Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    25/10/2016    3 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Pippo e Paperino.
Fandom: Kingdom Hearts
Avvertenze: Riferimenti al fumetto di Topolino.
 
10. Computer
 
“Allora, di che ricerca si tratta ragazzi?”
Aerith era stata molto gentile a dargli a loro due una mano; dopotutto nessuno di loro due  se ne intendeva di computer, Cid era troppo occupato (e Paperino personalmente lo trovava scorbutico), allo stesso modo per occupato come Leon e Yuffie se ne intendeva come il mago ed il guerriero del Castello Disney in fatto di computer.
“Zio Paperone vuole che lo aiuti a scrivere l’opera sulla nostra famiglia”.
“Oh, e di che si tratta?”
Il papero fece spallucce.
“'Storia e gloria della dinastia dei paperi'. Praticamente la storia della nostra famiglia di paperi dai tempi antichi fino alle generazioni odierne. Dice che sarà un capolavoro”.
“Yuk, anche mio cugino Indiana Pipps ha deciso di fare una ricerca simile sulla nostra famiglia”.
“Tsk, chissà che imprese hanno fatto i tuoi avi”.
“Beh, hanno inventato l’esclamazione Yuk”.
Il mago alzò gli occhi al cielo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti