Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Growl    23/10/2016    1 recensioni
[STORIA AD OC- ISCRIZIONI CHIUSE]
~~
[NON AMBIENTATA NELL'UNIVERSO DI ATR]
~~
[COLLEGATA A "VITA DI FAZIONI IN UNA CLASSE DISASTRATA"]
~~
Un terribile giorno un presentatore fallito decise che per salvare la sua carriera doveva intraprendere una strada innovativa e creare un ""nuovo"" format.
Questo presentatore, Hey Icy, era un appassionato di A Tutto Reality e voleva creare uno show con le stesse premesse per risollevarsi. Chiaramente nessuna persona sana di mente avrebbe voluto partecipare a un programma del genere, quindi Hey Icy dovette ricorrere a misure estreme: rapire gli sfortunati concorrenti.
Una volta fatto ciò il reality poteva cominciare!...
I diversi concorrenti si troveranno in una misteriosa città, chiamata EFP City, di cui dovranno scoprire i segreti, e nel frattempo riuscire a non essere eliminati definitivamente.
Cosa succederà? Che cosa ha in mente Hey Icy? Chi sopravviv- vincerà?
Lo potrete scoprire solo leggendo!
Genere: Comico, Demenziale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P u n t a t a  4
 

G I T A   I N   C A M P A G N E   A L T E R N A T I V E



 

Icy: Chissà cosa sta facendo Robert in questo momento.
William: Beh, speriamo che non stia organizzando una rivolta contro di te.

Icy: Se ci provasse sarebbe degno. Ma figurati se ci riesce.
William: Se potessi trovare io un modo per uc-
Icy: Oh, madò! Siamo in onda, cavolo! 
William: Hai sempre un perfetto tempismo.
Icy: Vuoi essere licenziato pure tu?  

*sig
 
Icy: EHI, ehi! Fermi! Non ho ancora presentato! Nella scorsa puntata i concorrenti hanno dovuto giocare ad Obbligo Cibo, Tortura e abbiamo avuto una gradita aggiunta!

William: Gradita aggiunta? Serio?
Icy: Sono tutti troppo seri qui! Ci vuole un po' di allegria!
William: Non ho capito. Intendi che sei serio o che Philip è arrivato qui perché sono tutti troppo seri.
Icy: A chi interessa? Basta che qui ci sia qualcuno di felice!
William: Io... magari? 
Icy: Nah, tu no. Stai bene arrabbiato e pronto a vomitare sui piatti. 
William: Che mente malata.
Icy: Le squadre sono state fatte e Nicole ha dovuto dire addio a questa lussureggiante località di villeggiatura che è EFP City! I concorrenti non sanno che è stata Darcy, grazie al potere dell'ipnotismo, ad eliminarla, e pensano sia stata la misteriosa foresta... Oggi qualcuno se ne andrà , come sempre. Ma chi sarà? Quale sarà la sfida? Riusciremo per una buona volta a completarla? Scopritelo qui, su A Tutto... Reality... EFP!

 

*sigla*
 
Casetta delle Anime- Esterno
Nadir: 
Melody, dobbiamo parlare della tua concezione di amicizia.
Melody: Guarda che se stai provando ad accusarmi dimmelo. Non me la prendo, caro. Perché sono una brava amica!
Nadir: Ti sto accusando.
Melody: ...Vedi? Ti sembra che sono arrabbiata con te? Ho preso conto delle tue lamentele e vedrò di migliorare.

•Melody: Darcy mi ha fatto capire che i veri amici si aiutano a vicenda, e non si torturano! Sono stata cieca e lei mi ha fatto vedere la luce..! Colpendomi in testa!... Però ha funzionato.•
Damerae: Ehi, ehi! Melody, brava! Sono fiero di te. L'amicizia è proprio questa! 

*Alice spinge Damerae dall'altra parte del porticato*

Alice: MELODY! CHE COSA HAI FATTO?! STAI DANDO ASCOLTO AGLI UOMINI?!
Damerae: A...hi...
Alice: NON LAMENTARTI, ESSERE INFERIORE! 
Melody: Alice, sto sbagliando? 
Alice: Come stai sbagliando! L'amicizia esiste solo fra donne, non fra uomini! Gli uomini ci sfruttano solamente! 
Charlie: Ti picchierei ma sarebbe un atto di maschilismo.

*Alice spinge Charlie dall'altra parte del porticato, e cade su Damerae*

Damerae: A... hi... che avete... contro di me...
Charlie: Eppure... tu puoi picchiarci... senza ripercussioni...
Nadir: BA DUM TSSSS BA DUM TSSSSS
Melody: Che cos'era?
Nadir: Ri-percussioni. Due volte percussioni. Questa volta ci ho azzeccato, giusto?
Alice: Ovviamente no, uomo! 

*Sabi esce dalle camere con le braccia dietro la schiena*

Sabi: Ragazzi! Ragazzi! Sono emozionatissima! Il mio lavoro finalmente è terminato! 
Nadir: Un... lavoro?
Sabi: Dopo essere fallita nella grammatica, ho pensato di dovermi dedicare al mio vero talento! 
Alice: Brava ragazza, così si fa. Dimostra a questi ominidi cosa sei capace di fare!
Damerae: Un lavoro?

*Damerae si alza velocemente e corre vicino a Sabi*

Damerae: Sono sicuro che sarà un capolavoro! 

*Sabi mette le mani davanti*

Sabi: Ecco qui! La mia scultura in legno! 
Nadir: Ma... non c'è niente...

*Sabi guarda in basso*

Sabi: Ma... ma... ci ho lavorato tutta la notte... mi ha pure aiutato Jill...
•Sabi: Era una piccola scultura in legno della nostra baita... ed è... letteralmente... scomparsa...•

Flashback

Sabi: Finalmente ho completato il mio lavoro! Come ti sembra?
Jill: Beh, è originale... senza dubbio. Sei stata molto brava!
Sabi: Grazie! Lo apprezzo molto! Non vedo l'ora di farlo vedere agli altri! 
Jill: Devo andare. Aisha non trova più Ghiry e vuole che l'aiuti.
Sabi: Certo, non preoccuparti, e grazie per il supporto! 
*Ghiry è alla finestra guardando ardentemente la scultura in legno con l'acquolina in bocca*

Damerae: Per me è bellissimo lo stesso! Posso visualizzare l'immagine della scultura nella mia mente! 
Sabi: Beh, almeno è qualcosa...
Charlie: Mi stai dicendo che è scomparsa misteriosamente una tua scultura?
Nadir: Charlie, stamattina sembri un po' strano. Tutto bene?
Charlie: Sì, sì! Tutto benissimo! ...Nei limiti in cui è possibile.
Melody: Ehi! Anche io sto bene! Non trattatemi come un mostro! Consideratemi!
Alice: Tu eri una donna forte, ma ti sei abbassata al livello degli uomini! Ti meriti solo la loro compagnia!
Melody: Ehi, non mi lamento se è così. Preferisco stare con loro piuttosto che con te, almeno non devo subirmi urla costantem-
Alice: PREFERISCI GLI UOMINI A ME?! OH, DONNA! NON TI MERITI DI VIVERE! ANZI, TI MERITI DI ESSERE L'UNICA DONNA IN UNA SQUADRA DI MASCHI! VEDREMO COME RIUSCIRAI A SOPRAVVIVERE!

