Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    23/10/2016    2 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Draco e Bowen
Fandom: Dragonheart
Avvertenze: Nessuna

9. Suggerimento

Draco osservò Bowen, seduto davanti al fuoco da campo, tranquillamente intento ad affilare la spada con una cote, con accanto il borsello gonfio di soldi guadagnati dall’ennesima truffa operata ai danni dei poveri contadini.
A Draco quel tipo di vita cominciava a stancare. Quell’uomo dopotutto aveva grandi talenti perché sprecarli così?
“Senti, hai mai pensato che potresti usare i tuoi talenti con la spada per qualcos’altro che non sia truffare i contadini?”
“Tipo fare il mercenario?”
“Per cause nobili intendevo”.
“Intrigante, peccato che non sono un cavaliere, drago, non più. Dì un po: questo è il tuo consiglio per qualcosa di costruttivo?”
“Sì”.
Bowen scosse le spalle facendo intendere di non essere interessato, ma Draco sperò davvero che Bowen  riflettesse seriamente sul suo suggerimento.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti