Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Aurora2001    27/10/2016    2 recensioni
Mutanti si nasce,non si diventa parte 2 sarà ambientato in X-men Apocalisse,sconvolgerò parecchie cosette ma non vi preoccupate che la battaglia la lascerò così com'è. La storia continuerà anche e soprattutto dopo la battaglia.Parlerò della vita sentimentale di tutti i personaggi ma ovviamente lascerò molto più spazio alla coppia principale.In questa seconda parte i personaggi sono cresciuti molto ma gli intrighi amorosi e i problemi (che saranno molto più complessi)non mancheranno ve lo assicuro.Spero che la storia vi piaccia e che vi appassioni ancora di più dell'altra.Scusate se ci sono dei possibili errori ma non ho poi così tanta esperienza.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, Nuovo personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9

Confessioni.

Charles le accarezzò la schiena e le cominciò a baciare il collo,lei si stava beando delle sue carezze ma le stava anche ricambiando dando alcune volte dei baci sulle sue spalle ormai scoperte.
Erano già accaldati,non si sarebbero fermati per nulla al mondo.
Era diverso...non come tutte le altre volte.Ovvio erano sempre state meravigliose,ma ritornare insieme dopo tutto quel tempo era ancora più bello.
Alba gli si mise sopra a cavalcioni e gli baciò il collo mentre lui le accarezzava le gambe.
"Sei bellissima"le sorrise baciandole una spalla.Piano piano Charles spostò le mani dalle cosce,al sedere,si fermò poco più su e infilò le mani sotto la leggera maglietta.Nel frattempo Alba era passata a baciargli il petto e sussultò al tocco di lui,ma non per il solletico,né per le mani fredde,ma per paura che potesse scoprire il suo "segreto".
Non voleva che continuasse o meglio si ma non in quello stato.
"Ehi amore,ho le mani fredde vero?" le sorrise dandole un dolce bacio sulla bocca.Le cominciò a dare anche dei baci sul collo"Mh no..." si staccò lentamente da lui sotto il suo sguardo stralunato."Cosa c'è?...Non vuoi?" lei fece di no con la testa "Mi fa solo male la pancia,meglio di no" e si girò di fianco dandogli le spalle."Da un momento all'altro ti fa male la pancia?Prima stavi bene" "Ogni tanto mi capita...scusami,davvero..." "Non fa niente"le accarezzò un braccio non sapendo cosa fare.Cercò di girarsi verso di lei per poterla abbracciare e tenerla stretta a se ma era difficile riuscirci non potendo usare le gambe.
"Mi puoi abbracciare?" lei ci pensò un pò su e poi si girò e lo abbracciò.Charles a questo punto le diede un bacio sulla fronte e mise un braccio attorno alle sue spalle."Buonanotte piccola" "Notte"disse lei accucciandosi sul suo petto.
Dopo qualche oretta Alba ancora non aveva preso sonno.Non sapeva cosa fare...
Voleva liberarsi di quel peso ma non ci riusciva.
Se glielo avrebbe detto sicuramente gli sarebbe scoppiata a piangere in faccia ed era proprio questo quello che non voleva che accadesse.Ma non poteva nemmeno nasconderglielo per sempre,anche perchè prima o poi l'avrebbe scoperto.
Verso le quattro e mezzo andò al bagno per sciacquarsi un pò il viso e togliere lo stress...Ma niente,anzi stava anche peggio di prima,per questo andò fuori per fumare.Finì la sua sigaretta e dopo un pò rientrò in camera.Proprio mentre stava rientrando lui si stava girando in cerca del corpo di lei.
Mugugnò qualcosa tastando il letto e si stropicciò gli occhi mettendosi seduto.
Dopo essere riuscito ad aprir bene gli occhi, si girò e la trovò sulla soglia della porta."Tesoro dove sei andata?" "A fumare"disse lei dirigendosi verso il letto.
Si girò a guardare l'orologio."Ma sono le quattro e mezzo" "Non riuscivo a dormire" "E vai a fumare?" "Si...con me funziona".Alba accese la bajour e si sedè sul letto."Perchè hai acceso la luce?"sbadigliò confuso."Ti devo  parlare" si buttò."Proprio ora?" "Si ora"disse stranamente decisa."Va bene -sospirò- dimmi" le prese le mani tra le proprie accarezzandole.
"Non è facile da dire" "Non so bene come dirtelo..." lui sbadigliò un'altra volta."A parole tue...oppure a gesti" lei sospirò profondamente,era la cosa più giusta.
Si prese l'estremità della maglietta e se la tirò su.
Lui corruciò la fronte.
Si tolse la maglietta e si prostrò a lui.A primo acchitto non riuscì a riconoscere subito cosa fossero quelle macchie violacee sui suoi fianchi,ma dopo...
Charles sbarrò gli occhi "Ma sono lividi quelli?" lei inghiottì amaramente e rispose con un leggero si."Come te li...no aspetta non dirmi che te li ha fatti...Francis?" "Si...è stato lui" "Io lo ammazzo quel cretino!" disse alzando la voce."Shh non alzare la voce che ti possono sentire"."Scusa è che non ci posso credere...come si può fare un cosa del genere"si avvicinò di più a lei.
Ad Alba cominciarono a pizzicare gli occhi...era davvero doloroso.
"Ti ha anche..." "No quello no...fortunatamente" cominciò a piangere."Alba...no per favore" le accarezzò una guancia."Se lo prendo te lo giuro che lo ammazzo" disse infuriato e provando una pena immensa per lei."Ti ha toccato anche da altre parti?" lei annuì singhiozzando e si girò di schiena per fargli vedere bene.
"Oh mio dio"disse con una nota di rammarico nella voce.Le sfiorò delicatamente la schiena con due dita e lei sussultò un'altra volta."Scusami..." lei si girò verso di lui "Ti prego però amore non piangere..." "Come faccio a non farlo?Mi ha violentata"disse calcando le ultime parole.Anche a Charles si fecero gli occhi lucidi.
Come poteva permettersi di toccarla...di toccare la sua donna.
Le pulì le guance rigate dalle lacrime e le diede un bacio pieno di amore e dolore allo stesso tempo.Alba pianse ancora più forte."Shh..." la cullò Charles tenendole la testa sul suo petto accarezzandogli i capelli."Dai..." "Non ce la fa...-singhiozzò ancora- faccio..."
"Posso vedere bene cosa ti ha fatto?" "Ma non puoi leggermi" "Se ti tocco la fronte forse si...allora posso?" "Va bene...ma non vedere troppo."Non ti preoccupare" le mise due dita sulla tempia sinistra...

