Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Bridgette    26/10/2016    2 recensioni
Quella sera,il tempo scorreva come sempre,ma in quella stanza c'era qualcosa che faceva fermare il tutto:la sua voce. La voce del grande Michael Jackson.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Michael Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Michael

Corro.
Sto correndo da mezz'ora.
Ho appena finito un concerto, e sto cercando di non farmi assalire dai miei fan e da quei paparazzi.

Finalmente sono riuscito a nascondermi in una vietta, adesso posso ritornare a casa.
Mi dispiace solo che non potrò andare in quel parco, troppo rischioso.

Dopo due ore, arrivai a casa.
Sono le 2.15.
Devo trovare un modo per mettermi in contatto con Alex e chiederle scusa.
Chiesi a Frank di cercare il suo numero e dopo tante suppliche, lo cercò.

Cosa le scrivo? Comincio ad andare nel panico ora.

''Scusami se non sono venuto, ho avuto un problema personale.
Ti spiegherò tutto domani mattina. Ci vediamo al parco.''
Ok, dai...può andare.
Spero non sia troppo arrabbiata.

Mi stesi sul letto e dopo 10 minuti sentii il mio telefono vibrare.
Da: Alex.
''Si, comprendo. Ci vediamo domani, notte'' lessi ripetutamente, quasi decifrando ogni parola, per capire se fosse arrabbiata o meno.

Non riuscii a dormire, pensando a ciò che potrei dirle.
Come faccio a dirle che sono Michael Jackson?
Dovrei dirlo spontaneamente oppure dirlo con giri di parole?
''Devo dirti una cosa importante, non so come potrai prenderla, spero bene... Non voglio che roviniamo il nostro rapporto per questo. Ecco vedi, io... Io sono Michael Jackson'' parlai allo specchio, facendo le prove su come dovrei dirlo.
-No, troppe parole- pensai.

''Non ce la faccio più a nascondertelo. Sono Michael Jackson'' provai ancora.
-Troppo diretto. Dai Mike, puoi farcela!- pensai ancora.

Dopo aver passato quella nottata insonne, mi alzai per prepararmi e andare al parco.
Sono così nervoso! Ma anche felice...finalmente le dirò la verità.
Spero solo non si arrabbi troppo e che non voglia più avere niente a che fare con me.

Mi misi il travestimento e raggiunsi il parco. Dopo un'ora arrivai.
Mi sedetti su una panchina e dopo 10 minuti la vidi avvicinarsi.
Diventa stupenda ogni giorno che passa!
Era vestita con un vestito lungo fino le ginocchia, nero con dei buchi sulle maniche, collant scuri e Dr.Martens.
-Dietro quei vestiti da darkettona, si nasconde un'anima fragile e adorabile- pensai.

Mi alzai e le andai in contro.
''Sei molto bella!'' le dissi, senza pensarci.
''Scusami per ieri, non potevo proprio. E tra un po' capirai il perchè'' continuai, facendole segno di sedersi sulla panchina.
''Cosa vuoi dirmi, Ben?'' disse, quasi preoccupata.
''Ecco vedi...''
Non riuscii a parlare, continuai a fissarla negli occhi ed era come se fossi paralizzato.
Amavo quegli occhi blu.
Amavo i suoi capelli, il suo carattere, le sue labbra rosa.
Amavo lei.
''Non voglio rovinare tutto, dicendoti questo...'' dissi, insicuro.
''Ma cosa vuoi rovinare, Ben? Siamo buoni amici, ti comprenderò'' disse, rassicurandomi.
Chiusi gli occhi e senza pensarci le dissi questo.
''Sono Michael Jackson''

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Bridgette