*Alice continua ad urlare*

Nadir: Propongo di usarla come sveglia per la mattina.
Damerae: Che hai detto?! Non ti sento! Alice sta urlando troppo forte!
Nadir: E' perfetta! 
Damerae: Vuoi una fetta!? Di prosciutto?! 
Nadir: Ti butto giù dalla scogliera?! Ma come ti permetti! 
Charlie: Non sopravviveremo mai.
Sabi: Torno dentro a piangere per la mia perdita.

 
Casetta dei Cuori- Esterno
Philip: 
Abbiamo perso già  un componente, ragazzi! Ci siete?! Adesso avete perso il vantaggio che avete ottenuto da me, il grande Philip! 
Keegan: L'unica cosa che abbiamo ottenuto è un grande egocentrico.

Philip: TIPO CHE QUANDO PERCHE' COSA HAI DETTO!? 
Aisha: Ti ha chiesto di stare zitto. Per favore. Sto cercando di pulire Ghiry, e non puoi spaventarlo.
Daniel: Che ha?
Aisha: Beh, molti pezzi di legno tra i denti. Penso sia andato a fare uno spuntino nella foresta. 
Daniel: Sta bene? Sicura?
Aisha: Sì, tutto bene. Per fortuna Melody non l'ha urtato né fisicamente né psicologicamente.
Jill: Puoi urtare psicologicamente un ghiro?
Aisha: Certo! Tutti hanno sentimenti! Non dire mai a un ghiro che dorme come un ghiro! Si offenderebbe!
Darcy: Una volta ho incontrato un cane e gli ho detto "sei brutto come un cane" e mi ha aggredito!.. Per questo preferisco i gatti! 
Aisha: Comunque Daniel, ho notato che mi guardi spesso. C'è qualcosa che vuoi dirmi? 
Daniel: No... no... niente di che! 
Aisha: Sicuro? Se è qualcosa di importante meglio che me lo fai sapere! Mi aiuti sempre con Ghiry, quindi posso fidarmi di te.
Daniel: No, no. E' che mi piace... il tuo naso.

*Aisha fa una faccia scandalizzata*

•Daniel: IL TUO NASO. IL TUO NASO? MA COSA MI PASSA PER LA TESTA?!•
Aisha: Lo prendo... come un complimento.
Keegan: Invece di parlare di nasi, non dovremmo investigare su ciò che è successo a Nicole?
Darcy: Che c'è da investigare? E' andata nella foresta e basta!

Keegan: Beh, però ci è andata con te! E tu non hai fatto nulla per fermarla...
Darcy: Mi... mi stai accusando... di qualcosa? 
Keegan: Tu sei quella che è andata con lei e sei tornata senza.
Jill: Sono d'accordo con Keegan. Che cavolo avete fatto?
Darcy: Nessun cavolo!.. Forse lei ne ha mangiato uno e ha iniziato ad avere allucinazioni!
Philip: Le allucinazioni sono una cosa fighissimaaaaaa cerco sempre di averne una alla settimana! Me lo consigliano i miei medici!
Daniel: Ma che razza di medici hai?
Philip: Border Collie!
Daniel: I Border Collie sono una razza di cani! Non possono essere i tuoi medici!
Philip: Mi stai dicendo che mi hanno mentito per tutto questo tempo! Mi avevano pure fatto vedere la loro laurea! 
Jill: Non perdiamo il filo del discorso! Io penso che Darcy ci debba dire com'è andata veramente!
Darcy: Ma... ma... vi ho detto... sniff... la verità... chiedete anche a Melody!
Aisha: Jill, smettila. Non puoi accusarla senza prove! E anche tu Keegan, sii più gentile.
Keegan: Ok, va bene... ma solo per adesso.
•Aisha: Mi ha ascoltato! OOOOH PROVA SUPERATA! *Aisha scarabocchia su un taccuino*•
Darcy: Grazie, Aisha. Sapevo di potermi fidare di te! 
Aisha: E per favore, non urlate. L'inquinamento acustico fa male all'ambiente.

*si iniziano a sentire le urla di Alice*

Aisha: Lei fa male anche alle mie orecchie.

Darcy: Perché fa così? Ci vuole morti?
Daniel: Sarebbe una strategia efficace. Forse ha dato alla sua squadra dei paraorecchie.
Jill: E ci vuole distruggere tramite urla e frasi grammaticalmente scorrette! Una combo perfetta! Dobbiamo scappare! 
Keegan: Propongo di contrastarla. Usa le tue urla per coprire la sua voce.
Jill: Non penso di avere la voce per sconfiggere Alice. Non può essere battuta.
Aisha: Ma sei pazzo!? Vorrebbe dire un sacco di inquinamento acustico! Ghiry si sveglierebbe!
Keegan: Le argomentazioni di Alice sul perché le donne siano migliori degli uomini sono peggiori di quelle di Philip sul perché bisognerebbe mangiare i cetrioli asciugati con ventilatori a soffitto. Molto meglio le caramelle che ho trovato nello stanzino. E sono pure buone.

*Keegan lancia un incarto di caramella a terra*

•Aisha: Non ci credo. Keegan.... Keegan... ha inquinato?! No! Deve essere un errore! Un errore!...•
Philip: EHI! E' UN'IDEA SUPER BADABUMZA FANTASTICA!
Darcy: Hai inserito un badabumza di troppo nella frase.
Philip: AH NON TI PIACCONO I BADABUMZA? BADABUMZA BADABUMZA BADABUMZA! COSI' IMPARI!
Darcy: Cavolo. Adesso sì che mi sento sconfitta.
Daniel: Chissà oggi cosa ci farà fare Icy... spero qualcosa di tranquillo.
Keegan & Darcy: Continua a sperare.
Keegan: Guarda che volevo dirlo io!
Darcy: Ma... ma... mi hai copiato! 
Aisha: Non litigate, ragazzi! ...Per favore, non svegliate Ghiry! Si spaventerà! 
•Daniel: Ci credo, con gente come Philip. Io mi sono spaventato quando l'ho visto.•
Keegan: E se tu avessi copiato me?
•Keegan: Non ce la faccio più! Darcy fa costantemente la vittima!... E poi si arrabbia con me? Non vedo l'ora di farla cadere nell'abisso!•
Darcy: ...Sei un approfittatore! Spero ti capiti ciò che meriti!
Keegan: Beh, spero sia lo st-

*Keegan scivola su una banana*

Jill: Stai bene? 
Keegan: Ma che... non c'era una banana qui prima!
•Darcy: Basta. Basta! BASTA! NON CE LA FACCIO PIU'! QUESTO KEEGAN SE NE DEVE ANDARE!•
ALTOPARLANTE: RAGAZZI VENITE NELLA PIAZZA ANNUNCI SCUSATE SE STO URLANDO MA LA VOCE DI ALICE E' TROPPO FORTE ANCHE PER IL MEGAFONO!


Piazza Annunci
Icy: 
Ciao ragazzi, come ve la passate? Siete pronti per la quarta sfida?
Nadir: Beh, in realt...
Icy: Apprezzo moltissimo il vostro entusiasmo! Lasciate parlare William che vi introdurrà  il tutto!

