosi sul suo trono. Il re scuote la testa tristemente.

“Presto ci sarà un matrimonio reale, guarda come si stringono...”


Odino-Morte 0-2 e poi 3 e 4 e... infinite. (hihihi)


Odino dice frasi sconclusionate ormai da alcuni giorni, ogni tanto gli prende un colpo o un infarto. Thor ha annunciato il suo matrimonio con Loki quasi al suo funerale, il modo in cui si abbracciavano era stato abbastanza chiaro a tutti.

Dopo sei mesi a guardare la moglie giorno e notte Odino ha smesso di morire una volta all'ora e ha iniziato a pensare a quello che ha visto quella notte. Da come Loki e la sua Frigga parlavano e ridevano sembrava esserci tra loro un rapporto intimo, ma a vederli ora... sembrano tornati madre e figlio, nulla più.

“Io vado, fai il bravo e non morire troppe volte.” Morte gli fa un gesto con la mano e lui si blocca, guardando quell'armatura, perchè è così simile a quella di Frigga? Si domanda. Guarda il matrimonio, l'arrivo della dea della morte sorprende quasi tutti, ma non Loki, che l'accoglie con un abbraccio. Nel momento in cui i due ridono Odino capisce di essere stato fregato.


“La morte non dovrebbe influire sul fato.” Odino lo dice serio, con un espressione assassina in volto.

“Non l'ho fatto.” Lei sorride e si siede sul trono.

“Mi sono solo divertita con il mio amante cambiando il mio viso e i capelli, un piccolo gioco erotico... nulla di più. Che poi tu ci abbia visto dal trono non era prevedibile, avresti potuto aspettare il giorno dopo. O magari arrabbiarti e mandarlo semplicemente a morte. O ancora, se tu fossi stato più attento, accorgerti che l'armatura non era quella di tua moglie, che le sue gambe non sono mai state così magre, che sicuramente non ha nei dove li ho io.” Ride divertita.

“Sei morto per uno scherzo. Avevamo pensato che ti saresti arrabbiato, che, al massimo, saresti sceso di sotto e allora... avresti trovato me, non la tua amata. Ma ti sei fatto venire un colpo. Poveretto.” Fa riapparire il banchetto nuziale, ormai giunto termine, solo poche persone sono nella sala e Frigga parla con un enorme jotun.

“Ma guarda come Farabuti le sorride, magari ci sarà un altro matrimonio a breve...”

Odino cade a terra.

“Che poca fiducia in tua moglie.” Morte scuote la testa. Quel re è un idiota.


**


Ok, è da secoli che non aggiorno questa raccolta, ma ogni tanto ne scrivo...

Loki ha ancora 'aiutato' morte, o è il contrario? Non si sa...

A presto

Veleno

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce