Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: BandBfun    23/10/2016    5 recensioni
Quando un ragazzo innamorato si affida ad Amore per esser guidato nella speranza che la sua amata ricambi il suo sentimento...
1° posto con 30,40/33 punti (Tema Diamante), 3° posto con 30,03/33 punti (Team Oro) e 7° posto a pari merito con 28,56/33 punti (Team Stellato) al Contest "War of Drabbles - Edizione II" organizzato da Alexalovesmal sul Forum di EFP (Team Diamante, Oro, Stellato)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DI CONSIGLI E DI CONFESSIONI

“È semplice. Cogli il fiore più bello del tuo giardino e porgilo in dono alla persona che consideri la più importante della tua vita.”
Così gli ha suggerito Amore e così Alf ha fatto. È sceso in giardino e ha colto il più bello dei fiori: una rosa dai petali giallo brillante.
Poi ha camminato fino alla casa di quella persona. Si è fermato davanti alla porta e ha bussato.
Lei ha aperto e lui le ha detto ogni cosa. Alfhild, giovane fanciulla dai lunghi capelli biondi, ora sa tutto.
“E la porgo a te, perché tu sei quella persona. Tu sei la mia Persona.”
E tu sei la mia.”

 
******

NOTE D'AUTORE

Ho scelto di chiamare il ragazzo Alf e la ragazza Alfhild dopo aver letto uno stralcio circa una leggenda norrena. Questa racconta di un re chiamato Alfr (in norvegese moderno Alf o Alv) che si innamora di una ragazza, tale Alfhild, la quale però è così riluttante a cedere alla sua corte da arrivare a travestirsi da soldato. Combattono l'uno accanto all'altra ed è così che la ragazza rimane colpita dalle abilità del sovrano e cede alla di lui corte.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: BandBfun