•Nadir: Che bello non finire le frasi. E' un mio hobby da quando sono arrivato qui.•
William: In questa puntata andremo via da EFPCity!
Damerae: Ah, finalmente.
Charlie: Torneremo alle nostre case?
William: Purtroppo no.
Jill: Non preoccupatevi ragazzi, mapperò il tutto e capirò dove siamo!
Icy: Che sciocchi! Ovviamente l'autobus che ci porterà alla nostra destinazione avrà i vetri oscurati! Non vedo l'ora di arrivare!
William: In realtà sono camion, non autobus.
Icy: Bisogna imparare a viaggiare scomodi! Non si possono avere sempre benefici nella vita!
Sabi: Sarebbe bello almeno avere una gioia.
•Jill: Povera Sabi. Da oggi la chiamerò Sabi "Leopardi" Tennax.• 
Keegan: Dove andiamo? Esiste un posto peggiore di questo?
Icy: Area 52!
Alice: Eh?!
William: Nella terza stagione di ATR Chris McLain ha portato i concorrenti nell'Area 52, e Icy ha avuto la brillante idea di torturarvi lì.
Sabi: Ma non era la realtà!
Icy: Tutto può essere reale se lo vuoi! 
Nadir: Voglio scappare da qui.

..

..

Nadir: Non è successo nulla.
Melody: Voglio un cupcake gigante alla Nutella e al cioccolato!
Icy: Dovrete desiderarlo con più ardore. Magari diventerà realtà!
Daniel: Sfortunatamente, non penso sarà così.
---


Primo camion

Icy: Benvenuti nel Camion del Dolore Atroce!
Damerae: Questo nome non mi stupisce.
Icy: L'ho inventato io, infatti.
Damerae: Nemmeno questo mi stupisce.

Sabi: Per quale motivo si chiama così?
Damerae: Hai paura, Sabi? Ti posso proteggere!
Alice: LE DONNE NON HANNO BISOGNO DI UOMINI
Nadir: Noi non abbiamo bisogno di te. Il principio è lo stesso.
Charlie: Alice, perché non riveli chi è la tua cotta qui dentro e inizi a cambiare il tuo atteggiamento? Insomma, le tsundere non piacciono a nessuno se continuano ad esserlo per tutta una stagione!
Nadir: Magari in primavera cambia.
Charlie: Stagione di un anime, intendo.
Nadir: Ah! Sei sempre così criptico!
Melody: Nadir, io ti capisco! Sai, molte volte anche io capisco male! Vogliamo essere amici?!
Nadir: Cosìcché tu mi possa torturare? Ma scherzi?
Melody: Ma... ma...
Sabi: Visto che abbiamo tempo, Melody, perché non ci spieghi le ragioni dietro all'evento che hai causato l'altra sera? E soprattutto, sei stata tu a rubare la mia statuìna di legno?!
Melody: Che..? Perché avrei dovuto? Mi stai così simpatica! 

 

Secondo camion

Icy: Questo è il camion della Tortura Crudele! 
Aisha: Ma dove siamo finiti? In un horror di quarta categoria? 
Keegan: Mi sembra che la fantasia inizi a scarseggiare.
Aisha: Keegan, ma ti lamenti sempre. Non sei divertente, lo sai?
Keegan: Che? Che stai dicendo?
Aisha: Solo un piccolo appunto.
Keegan: Ah... ok. 

*Keegan lascia di nuovo cadere un incarto di caramella a terra prima di salire nel camion*

Aisha: Non ci credo! 
•Aisha: Keegan sembrava una persona molto brava... e invece mi sbagliavo! Ho cambiato idea!...Non ha superato nessuna delle mie prove! Non ha rispetto per la natura... Chi mi è capitato... Posso accettare tutto, ma non una persona del genere! *Aisha continua a scarabocchiare sul suo taccuino finché non lo distrugge*
Aisha: Preferisco non parlare con gente che inquina come te. Ghiry deve dormire!
Keegan: Ma... qual'è la connessione?

*Aisha si sposta nella parte anteriore del camion*

Daniel: Aisha, dove vai?
Aisha: Devo meditare. Meditare e chiarificarmi la mente, entrare in sintonia con l'universo, capire il segreto dietro la natura sensibile e il perché della stupidità dell'uomo.
Daniel: Keegan, l'hai offesa..?
Keegan: Ma... non ho capito perché...
•Keegan: Mamma mia che persona suscettibile! Non solo mi costringe a combattere contro Dam, ma adesso non mi parla nemmeno più?•
Darcy: Mi aspettavo molto peggio da uno come Icy, a dire la verità.
Jill: Comunque sembra che il viaggio durerà molto. Io vedrei di fare qualcosa per ingannare l'attesa.
Philip: Che ne dite del gioco della bottiglia?! yuhuuu!
Darcy: Non voglio mica giocare al gioco della bottiglia... a meno che non implichi l'infilare bottiglia nelle gole delle persone. In quel caso non vedo l'ora! •
Daniel: C'è un problema alla base. Non abbiamo bottiglie.
Philip: Allora proporrei di farci una bella ronfata.
Jill: Ronfata... che stile rozzo.
Philip: Oh, scialla. Stiamo calmini.
Darcy: Qui nessuno si sta sciallando.
Aisha: (da dietro) Ma io non capisco! Dobbiamo per forza usare questa macchina a motore? Non possiamo camminare tra i fiori e l'erba? 
Keegan: Deserto. Andremo in un. Deserto.
Aisha: Anche il deserto è opera della natura! 
Keegan: Eh, avrà fatto un lavoro terribile allora. 
Philip: Esatto! Mi chiedevo da piccolo come mai esistono le zanzare, maledetta natura!
Keegan: Ah, lasciamo stare.
•Daniel: Aisha è in un momento no. Ma tutti ce li abbiamo, no? No? Nonno? Nanni?... ma che sto dicendo?... Cavolo, Philip mi sta contagiando. Penso che dovrò trovare qualcuno di cui mi posso fidare.•

*Daniel si avvicina a Jill*

Daniel: Ehi, Jill? Vorresti fare un'alleanza con me? Sai... penso che... noi due potremmo fare una squadra grandissima insieme... 
Jill: Pienamente d'accordo. Senza offendere nessuno, ma tutti i Cuori o sono sospetti o mi fanno un sacco di pau-
Darcy: *appare da dietro il sedile* CIAOOOOOOOOO!
Jill: *sobbalza* MACOS...?! Darcy, non si spaventa la gente così!
Darcy: Scuusa... ma di che parlavate?
Jill: Non sono affari tuoi.
Darcy: Qualcuno qui mantiene dei segreti, non è vero? Avete una... relazione?
Jill: Relazione? Tsk, ti pare? 
Daniel: Ehi, che c'è di sbagliato in me? 
Jill: Beh, diciamo che non sei... il mio tipo, ecco. Preferisco un altro genere di persone. 
Darcy: Perché stai offendendo Daniel?
Jill: Non lo sto offendendo, sei cieca? 
Darcy: No, non lo sono.
Jill: Sorda?
Darcy: Daniel, hai visto?! Mi ha dato della cieca! E della sorda E' un insulto gravissimo per chi ha veramente questa terribile sfortuna! Ha davvero una faccia tosta!...
Daniel: Non mi sembra...
Darcy: ...ehm...
•Darcy: Daniel e Jill sembrano andare d'accordo. Ho provato a farli litigare, ma Daniel pensa così poco a sé stesso che se lo insultano non gliene frega nulla... dov'è finita la società d'oggi che pensa solo alla propria immagine?!•
Darcy: Complimenti! Avete passato la prova! Adesso potete essere migliori amici! 
Jill: Ti stai mettendo a fare qualche rito magico sull'amicizia?
Darcy: Magia?! La magia?! La magia non esiste, mica siamo in Harry Potter!
Philip: Oppure, tradotto, Enrico Ceramica!
•Darcy: Sì, potrei andare per la strada semplice e convincere Philip, ma ha un QI troppo basso anche per i miei standard.•

 

Camion del Tormento Atroce- Anime

Damerae: Il tormento che mi porto in questo luogo è alleviato pensando al mio amore Sabi e il mio amico Santos.
Sabi: Eh? Hai fatto il mio nome?
Damerae: Il tuo nome? No, ho detto Santos! Il mio grande amico Santos!
Sabi: Ne parli in continuazione, non è che siete più che amici?
Melody: Più che amici?! C'è qualcosa dopo l'amicizia?! Voglio scoprirlo! 
Damerae: Hai ragione, Sabi!
Melody: Ma mi state ignorando?
Nadir: Siete compagni?
Melody: Ehi! Uffa!...

