Anime & Manga > Loveless
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss_Coffin_Maker    11/05/2009    6 recensioni
Youji prese a fissare il soffitto, incapace di trovare una soluzione migliore per ingannare il tempo. E poi, non voleva rischiare di fare rumore.
Natsuo stava dormendo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Natsuo Sagan, Youji Sagan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

Youji And Natsuo: A Joyful Act

 

 

 

Youji spalancò gli occhi nella stanza buia.

Quanto tempo era trascorso da quando aveva deciso di mettersi a letto?

Tanto.

Eppure, ancora non riusciva ad addormentarsi. Si rigirò sotto le lenzuola alla ricerca di una posizione comoda, ma niente sembrava andar bene. Sfortunatamente, si rese conto di non conoscere molti espedienti utili a conciliare il sonno e, come se non bastasse, non ricordava neppure quali fossero i due o tre che avrebbe dovuto sapere. Prese a fissare il soffitto, incapace di trovare una soluzione migliore per ingannare il tempo. E poi, non voleva rischiare di fare rumore.

Natsuo stava dormendo.

Si voltò lentamente verso di lui, sentiva il suo respiro pesante e regolare. Sì, stava dormendo davvero profondamente. E sembrava tranquillo anche, e sereno. Youji sorrise. Ricominciò a scrutare l’oscurità che lo circondava, in silenzio, con le braccia incrociate dietro la nuca. Sbuffò. Si mise a sedere, e le coperte frusciarono appena in risposta ai suoi movimenti.

“Youji…”

Dopo tutto, la voce di Natsuo era una compagnia insostituibile. L’unica che Youji avrebbe mai voluto avere. E non importava che fosse ancora ovattata dalle cortine del sonno o squillante e vitale come in tutte le ore del giorno.

“Scusa, ti ho svegliato?” bisbigliò.

“Mm…no”

Youji sorrise. “Bugiardo”

Natsuo si sollevò lentamente, grattandosi la testa. “Ma che ora è?”

“Non lo so”

“E Soubi dov’è?”

“Non so nemmeno questo. Immagino debba ancora rincasare”

“Credi che dovremmo preoccuparci?”

I due ragazzi si scambiarono un’occhiata.

“Naaa” risposero in coro, ridacchiando.

Natsuo piegò la testa da un lato, scrutando il profilo di Youji con il suo grande occhio verde. “Che cosa ci facevi ancora sveglio?”

L’altro ridacchiò. “Non riesco a dormire”

“Non ti senti bene?”

Youji gli rivolse uno sguardo interrogativo, e Natsuo si rese conto di aver usato un tono un po’ più apprensivo di quanto avrebbe voluto.

“E’ solo che ti sei rimesso da poco…dopo quello che ti hanno fatto quelle due befane…”

L’altro scoppiò in una risata spontanea.  “Esatto! E adesso non mi dirai di aver davvero creduto che due vecchiacce come loro avrebbero potuto mettermi ko!”

Natsuo si sforzò di sorridere. “No. Assolutamente no” disse scuotendo la testa.

Youji si fece serio all’improvviso “Sei preoccupato per me?”

“Non essere stupido”

“Perfetto”

“Sono sempre preoccupato per te”

Youji trasalì. “C…cosa?”

Natsuo lo scrutò per un attimo, prima di mettersi a ridere di gusto. “E non fare quell’espressione. Sei buffo!”

“Anche tu sei buffo quando parli seriamente”

“Ahah, se ti fa ridere non lo faccio più”

Youji gli saltò al collo, facendolo ricadere sul materasso. “Non ti ho detto di non farlo più” disse, cominciando a fargli il solletico.

Natsuo si difese, ridendo e ridendo, incapace di smettere. Si sentiva così felice di essere con Youji, era così contento di poter ancora giocare e scherzare e divertirsi con lui. Perché, qualunque cosa l’altro potesse dire, Natsuo aveva avuto paura di perderlo, soltanto pochi giorni prima. Mentre se ne stava seduto accanto a Youji, mentre stringeva la sua mano nella propria, mentre osservava quegli occhi chiusi che sembravano non volersi aprire, aveva davvero sentito qualcosa attanagliargli il cuore. E si era domandato se non fosse quello, il dolore che gli zero non potevano avvertire. O almeno, così era stato insegnato loro. Eppure allora, con lo sguardo fisso sul suo Sacrificio, con la paura di non poter mai più vedere il suo sorriso giocoso, con il terrore di essere stato l’unico responsabile della loro separazione, Natsuo aveva capito che non soltanto il corpo può far male.

Bloccò le mani dell’altro, mentre le sue labbra si piegavano in un risolino spensierato. Gli sistemò dietro l’orecchio una lunga ciocca di capelli acquamarina. Prese il suo viso tra le mani. Si chinò su di lui, posandogli un bacio sulle labbra morbide.

