Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: fannyswriting    27/10/2016    0 recensioni
Clarke Griffin e Bellamy Blake, in cento drabbles.
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[The] 100.



Fandom: The 100
Coppia: Clarke Griffin/Bellamy Blake
Genere: raccolta di (cento) drabble.
Wordcount: cento (circa) parole ciascuna.
Prompts: cento volte liberamente tradotti da qui



#5Indistruttibile.
[double drabble]


« Cominciate da Bellamy Blake. »
ALIE si voltò verso la dottoressa Griffin, distogliendo lo sguardo da sua figlia.
« Bellamy Blake. Perché? », chiese.
« Tra i ragazzi, è il più vicino a lei », spiegò Abigail, la sua voce distaccata. « Ho avuto modo di osservarli in queste settimane, pare abbiano un legame indistruttibile. »
« Ogni cosa è distruttibile », osservò ALIE. « Le relazioni, gli umani stessi. La Terra. »
Abigail sorrise. « Infatti. Faremo leva sulle minacce, prima di tutto. E’ possibile che Blake sia disposto a morire pur di non farla… cedere, come dicono loro. Dubito sia possibile che Clarke lo permetta. »
ALIE rifletté. « E se così fosse? Sua figlia è stata disposta a rischiare di sacrificare lei a TonDC, pur di agire in nome di un bene maggiore. »
« Se così fosse, distruggeremo l’indistruttibile. »
« Come? »
Abigail si voltò verso la figlia, poi verso ALIE. « Bellamy ha compiuto omicidi di massa. Le racconteremo i dettagli. Glieli faremo raccontare. Glieli ricorderemo per ore, le faremo perdere fiducia. In ogni particolare, fin quando la sua mente non reggerà il pensiero. Fin quando preferirà evadere. »
ALIE rimase un istante sovrappensiero. « Mi fido del fatto che lei conosca sua figlia. Faremo così. Ma Clarke l’ha già perdonato. Se lo facesse di nuovo? »
« In quel caso avremo perso. »

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: fannyswriting