*Melody si mette davanti a Sabi ma questa sposta la testa per guardare Damerae*

•Melody: Non ci posso credere!•
Damerae: Già, e da un sacco di tempo! E' davvero un grande compagno! 
Charlie: Come fai a stare con quel genere di persona?
Damerae: Ve lo assicuro, è molto dolce! Soprattutto quando abbiamo visitato il letto del S-
Nadir: Oh, oh... non andare nei dettagli!
Sabi: No, no, racconta... è molto interessante
Damerae: Non c'è niente di male! E' stata una bella esperienza! Tutti quei bei rumori...
Sabi: Descrivi più dettagliatamente.
Charlie: No, no! Per favore, va bene così... 
Alice: Esatto! I maschi devono continuare la loro vita con i maschi! Così si estingueranno! E RIMARRANNO SOLO DONNE!
Sabi: Ma poi cosa sognerei la notte..?
Damerae: Alice, mi sa che hai capito male! Io e Santos non siamo fidanzati!
Melody: Ma hai detto che eravate compagni! 
Damerae: D'avventure e di esperienze! Voi non avete un compagno di avventure ed esperienze?
•Melody: No... MA NON MI ARRENDERÒ•
Nadir: E il letto? Hai detto che hai visitato un letto! 
Sabi: Stavi parlando di qualcun altro? Eh? Eh? Eeeeeeh?

*Sabi si avvicina a Damerae*

*Damerae arrossisce*

Damerae: Il letto del fiume Susquehanna... in America...
Sabi: Ah, cavolo! 

*Sabi si allontana*

Damerae: Ehi, dove vai? Non rimani qui vicino a me?
Sabi: Pensavo di trovare ispirazione, ma mi hai illuso! 
•Damerae: No... ho deluso il mio amore! Devo trovare un metodo per farle splendere la giornata!•
Charlie: Ma Dam, non l'hai visto mentre ti alitava durante la notte?
Damerae: Alita? Ma no... quello è il condizionatore! Lo lascia sempre acceso! 
Charlie: E' successo qui. L'ho visto.
Nadir: Forse è l'assuefazione da manga. Ti fa vedere cose che non esistono.
Charlie: Non essere assurdo.
Nadir: Oh, cavolo! C'è un nyan cat sul soffitto! 

*Charlie alza la testa*

Charlie: Cavolo, hai ragione! Dobbiamo recuperarlo!
Melody: E' messo male.
Nadir: Non quanto te.

*Melody si tappa le orecchie*

Melody: NONTISENTONONTISENTO
Nadir: Ecco la prova.
Alice: Brava donna! Dimostra la tua indipendenza dalle parole degli uomini! 
•Nadir: Ricapitoliamo. Alice continua a essere una donna fiera di sé stessa, Charlie un otaku degenerato, Damerae un alcolizzato di Sabi, Sabi ossessionata nel trovare l'ispirazione, Melody in cerca di un amico, io un critico seriale. Che bella compagnia di viaggio. Magari qualcuno ci scrittura per una serie tv.•
Damerae: Dai, seriamente. Abbiamo 12 ore di viaggio davanti e dobbiamo fare qualcosa.
Alice: Penso che insultare Nadir sia un passatempo ottimo. Ha offeso il genere femminile!
Nadir: Tu hai offeso la razza umana, secondo me. Smettila per favore. 
Sabi: E Melody continua a fare la pazza. Io direi di stare lontani da lei, giusto pr la nostra sicurezza.
Melody: Ma non potete fare così! Anche io ho un cuore! 
Nadir: Mi sa che te l'hanno trapiantato.
•Melody: Mi odiano tutti... solo Alice mi apprezza... DEVO FARMELA AMICA! SI! LEI SARA' LA SOLUZIONE!•
Melody: Aspetta, aspetta... adesso devo usare il sarcasmo, giusto? E' questa la strada giusta?
Alice: Grande, adepta! 
Melody: Ehm... sto morendo dal ridere... sto morendo dal ridere!
Nadir: Non puoi. Non hai un cuore. Sei già morta
Melody: ...ehm... ehm... OH NO! NON HO UNA RISPOSTA! MYDAY MYDAY! STO CADENDO, HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA! LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI!
•Melody: A scuola mi hanno insegnato che quando non sai cosa dire bisogna usare le parole degli altri! Sto facendo un ottimo lavoro!•
Damerae: Non pensate di stare esagerando? Non siamo in una telenovela spagnola.
Melody: ALICE, MIA CARA!? COME FACCIO A LIBERARMI DAI DEMONI CHE MI AFFLIGGONO?
Damerae: E' come vedere uno spettacolo con attori che non sanno fare nulla! Magari Sabi può essere ispirata! 

*Damerae inizia a spostarsi verso Sabi*

 

Camion della Tortura Crudele- Cuori

*Daniel si avvicina ad Aisha*

Daniel: ...Aisha, come va?
•Daniel: Ho deciso di prendere coraggio. Aisha mi parla sempre quando le sono vicino...  forse ha capito..!
Aisha: Male..! Sembra che qui nessuno mi capisca...
Daniel: Ti svelerò un segreto. Qui nessuno capisce. Forse ci hanno preso per via delle nostre caratteristiche... inusuali.
Aisha: Stai dicendo che ho delle caratteristiche inusuali? 
Daniel: Beh, ovviamente...

*Aisha guarda Daniel accigliata*

Daniel: ...no! Cioè, sì!... Volevo dire... sì!... Ma non sono le nostre particolarità a renderci speciali e unici a modo nostro? Forse siamo un branco di pazzi, ma almeno siamo noi stessi, no?
Aisha: E dopotutto noi non siamo così pazzi. Cioè, guarda Icy cosa ha organizzato!
Daniel: E chi ha portato in questa competizione!

*Philip sta ballando la conga*

Aisha: La conga non dovrebbe essere un ballo di gruppo?
Daniel: Ha detto che considera se stesso un "gruppo", perché lui è formato da trentasettemiladuecento cellule, e quindi ha creato una conga lunghissima.
Aisha: ...è un modo di vederla. Almeno non si sente mai solo.
•Aisha: Che parole profonde quelle di Daniel. Ma è impossibile che sia lui ad essersi arrampicato per me... è un ottimo amico, però. Magari può aiutarmi a cercare il vero amante segreto!•

*Aisha mette la mano in tasca per recuperare il taccuino, ma non lo trova*

Aisha: Penso di averlo distrutto in un impeto di furia. Beh, sono distruttiva come la natura, no?•
Daniel: Mi puoi spiegare perché ce l'hai con Keegan? Sembrava che ti stesse molto simpatico fino a stamattina...
Aisha: Semplicemente non è la persona che credevo che fosse. Ma non c'è nulla di cui preoccuparsi, ognuno fa quello che vuole. Il destino gli riserverà amare sorprese per le colpe di cui si è macchiato!
Daniel: ...ok...

Keegan: Ehi, Philip... smetti di ballare.
Philip: HAI DETTO QUALCOSA!? LA MUSICA E' TROPPO ALTA!

*tutti si girano verso Philip*

Keegan: Non c'è nessuna musica. E lo sai.
Philip: FORSE SIAMO IN TROPPI! TRENTASETTEMILADUECENTO ORGANISMI NON SONO FACILI DA GESTIRE!
•Keegan: *sospira* Perché lo sto facendo?•

*Keegan prende Philip per la maglia e lo trascina nell'angolo*

Philip: NOOO! LA MIA CONGA! 
Keegan: Potrai tornarci dopo.
Philip: Perché hai terminato il mio ballo bello?! Ci tenevo un sacco secco!
Keegan: Abbassa la voce, è una cosa importante! Li vedi quei tre seduti vicini?

*Keegan indica Jill, Daniel e Aisha che stanno parlando*

Philip: Avrò dei problemi, ma ci vedo da lontano! 

Keegan: ABBASSA LA VOCE! 
Philip: Uffaaaa! Così va bene? 
Keegan: Quasi perfetto. Dobbiamo allearci. Già, noi due. Mi fidavo di Jill ma a quanto pare si è schierata con quei due. E ho paura che possa eliminarmi. Aisha ce l'ha con me e non capisco per quale motivo. Dovremmo sbarazzarci di lei. Meglio prevenire che curare
Philip: Perché è meglio venire prima che curare? 
Keegan: Che cosa?
Philip: Pre-venire. Venire pri-
Darcy: DI CHE PARLATE?!
Keegan: Ma che cavolo, proprio tu.
Darcy: State facendo un'alleanza, giusto? Contro quei tre.
Keegan: Anche se fosse, non sei invitata.
Darcy: Non sono un'esperta, ma due contro tre non è svantaggioso? Vi serve un altro membro.
Philip: Ehi! Ha ragione! Chi fa per tre fa dà sé!
Keegan: Ringraziamo il cielo che non c'è Nadir.
Darcy: Allora, che dici?
•Keegan: Odio quando gli altri hanno ragione. Soprattutto se si chiamano Darcy.•
Darcy: Voglio allearmi anche io con voi, niente di male. 
PhilipAh, per un attimo ho pensato che stessi tentando di fare "del male"...
•Darcy: Fargli del male?! Fargli del male? IO SONO IL MALE MUAHAHAHAAHAHAHAHAH•
Keegan: ....e va bene! Ok! Sei nell'alleanza... però non ti dico chi devi votare. Solo se perdiamo. Così non rischio.
Darcy: Ma io non capisco ancora perché non ti fidi di me! Ti proverò che sono una santa! 
•Darcy: Super Antagonista Negromante Tanti Auguri!•
Philip: E ora... TORNIAMO A FARE LA CONGA! AIUTISTA, VENGA CON ME! SI ALZI DA QUEL SEDILE E BALLI! 

*Philip sfonda il muro che separa l'autista e la parte posteriore del camion*

Philip: EVVAIIII

*L'autista si gira spaventato e non guarda davanti alla strada*

Jill: SIGNOR AUTISTA! GUARDI DAVANTI! SI SPOSTI! 

-

Camion del Tormento Atroce

Melody: ...Sei un uomo? Più che altro UOMOSTRO! 
Alice: OOOOH BRAVAAAA! COSI' LI STENDERAI MORALMENTE!
Melody: ...Sicura che questo sia il metodo giusto per farsi amici?
Alice: Certo! Gli uomini sono bestie infedeli, puoi fidarti solo delle donne! 
Melody: Beh, dopotutto è stata Darcy a promettermi di diventare sua amica... non un ragazzo!
Alice: Esatto! Ricordati la filastrocca, "se è un ragazzo, è un pazzo e devi fargli il mazzo!"
Melody: Di fiori?
Alice: Ma che di fiori! DI BOTTEEEEEE! BUTTALO A TERRA, FAGLI SENTIRE LA SUPERIORITA' FEMMINILE! 
Nadir: Non dovremmo allontanarla da Alice? Peggiora la sua condizione in maniera incredibile.
Charlie: Io sarei d'accordo, ma Alice mi fa troppa paura.
Damerae: Ma pensaci, se non strappiamo Melody dalle sue grinfie potrebbe diventare la sua alunna che distribuisce terrore e creerà una società distopica basata sulla figura femminile!
Nadir: Come sei complicato. 
Damerae: Secondo me è un'ottima trama per un libro. Originale, no?
Charlie: Ti sbagli. Per ogni idea che hai in mente, ci è stato creato un anime. 
Nadir: Non lo dubito. Ho visto un anime dove un episodio era su un talent show su chi fosse il migliore ad aprire finestre.
Damerae: Che strano il Giappone.
Charlie: Nah, il più strano è Samurai Ninja Cats. Parla di gatti ninja pizzaioli! Un'idea fantastica, devo dire.
Nadir: Ma non stavamo parlando di Alice e di Melody e di come conquisteranno il mondo se non stiamo attenti?
Sabi: Esatto! E io ho deciso di rappresentarle in una statuina monumentale! Il mio più grande progetto fino ad adesso!
Nadir: Nonché l'unico, dato che la tua statuina precedente è andata distrutta?
Sabi: SARA' UN CAPOLAVORO
Damerae: Ehi! Se vuoi ti posso aiutare!
Sabi: No! Non rendere impuro il mio capolavoro con le tue mani inesperte!
Damerae: Ehi... 
Sabi: SARA' UN CAPOLAVORO DAL CAPO AI PIEDI, ANZI! LO CHIAMERO' CAPOPIEDILAVORO! 
Charlie: Vedo che ti sei liberata dalle strutture grammaticali che ti affliggevano.
Sabi: Che mi affliggano quanto vogliono! Ora sono libera da legami, sono assoluta! E sono libera di dire quello che mi pare!
Nadir: Che traguardo.
Damerae: Sono contentissimo per te! Finalmente hai capito il tuo valore! 
Sabi: Esatto! Esattamente esatto! Appena torneremo ad EFP City userò il mio talento per creare statuine in legno così belle che saranno superbellissime! 
Charlie: Non ci credo! Hai usato un superlativo al superlativo!
Sabi: Esatto! 

*Sabi torna nella parte anteriore del camion nell'ombra a riflettere*

Damerae: Non pensate sia una grande donna? 
Nadir: Sicuro è meglio di Alice.
Charlie: Ah, quello lo sono tutti.
Alice: VI SENTO UOMINI! IL MIO UDITO E' COME QUELLO DI UNA VOLPE!
Charlie: Ma non la tua intelligenza, presumo.
Melody: E invece sì! Perché ha capito che noi donne siamo meglio di voi uomini! BAM!... come sono andata, Alice!?
Alice: SORELLA SEI UNA GRANDE DONNAAAAA! 

*Melody e Alice si battono il cinque*

Charlie: Ok, sono d'accordo. Separiamole il prima possibile. 
 