Youji sorrise in risposta, abbracciandolo con l’impeto che gli era proprio, accoccolandosi contro di lui, affondando il viso contro il suo petto.

“Mi dispiace di averti fatto stare in pensiero” disse in tono scanzonato.

Natsuo lo strinse a sé nel buio della stanza, accarezzandogli le orecchie soffici e i lunghi capelli lisci.

“Ah, non fa niente. Certo che se ti fossi azzardato a lasciarmi da solo te l’avrei fatta pagare”

“Ma non avresti potuto!”

“Lo so. E te l’avrei fatta pagare anche per questo”

Youji sollevò lo sguardo. “Hai ragione. Me lo sarei meritato”

Natsuo annuì, abbracciandolo un po’ più forte. E forse era perché la notte diventava più fitta al solo pensiero di vivere senza quel ragazzo adesso così vicino a lui, che si ritrovò a pensare che Youji  avrebbe fatto meglio a rimanere dov’era!

Per sempre tra le sue braccia…

Un sapore noto sulle labbra lo riportò alla realtà. Ricambiò il bacio di Youji, depositandogliene un secondo sulla fronte bianca. Sorrise.

“Natsuo?”

“Cosa?”

“Sono un po’…preoccupato…”

L’altro aggrottò le sopracciglia. “Perchè?”

“Per noi. Insomma, Nagisa- sensei non ci telefona, sembra sparita nel nulla. E noi siamo qui…da soli…”

“Vorresti tornare a casa?”

Youji esitò. Rimase in silenzio.

Natsuo gli accarezzò i capelli. “Non siamo da soli, dopo tutto. Non credi?”

“Sì…e stare con Soubi non è poi così male”

“E Ritsuka è così carino…”

“E tu hai me”

“E anche tu”

Per tutta risposta, il viso di Youji si aprì in un sorrisetto divertito, uno di quelli che finivano per contagiare Natsuo, immancabilmente.

“Che ne dici di dormire, adesso?”

L’altro si strinse nelle spalle. Si rannicchiò di nuovo contro di lui, cingendogli la vita con le braccia.

“Comunque, scusa se ti ho svegliato”

“Ah giusto. Non ti perdonerò mai”

Youji gli rivolse un’occhiata obliqua. “Dici sul serio?!” piagnucolò.

“Sicuro”

Si posò un indice sul mento. “Non puoi arrabbiarti con me”

“E perché?”

Youji chiuse gli occhi sul petto di Natsuo. “Perché sei il mio fighter e faresti qualunque cosa per me” cantilenò.

Il battito di quel cuore era come una melodia che lo faceva sentire al sicuro. E non sarebbe voluto essere in nessun altro luogo. Sbadigliò.

Natsuo lo osservò scivolare nel sonno. Se solo Youji avesse potuto vederlo in quel momento, lo avrebbe preso in  giro per l’eternità. Perché il suo sguardo era pieno di tenerezza.

“Youji?”

Il respiro tranquillo dell’altro fu l’unica risposta.

Natsuo chiuse gli occhi a sua volta.

“Sì, per te farei qualunque cosa” bisbigliò in un sorriso.

 

 

.We can be abandoned, we can be treated badly, but because we are together we don’t care about it.

 

 

 

 

 

 

____________________________________________________

Mi starò lasciando prendere la mano da Loveless? Probabilmente sì, perchè dopo aver letto anche il manga non riesco a fare a meno di elaborare fan fiction su questo piccolo capolavoro. E quindi ecco qui un'altra one shot, questa volta sui due piccoli sadici più fantasticamente adorabili mai partoriti dalla mente di un mangaka! Non sono pucciosissimi con le loro orecchie, la loro codina e il loro sguardo da tenerissimi pazzi scatenati??? *O*      

Ok, la smetto XD

E ovviamente ne approfitto per ringraziare Fiamma93, AKURA e Doremichan per aver recensito (e preferito) il precedente parto della mia mente malata, cioè "Soubi And Ritsuka: An Unpretentious Act" :D

Un ringraziamento doverosissimo anche alla mia piccola Marti, che ho eletto mia musa inconsapevole, e che mi ha fornito un'ottima, ulteriore ispirazione senza nemmeno volerlo! Prendetevela con lei se prossimamente mi rivedrete su questi stessi schermi XD

Come avrete notato, non succede assolutamente niente neanche in questa fan fiction, perciò ringrazio in anticipo chi leggerà e magari lascerà un commentino. Ultima nota, la frase finale in english è tratta direttamente dal manga di Loveless :)

Ancora un saluto a tutti!

*Ilaria*

                         

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Loveless / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Coffin_Maker