Dopo alcuni secondi.

Charles che aveva visto tutta la scena ora era ancora più arrabbiato e triste di prima.
"Mi fa schifo!" lei rimase in silenzio.
"Sei stata molto coraggiosa comunque" "Sono fiero di te" e lei lo abbracciò forte tralasciando le innumerevoli ferite."Abbracciami"disse lei avendo più che mai voglia di un abbraccio "Non ti preoccupare" allora lui dopo un momento di incertezza la prese tra le sue braccia e la strinse al suo petto."Grazie Charles" disse lei dandogli un bacio sulla spalla.Lui le accarezzò i capelli."Stai attenta,anche a Charlie" "Si non ti preoccupare...e poi ormai l'hanno rinchiuso" "Si ma non ci starà per sempre,prima o poi ritornerà" "Lo so..." rimasero per un pò in silenzio.
"Aspetta.Puoi rimanere qui" "O no?" "Cosa?" "Non posso Charles,rimanere qui sarebbe troppo.E poi cosa penseranno i ragazzi?Non sono nemmeno un'allieva" "Fregatene e poi Charlie non pare che abbia problemi" "Si Charles,ma è complicato,non so se si può fare" "Mica da un momento all'altro possiamo trasferirci qui" lui rimase in silenzio e si stese sul letto trascinando anche lei.
"Va bene...ora riposiamo" le baciò la fronte."Buonanotte" gli diede un bacio sulle labbra e dopo poco entrambi si addormentarono uno nelle braccia dell'altro.

Dall'altra parte c'era Mila che si stava rigirando nel letto in preda ad un incubo.
Era orribile,all'interno c'erano le sue più grandi paure...Anche sua figlia che stava dentro il pancione non riusciva a dormire in santa pace,era come se stessero facendo lo stesso identico sogno...o meglio incubo.

"Grazie alleluia" disse uscendo dall'ufficio stanco.Si tenne la fronte."Non ce la facevo più" disse fra sé e sé Erik.
"Sabreen sto ritornando" sorrise contento.
"Augurii Erik ce l'hai fatta!" le diede una pacca un suo collega entrando nell'ufficio dove era appena uscito lui."Grazie Richard" e uscì fuori sospirando felice.

Fine
Ecco qui il nono capitolo
Spero che vi piaccia
La prossima volta chissà cosa accadrà...
Byee








 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2001