Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: LadyUnicornGirl95    24/10/2016    2 recensioni
Serenella è una ragazza con una vita tranquilla. Lavora in una biblioteca a Carmagnola ma solo a livello di volontariato. Con gli uomini non ha mai avuto un ottimo rapporto a dirla tutta, gli uomini li prenderebbe tutti a ceffoni. Un giorno però, durante una sua tipica giornata di lavoro in biblioteca, incontra Khaled un uomo che ha già buttato via gran parte della sua vita e adesso si ritrova ad avere quarantaquattro anni senza moglie e senza famiglia.
Serenella e Khaled si innamorano. Ma essendo che appartengono a due età molto differenti: Serenella è appena una ragazzina di ventanni e Khaled un uomo di quarantaquattro anni, potranno comunque stare insieme?
Eppure, non sanno che la scelta di stare insieme li porterà incontro a tante gioie,dolori ma sopratutto a tanti guai in primis, perché il padre di lei non accetta che la figlia stia con un uomo di quarantaquattro anni pure marocchino.
I genitori di lei sono disposti a tutto pur di separare i due innamorati. Riusciranno in ogni modo Serenella e Khaled a non separarsi? A non cadere nella trappola dei genitori di lei che li conducono verso una rottura? Lo saprete leggendo.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre 
Incontro su Facebook

 

Io mi arrendo. Ho compiuto ventanni da quasi un mese ma ancora nessuna traccia o notizia da parte dell'uomo x. Non posso aspettare tutta la vita che ripassi in questa biblioteca quindi, credo che arrivati a questo punto sia meglio lasciar perdere. Come vi ho già detto io non voglio più aver a che fare con gli uomini quindi, possiamo dire che questo uomo x mi ha fatto solo uscire di testa un momento e la cosa non si ripeterà mai più per nessun altro e se lui un giorno tornerà, lo guarderò da lontano ma non mi avvicinerò a lui.

Sarebbe tutto più semplice però, se su Facebook non ci fosse un certo Hamza Torino che insiste dicendo che vuole incontrarmi dal vivo. Diverse volte ho incontrato persone conosciute virtualmente nella vita reale, due volte mi è andata male ma è vero che l'ultima volta ho conquistato un mio amico molto particolare, vi parlerò poi meglio di lui più avanti.

Questo Hamza mi ha appena detto che è marocchino e che lavora al mercato. La sua famiglia tiene un banco di frutta e verdura. Bene fino a qui va bene, peccato che a me non interessa molto la cosa. Ammettiamolo: se decidessi di incontrarlo nella vita reale, ci sono il cento per cento di possibilità che già al primo incontro potrebbe avere intenzione di fare sesso e io mi dipiace dirlo ho chiuso sia con gli uomini e con il sesso. Non voglio più aver a che fare con uomini che hanno solamente intenzione di spogliarti e poi, ti cancellano dalla loro vita una volta che capiscono che non sei più tu il loro passatempo e quindi, devono cercarsi un passatempo alternativo.

Ho la sensazione che questo Hamza sia un altro di questo tipo di uomini. Potrei però fare una cosa: visto che in passato sono stata un passatempo per qualcuno perché non posso fare in modo che questo Hamza sia il mio passatempo insomma, per una volta potrei anche fingere di provare dei sentimenti per qualcuno, illuderlo che lo amo davvero o almeno farglielo credere che sia tutto vero. Perché per una volta, non posso divertirmi anche io giocando con i sentimenti di qualcuno? Tanto sono convinta che questo individuo non ha sentimenti d'amore, ma solo una pazza voglia di fare sesso.

Credo che per una volta giocherò anche io. Lo so cosa vuol dire quando qualcuno ti usa, sono stata usata anche io e adesso, voglio che qualcuno provi quello che ho provato io quando venivo usata. Forse capirebbero molte cose certe persone ma conoscendole, non capirebbero proprio niente. Non è da una ragazza per bene fare una cosa del genere ma chi se ne frega. Voglio la mia vendetta e che vendetta sia.

Hamza Bokir: ciao bella.

Sere Nella: ciao.

Hamza Bokir: quanti anni hai?

Sere Nella: venti compiuti da poco e tu?

Hamza Bokir: Ventitrè

Sere Nella: mi fa piacere.

Hamza Bokir: Dove vivi?

Sere Nella: a Torino.

Hamza Bokir: Davvero?

Sere Nella: No guarda! Vivo a Cannes in un hotel a cinque stelle. Perchè?

Hamza Bokir: ahahahah! Anche io sono di Torino.

Sere Nella: contento te.

Hamza Bokir: dove ci incontriamo bella?

Sere Nella: Domani alle 17:45 alla stazione di Porta Nuova dove ci sono i treni.

Hamza Bokir: Va bene. Ti amo bella.

Okay. Il ti amo a fine chat su Facebook mi pare esagerato. Questo è il segnale che questo individuo non vede l'ora di fare sesso. Una persona normale non direbbe ad una ragazza dopo dieci messaggi in croce che è innamorato di lei. Io faccio finta di credergli ovviamente. Ora mai sono decisa a giocare con lui. Mi dispiace che lui non sappia delle mie intenzioni ma io ho deciso di trattarlo davvero male. Uomini come lui si meritano di essere trattati davvero molto male ma in modo che loro non dubitino di niente. In questi casi bisogna recitare davvero molto bene ed essere diplomati al liceo teatrale.

Penso comunque che tra un paio di mesi avrò concluso anche l'avventura con questo Hamza perché ovviamente non possiamo fingere di amarci e sperare anche di durare per sempre nella finzione. Non sarebbe una cosa da andarne fieri. La finzione prima o poi arriva alla fine e per questo meno male.

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: LadyUnicornGirl95