Camion della Tortura Crudele

*il camion si è schiantato su una roccia*

Jill: Come stanno Philip e il conducente?
Daniel: Philip sta benissimo. L'airbag l'ha protetto dallo schianto. 
Philip: E' STATA LA CONGA MIGLIORE DELLA MIA VITA!
Daniel: Il conducente è svenuto, ma il suo cuore batte ancora.
Keegan: Magari fosse il contrario.
Philip: Quindi stai dicendo che non vorresti che io morissi!? Che amico! Pronto per la conga?

*Keegan si allontana da Philip*

Keegan: Magari dopo, ok?
Philip: CEEEERTO AMICOOOO TUNZ TUNZ
Aisha: Ma come ha fatto a distruggere la parete?

*Jill analizza i rimasugli di muro*

Jill: Ma questo è cartone!
Darcy: Non mi sorprende. Scommetto che questo show ha un budget bassissimo. 
Keegan: Probabilmente anche questo conducente non sapeva che fossimo qui dentro.
Daniel: Abbiamo perso la possibilità di chiedergli cosa stesse succedendo. 
Aisha: Ora ditemi, chi è stato a fare in modo che il camion si schiantasse!
Jill: Aisha, stiamo tutti bene, è questo quello che importa.
Aisha: Beh... diciamo. 
Keegan: Che vuol dire "beh diciamo"
Aisha: Questo camion adesso sarà un rifiuto, e magari anche radioattivo... Contaminerà il deserto e tutte le specie moriranno! La dimostrazione che l'uomo è una pessima specie dominante! Io preferirei i delfini.
Darcy: Ora stai esagerando. 
Philip: Già è deserto! Lo stiamo solo aiutando a diventare più desertico!
Aisha: Non ho parole.
Jill: Pensiamo a quello che succederà adesso. Come arriveremo a destinazione? Non sappiamo nemmeno come uscire. Il parabrezza è distrutto e l'airbag ci blocca il passaggio...
Darcy: Stai dicendo che siamo bloccati qui?
Jill: A meno che qualcuno non ci venga a salvare, esattamente. 
Daniel: Nessuno verrà a salvarci qui! 
Keegan: Ragazzi, ma se fossimo veramente stati rapiti... non ci starebbero cercando in questo momento?
Darcy: Su questo devo darti ragione.
Keegan: Almeno una cosa. 
Daniel: Speriamo solo che arrivino presto. Il nostro passaggio nell'Area 52 non penso venga tralasciato.
Keegan: Speriamo che non siamo entrati in territorio riservato e che non ci facciano esplodere con delle mine.
Aisha: Rappresenterebbe un danno irreparabile alla natura, non posso permetterlo! 
Philip: SAREBBE UNA CONGA BELLISSIMA!
Aisha: Per favore, ditemi chi è stato a causare questo disastro. 
Philip: ...ok, lo ammetto! Sono stato io! Mi sono fatto prendere dal POTERE DELLA CONGA!
Aisha: Ma... come mai ti sei lanciato contro il muro?
Philip: Beh, Keegan mi aveva chiesto una cosa, mi sono fermato... e poi ho pensato che  qualcun altro poteva unirsi alla conga! CONGACONGACONGACONGA!
Aisha: Ah, quindi è colpa tua! Lo sapevo.
Keegan: Ma... ma... è stato lui a fare tutto!
Aisha: Povero Philip. Lui vede il mondo in maniera annebbiata... tu invece eri pienamente consapevole di quello che stavi facendo. Ringrazia che sono una persona calma, altrimenti ti avrei già ridotto in brandelli. 
•Darcy: Aisha è impazzita senza nemmeno che la inducessi a farlo. Sono orgogliosa di lei.•
Keegan: Quanto sei irragionevole! Non ti ho fatto nulla di male!
Aisha: A me no, ma alla Madre Natura sì! E la Madre Natura è la madre di tutti noi, quindi è come se avessi offeso tua madre.
Philip: Caaavolo, allora è una cosa seria, devi farti perdonare! Scusati!
Keegan: Ma no, non mi scuserò per qualcosa che non ho fatto! 
Jill: Keegan, non causare dissidi nel gruppo. Già ne abbiamo abbastanza.

*Keegan sbuffa e si allontana dagli altri*

 

Camion del Tormento Atroce

Damerae: ...allora, come abbiamo detto, il metodo migliore per separarle è eliminare Alice.
Nadir: Questo non solo permetterebbe a Melody di riacquistare il senno, ma ci libereremmo di Alice.
Charlie: E soprattutto delle sue urla mattutine che nemmeno i galli alle sei di mattina. 
Damerae: Peccato però... rinunciare ad una rossa. Già ne abbiamo perso una!
Nadir: Se non ci liberiamo di lei la tua canotta diventerà rossa... perché ti picchierà a sangue.
Charlie: E' anche previsto nei dettami degli anime e dei manga! Dobbiamo stare attenti! 
Damerae: Due piccioni con una fava, quindi?
Nadir: Aspetta, aspetta! Un nuovo modo di dire! Me lo devo segnare! Cosa potrà mai dire..?
Charlie: Guarda che te lo posso dire direttam-
Nadir: No, devo riuscirci da solo! Vuol dire... prendere sotto la propria ala delle persone, no? I piccioni hanno le ali, giusto?
Charlie: Risolvere due problemi con una sola mossa...
Nadir: Ah, quindi è come saltare i passaggi nelle espressioni di matematica!... Grazie per l'aiuto! 
Damerae: Se la vuoi vedere così... non ti fermerò...
•Nadir: Sono così fiero di me stesso! Ho imparato così tanti modi di dire in questo viaggio! Non vedo l'ora di sfoggiarli durante le sfide e dimostrare la mia capacità!•

*Alice e Melody si dirigono verso Sabi*

Alice: Buongiorno, cadetta! 
Sabi: ...Cadetta?
Melody: Esatto, Sabi, cadetta! Non sei emozionata!?
Sabi: Sono spaventata perché non capisco cosa sta succedendo. 
Alice: Ti stiamo dando la possibilità di entrare nel Circolo Delle Donne Eroiche e Geniali A Differenza Degli Uomini Quegli Schifosi e Approfittatori Uomini che Hanno Rubato Secoli e Secoli alle Donne!
Melody: O, in breve... CDCEGADDUQSAUHRSSD! 
Sabi: Mi sento di congratularvi per la scelta di un nome così complesso e per la vostra capacità nel ricordarlo.
Alice: Eh! Certo! Io ricordo bene le cose a cui tengo! Tra cui l'emancipazione femminile! 
Sabi: Perché, ne hai altre?
Alice: Oh, certo!.. 
Sabi: Che non implichino la dominazione delle donne sugli uomini?
Alice: ...ehm... NON AL MOMENTO! MA SOLO QUELLO E' IMPORTANTE! 
Melody: Dai, Sabi! Sono sicura che ti divertirai! La CDCEGADDUQSAUHRSSD è per tutte le ragazze!
Sabi: Non potete chiamarla semplicemente "Alleanza contro i ragazzi?"
Alice: E' molto più di un'alleanza! E' la dimostrazione che le donne pos-
Sabi: Possono essere migliori dei ragazzi, lo dici ogni giorno.
Melody: Hai visto, Alice?! Conosce anche il motto del circolo! Prendiamola, prendiamola!
•Sabi: Mi sentivo come un cane, mentre la piccola Melody prega la mamma Alice di comprarmi.•
Alice: Ovvio! Ci servi! ...Ma non possiamo costringerla!
Melody: Ah, no? 
Alice: No, assolutamente! Noi donne siamo pie! Dimostriamo che non siamo despote come quegli uomini! 
Sabi: Potete fare grandi cose, ma anche senza di me. Però vi assicuro che vi appoggerò da lontano.
•Sabi: Dovevo tirarmi fuori da quella situazione per progettare il mio nuovo gruppo ligneo. Non c'era tempo per discutere.•
Melody: OOOOOH UNA SPIA?!?!?!?!?!?!?
Alice: Melody! Non dirlo ad alta voce! Altrimenti i maschi ci scopriranno! 

Nadir: Che stanno facendo là nell'ombra?
Charlie: Cercando di convincere Sabi a fare qualcosa con loro.
Nadir: Probabilmente creare un nuovo triumvirato formato da sole donne. 
Damerae: NO! NON POSSONO CORROMPERE LA MIA SABI! 

*Damerae si alza e corre verso le ragazze*

Damerae: NOOOOOO! SABIII! 

*Improvvisamente il camion frena, Damerae viene sbalzato all'indietro e si sente il rumore di uno scontro*

---

Icy: Che schifo di conducenti. Non sanno fare il loro lavoro!
William: Hanno portato i concorrenti su un carico merci. Nemmeno sapevano che stavano trasportando delle persone. Come tu hai trasportato tutti noi in questo posto. 
Icy: Perchè siete fissati tutti con questi dettagli! 
William: Comunque non si preoccupi, nessuno sembra morto. 
Icy: Proprio nessuno nessuno?
William: No, nessuno nessuno.
Icy: Mi sarebbe servito qualche cadavere, maledizione. Lo share sta calando.
William: Se così tanta gente guarda questo show, come mai nessuno pensa di venirci a salvare!? 
Icy: Oh, che ingenuo! Ma mica stiamo trasmettendo su una semplice tv a via cavo! T'immagini i costi?! 
William: E dove cavolo stiamo trasmettendo allora?
I
cy: Il dark web! Ovvio! Dove potremmo uccidere le persone senza che qualcuno ci accusi di omicidio?
William: ...non ho parole. 
Icy: Bravo, non parlare. Piuttosto recupera i concorrenti. Non c'è stata nessuna sfida, ma qualcuno deve andarsene lo stesso perché le regole affermano che così deve essere.

 

Cerimonia d'Eliminazione- Rovine dei camion

Jill: ...eh? Eh? Dove sono?
Icy: BUONGIORNO! 
Jill: Sentite, smettetela con questo urlare a sproposito ogni volta.
Aisha: Che ci facciamo qui? Perchè..
William: Siete a rischio eliminazione.
Darcy: Ma... perché? Che è successo?
Icy: Il vostro autobus si è schiantato per primo, decretando la rovina dell'altro... FACENDOCI SALTARE NUOVAMENTE UNA SFIDA. 
Aisha: Ma è colpa di Keegan! 
Keegan: Uff...
Daniel: La colpa non è di nessuno. E' di Icy, che ci ha trascinato in questo luogo! 
Keegan: Possiamo non votare nessuno? Tutto questo mi sembra ingiusto! 
Icy: Sei libero di sacrificarti per il bene comune. 
Keegan: Che?... Preferirei non essere sparato da un cannone.
Icy: Tsk, cannoni. Altro che cannoni. Qui utilizzeremo un caterpillar che vi lancia in aria!
Jill: Un caterpillar? Per quale motivo?! 
Aisha: E poi come sarebbe possibile una cosa del genere? 
Philip: OH CHE BELLI I CATERPILLAR! HANNO UN NOME COSI' TUNZ TUNZ! 
Keegan: Non ce la faccio più. Aisha, non vedi che è lui a "inquinare" l'aria? 
Philip: Inquinare? Non ho capito...
Keegan: Te lo spiegherò un'altra volta.
Icy: Potrete sfogarvi con le votazioni, comunque! Voglio le botte!
Philip: Allora, se ho capito bene... devo votare per Aisha, giustUNZ TUNZ.•
•Jill: Per quanto mi dispiaccia, devo votare Keegan...•
•Darcy: Questa volta faccio la brava e voto Aisha. Non è una persona che si fa comandare, meglio buttarla fuori.•
Icy: Uh uh uh... che voti! Io li conosco... ma voi no! 
Aisha: Dicci chi deve andare via, su. Tanto sappiamo tutti i voti.
Icy: Le bandierine verdi... vanno a... Jill, Darcy, Daniel e...Philip!
Philip: Oh yeah, baby! 
Icy: Keegan, Aisha... siete voi due a rischio.
Keegan: Chi se lo aspettava. 
Aisha: Già.
Daniel: Icy, chi è che se ne andrà?
Icy: E diciamo addio a....

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Icy: NESSUNO-
Jill: Sono entrambi salvi!?
Icy: Fammi finire di parlare!... Nessuno per adesso! Questo perché c'è stato un pareggio! 
Darcy: Tre contro tre, quindi. 
Icy: Che emozione! E' una lotta tra Fazioni! La squadra si è divisa! 
Keegan: Almeno Philip è riuscito a seguire le mie indicazioni. 
Philip: Ehi, l'amicizia si mantiene! Almeno questo lo so!..
Daniel: Avete per caso fatto un'alleanza contro Aisha?! Perché?
Darcy: Beh, non diteci che voi non avete fatto un'alleanza, ragazzi. E' ovvio! 
Keegan: Già. Tu, Jill e Aisha. Abbastanza evidente, a dire la verità. 
Icy: L'eliminato quindi dichiarerà la vittoria di un'alleanza sull'altra! Davvero importante!
Aisha: E... come decideremo l'eliminato? 
Icy: Una sfida di spareggio, ovviamente! ...anche se non abbiamo molto, qui nel deserto.
Aisha: Ehi! Anche il deserto è pieno di risorse! 
Keegan: Mi ritiro. 
Darcy: Che hai detto..?
Keegan: Mi ritiro. Il gioco per me è finito. 
Philip: CHE?! MA KEEEEEGAN PENSAVO FOSSIMO AMICI! 
Icy: Che risvolto emozionante!!!!!
Keegan: Come ho detto prima, trovo questa eliminazione ingiusta. E anche se non penso che la colpa sia mia, tra me e Aisha certamente lei non ha fatto nulla di male. 
Aisha: ...
Keegan: Preferisco andarmene ed essere visto come una brava persona.
Aisha: ...gra...zie...
Keegan: E poi diciamocelo, lei avrebbe sicuramente vinto nella sfida.
Darcy: Ma così... ci lasceresti da soli... me e Philip... contro loro tre...
Keegan: Secondo te qual'è il mio obiettivo?
Darcy: Il tuo... obiettivo?
Keegan: Philip, mi dispiace dirtelo... ma non avrei mai voluto allearmi con te.
Philip: ...Mi hai fatto rimanere male. MA PHILIP CE LA FARA', LUI HA TRENTASETTEMILADUECENTO ORGANISMI CON LUI! 
Keegan: E Darcy... sono proprio curioso di vedere come te la caverai contro Jill, Aisha e Daniel. Vi affido il compito di scoprire la sua vera natura.
Darcy: La mia v-vera natura..? Io non nascondo n-nessun segreto... queste sono accuse infondate..!
Keegan: Anche se Aisha e Daniel non se ne sono ancora accorti, Jill ha già qualche sospetto. 

*Jill annuisce*

Keegan: Potrei pure sbagliare... ma di solito non lo faccio. Le scelte che prendo sono sempre giuste. 
Darcy: P-perché... v-vedrai di sb-sbagliare!
Keegan: Prova a fare la voce dolce quanto vuoi, non ti aiuterà. 
Icy: Ok. Basta parlare. Adesso spariamo Keegan! 

*Aisha si avvicina a Keegan*

Aisha: Ehi... volevo ringraziarti ancora una volta. Scusa per essermi arrabbiata con te... non pensavo... lucidamente.
Keegan: Almeno te ne sei accorta. 

*Keegan, Icy e William si spostano vicino al caterpillar*

Keegan: Come funziona questo coso?
Icy: Devi entrarci dentro, e poi verrai lanciato via da quella... cosa... che scava...
William: Quella cosa che scava?
Icy: Non arrabbiarti! Non è inserito nel mio vocabolario! Dovrò ricercarlo! 

*Keegan entra dentro al caterpillar*

William: E adesso?

Icy: E adesso arriva il cannone! 
William: Ma avevi detto nessun cannone!

*Il terreno sotto il caterpillar si apre e questo viene inghiottito da un cannone gigante*

Icy: IL MIO TESORINO! L'HO CHIAMATO JAMES! E ADESSO TORNIAMO A SPARARE! 

*Keegan viene sparato dal cannone mentre è nel caterpillar*

--

Aisha: Spero non si sia fatto male nella caduta.
Jill: Per quanto sia poco probabile, lo spero anche io. 
•Daniel: Uff... Keegan se n'è andato... ma Aisha sembra non essere più arrabbiata con lui...•
Philip: CHI VUOLE CONGARE INSIEME A ME!?!??!!?
Darcy: Magari dopo.
•Darcy: QUELL'INFIDO SPORCO DOPPIOGIOCHISTA KEEGAN! E' ESATTAMENTE COME ME!• 
Icy: E così perdiamo un'altra persona! Le fila si assottigliano sempre di più! 
William: Proprio come il prosciutto.
Icy: Riusciremo a finire una sfida, dopo quattro puntate? Darcy nasconde un segreto e Alice e Melody conquisteranno il mondo!? Come faranno i nostri concorrenti a dormire in scomodissimi camion distrutti?
Daniel: Camion distrutti?
Icy: Sono l'unico alloggio disponibile.
Aisha: Preferisco dormire al gelo sotto le stelle.
Icy: La risposta a queste e altre domande nella prossima puntata di A Tutto Real-
Jill: Ehi, ehi. Un attimo! Tu hai una cavolo di limousine gigante qui! 

*Jill indica una limousine lunga cinque camion a fianco al cannone*

Icy: Sì, e quindi?
Jill: Possiamo entrare tutti lì dentro!
Icy: No, mi dispiace. Non la contaminerò mai con i vostri sederi. 

---

«Ecco qui il nuovo arrivato, Bess...» sospirò Jason. 

«Quindi adesso siamo a quattro... con noi due, sei.»

«Qualche idea sul perché sono qui? Perché stanno ancora dormendo?»

«Nulla... qualche idea su quanto tempo sia passato sarebbe anch'essa gradita.»

Jason annuì. Da quanto tempo si trovavano lì? Ogni volta che si svegliava non si sentiva stanco, ma senza alcuna finestra non c'era nessun modo per capire quanto tempo fosse passato, l'unica cosa che cambiava era il numero di persone nella stanza, mentre le pareti bianche rimanevano sempre uguali, e una luce bianca che sembrava provenire dal nulla illuminava la sala con un bagliore innaturale. 

Non amava parlare con Elizabeth, non perché non si fidasse di lei; era sicuro che avesse buone intenzioni, ma perché cercava di capire cosa fosse successo. La prima cosa che ricordava era quella voce... ma cosa stava facendo precedentemente? L'ultima cosa che si ricordava era che stava entrando a scuola... era il suo primo giorno... il suo primo giorno, no? Sì, doveva essere quello! 

«Jason, ci sei?» fece Elizabeth muovendo la mano davanti ai suoi occhi.

Il ragazzo scosse la testa, confuso. Poi cominciò a parlare.

«Sì, sì... scusa... stavo pensando.»

«Sempre al perché ci troviamo qui?»

«Già...» sospirò, con voce malinconica. «Non riesco proprio a collegare i pezzi... gli unici ricordi che ho sono sparsi... eppure c'è qualcosa che non va.»

«Qualcosa che non va?»

«Adesso ho diciassette anni... e mi ricordo del mio primo giorno di scuola di quest'anno... eppure sembra... così tanto tempo fa...»

«Interessante... anche a me sembra di aver provato la stessa sensazione... però è difficile da descrivere. E' come se mancasse qualcosa. Riesci a ricordarti la data? Sono messa così male da non ricordarmi nemmeno in che anno siamo.»

Jason si sforzò. Ma nulla, non trovava nessun indizio.

«Niente... magari più tempo passa, più cose capiremo.»

Jason si ricordava qualche altro dettaglio, in realtà... ma non poteva dirlo ad Elizabeth. Non importava la situazione in cui si trovasse, quelle informazioni non potevano essere divulgate. Sentiva che, però, erano essenziali per capire cosa fosse accaduto, e cosa stesse succedendo. Ne era sicuro, la UOES, chiamata anche Università Per Studi Esterni, aveva un ruolo in tutto ciò... aveva lavorato nell'ombra negli anni precedenti, ma lui sapeva che qualcosa bolliva... e non l'avevano detto a nessuno. Non avrebbe dovuto sbirciare, era stato troppo curioso, non si doveva fidare di quel Philip... 

Stesa dall'altra parte della stanza, Elizabeth fece tornare alla realtà Jason.

«Non sono stupida, so che c'è qualcosa che non vuoi dirmi. Meglio che lo fai... altrimenti se lo scoprirò io per te saranno guai.»

«E' una minaccia?» tentennò Jason. Comunque andasse, il segreto doveva essere mantenuto. 

«Dai! Non essere così serio!» rise Bess. 

«M-mi hai appena minacciato!»

«Su! Era uno scherzo! Bisogna rallegrare l'atmosfera qui, no? Mi annoio un sacco a stare zitta mentre tu "rifletti"! Insomma, parliamo di qualcosa altrimenti morirò di noia!»

«Hai fame?» chiese Jason. 

«Che c'entra?» 

«Stavo pensando a quello.» mentì. «Se non hai fame vuol dire che è passato al massimo... un giorno? Non lo so... non sono pratico con queste cose.»

«Sinceramente... non ne ho idea. Potrebbe essere, ma potrebbero anche darci da mangiare mentre dormiamo. Se riescono a far entrare gente in questa stanza senza uscite apparenti e farle dormire per tutto questo tempo, scommetto che riuscirebbero a fare anche questo.»

«Potremmo anche addormentarci per un minuto, o anche meno... e poi risvegliarci. Questo vorrebbe dire che al massimo sono passati tre quarti d'ora...»

«E dove le metti le persone che arrivano qua dentro? Ti pare normale che portino una persona alla volta in un minuto?»

«Come hai detto tu, potrebbe essere possibile.»

Certo che era possibile.

Tutto ciò doveva essere una sorta di esperimento della UOES... ma non sapeva cosa significasse. 

«Non vedo l'ora che questi quattro si sveglino.» disse Elizabeth. «Almeno potrò parlare un po' di più e non annoiarmi tanto quanto faccio con te.» continuò, terminando con uno sbuffo.  

CLASSIFICA ATTUALE

Keegan- 14°

Nicole- 15°

 Santos- 16°

Erick- 17°

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Growl