Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    25/10/2016    2 recensioni
Imcantatrice è tornata, i vecchi membri della Suicide Squad però sono troppo stanchi e così Amanda Waller convoca i figli dei vecchi componenti: Giulia, la schizofrenica figlia di Harley Quinn, Mark il preciso figlio di Deadshot, Carlos il brutale primogenito di Killer Croc, Diego il pirocinetico figlio di El Diablo, ma per combattee una strega ci vuole un altra strega così al gruppo si unisce l' ammaliante Sheila, una strega-sirena idromatica. Riuscirá la nuova squadra suicida a sconfiggere il male?
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi si ritdovrono in una stanza dalle pareti bianche e lucenti, ma c' era qualcosa di strano: c' erano dei cartelli. Uno aveva scritto i nomi di Sheila e Diego e puntava in un corridoio al centro, il secondo quelli di Giulia e Francis che puntava a destra e l' ultimo quelli di Mark e Carlos che puntava a sinistra.
"Qui la cosa è molto semplice: ognuno va a coppia, io con Giulia, Sheila e Diego e Mark e Carlos...forza!" Ordinò Francis. Tutti eseguirono gli ordini e si incamminarono verso le proprie direzioni.

DA SHEILA E DIEGO.

I ragazzi camminavano in assoluto silenzio finchè non si ritrovarono dacantu delle capsule metalliche con un bottone. Subito Sheila premette un bottone azzurro: usci un ragazzo uguale a Diego ma era un pò piu basso e aveva i vestiti identici ma azzurri.
"Fantastico e tu chi sei?" Domandò il ragazzo.
"Io sono la tua gentilezza..." rispose lui con voce flautata.
"Strano pensavo che non l' avessi" disse la sirena per poi aprire un' altra camera. Anche da qua uscì un ragazzo identico al sedicenne solo che aveva un giubbotto in pelle e la canottiera cremesi.
"E tu?" Chiese ancora il pirocinetico.
"Io sono la tua mailizia...ullalá guarda che graziosa" aggiunse il volgare notando la sirena che si affrettò ad andarsene lontano.
"Allora TU mi stai antipatico e TU bada a quello che dici..." disse arrabbiato il sedicenne per poi indicare prima l' azzurro e poi il rosso.
"Ma dai guardala...è così carina, e poi che gambe" disse il rosso mentre osservava la ragazza allontanarsi sinuosa, Diego rimase scioccato: quello quindi era quello che pensava di Sheila? Ok... in quel momento tornò Sheila mostrando davanti a se' una ragazza fotocopiata a lei solo con un giubbottino in pelle e un vestito corto senza maniche rosso, era molto più bassa di Sheila.
"Ciao belli!" Disse la rockettara ai ragazzi.
"E lei chi è?" Domandò Diego.
"Io sono la malizia di Sheila" spiegò lei mentre osservava la malizia del ragazzo.
"Quindi anche tu in fondo..." scherzò Diego mentre la bionda gli lanciava un' occhiataccia, da una capsula uscì un' altro clone della sirena solo che i vestiti erano color crema e aveva le guancie rosse.
"C-c-c-c-ciao i-io sono l' im-mbarazzo di Sheila..." balbettva la ragazza arrossendo ancora di più notando le persone che la fissavano.
"Passando oltre..." disse Diego premendo un bottone viola dal quale uscirono due ragazzi dai vestiti purpurei e dalla faccia imbronciata.
"E voi chi siete?" Domandò la sirena.
"Voi pittosto?" Disse il più basso dei due.
"Posso dedurre che siete la componente sgarbata e polemica di Diego" dedusse la sirena mentre da un' altra camera uscivano le stesse emozioni in versione femminili con pantaloni e T-shirt viola.
"Chi sono questi?" Domandò la sgarbatezza.
"Ma dai!" Imprecò la sirena aprendo un' altra capsula dalla quale uscì la sua gentilezza che incominciò a discutere con quella di Diego. In successione seguirono rispettivamente: le gemelle e i gemelli paura e timidezza anche se la timidezza di Diego era molto ma molto bassa. Rimanevano solo quattro camere.
"Io apro questa" disse la sirena per poi premere un bottone rosa...

DA GIULIA E FRANCIS.

I ragazzi erano arrivati alle camere di stasi.
"Quale apriamo? Quale apriamo?" Canticchiava Giulia.
"Prova quella arancione..." disse il ragazzo mentre Giulia eseguiva l' ordine: uscì unaragazza uguale alla schizofrenica solo che era gigantesca, aveva i capelli e gli abiti arancioni e rideva come una matta.
"Ciaoooooo iooooo soooono la pazzia di Giulia" disse per poi scoppiare a ridere.
"Ehm...prova quella rossa" suggerì mentre la ragazza premeva un bottone cremesi dal quale uscì un clone di Francis solo che era bassissimo.
"E lui?" Domamdò la ragazza.
"Ma che carina...asciante io sono la malizia di Francis" rispose lui mentre il ragazzo si gelava sul posto.
"Vieni qui tu" aggiunse il soldato per poi prendere il ragazzo dal ciuffo rosso per il colletto.
"Non dire cose sbagliate" disse per poi premere un bottone grigio-azzurro dal quale uscì un' altro se' stesso che piangeva ed era vestito di grigio-azzurrino.
"E lui chi è?" Domandò la malizia mentre il ragazzo singhiozzava.
"Io sono tristezza...sigh sob..." diceva la figura.
"Ehi Franciiiiissss ho trovato il mio coraggio" disse Giulia per poi indicare una ragazza dai vestiti e capelli verdi con uno sguardo determinato in volto.
"Brava, ora scegli tu" rispose Francis mentre la ragazza faceva ambarabá ci ci co co tra un bottone azzurro e uno crema, capitò quello azzurro dal quale uscì una fotocopia di Francis.
"Salve io sono la gentilezza" si presentò il celeste.
"Si si interessante disse la ragazza mentre premeva il bottone crema, la ragazaa che ne uscì non si vedevaneache dsa quanto era bassa, aveva le guancie rosse e i vestiti crema e affermò di essere l' entitá dell' imbarazzo.
In successione ci furono: le gemelli e i gemelli paura e timidezza, tutti e quattro bassissimi, la logica di colore giallo dei due ragazzi e la presunzione di Giulia oltre che la polmicitá e la sgarbatezza. Rimanevano solo quattro camere.
"Rosa!" Disse Giulia premendo il bottone.


ANGOLO AUTRICE: Allora la prossmaè laterza ed ultima parte, devo andare a dormire e non ho potuto scrivere di Mark e Carlos, ma ci aranno bel prossmo chappy ;) spero che esso ia di vostro gradimento e vi sfido: Secondo voi il bottone rosa che premerrano i ragazzi è la capsula di quale emozione?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402