Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: _WriterGirl_    29/10/2016    0 recensioni
Chi lo dice che i libri sono solo libri?
Che leggi e rileggi senza che niente possa prenderti e portarti chissà dove?
~Questa Storia È Incentrata Sulla BBRae~
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Blackfire, Raven, Robin, Starfire
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra quattro giorni ci sarà il compleanno di BB.
 Sinceramente non ho voglia di partecipare ai festeggiamenti, ma non posso mancare.
 In fondo gli voglio molto bene, nonostante non lo dimostro spesso. 


Sono in cucina, intenta a bere una tisana, quando mi sento chiamare da dietro.  Mi volto e trovo Stella davanti a me.  «Che vuoi?» è l'unica cosa che mi viene da dire.  «Ti andrebbe di andare a fare shopping con me? Così compriamo il regalo per BB!» «Per quello c'è ancora tempo, comunque no, grazie.» «E daiiiii! Così ti compri un bel vestito per la festa! Non dirmi che non ci tieni a farti bella per BB!» 
A quelle parole divento rossa, ma anche arrabbiata. Cosa le salta in mente!? BB è solo un amico! Non sono minimamente interessata a lui!  
«Prima di tutto a me non piace BB e seconda cosa non verrò con te, hai capito!?» 
Detto ciò me ne torno in camera mia, dove sono più tranquilla. 
Mi sdraio sul letto sperando di addormentarmi, ma senza successo, così mi alzo e prendo un libro.  "Cenerentola" 
Non sono una a cui piacciono molto le fiabe, ma posso accontentarmi. 
Apro alla prima pagina e, prima di leggere, noto un foglietto in mezzo a due pagine del libro, così lo prendo e lo leggo.  "Finché non capirai chi ami davvero, dalle pagine del libro muoverti non potrai."
 «Cosa significa?» penso. A un certo punto mi gira  la testa e dopo un pò vedo tutto buio...
 
Il titolo del libro cambiò...
Adesso la protagonista era una certa "Rachel"...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _WriterGirl_