Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: _WriterGirl_    29/10/2016    0 recensioni
Chi lo dice che i libri sono solo libri?
Che leggi e rileggi senza che niente possa prenderti e portarti chissà dove?
~Questa Storia È Incentrata Sulla BBRae~
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Blackfire, Raven, Robin, Starfire
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi e sbatto le palpebre finché non metto a fuoco. Sono sdraiata su un letto. Ma non stavo leggendo un libro?
Mi alzo tranquillamente e mi guardo intorno. «Questa è la mia camera...?»
Passando accanto ad uno specchio noto che indosso vestiti diversi.
Ora ho un completo da cameriera un po' rovinato e ho i capelli legati a chignon. 
Esco dalla stanza e cammino in giro per la casa chiedendomi dove cavolo mi trovi. «Hey, Rachel.»
Una delle due figure in lontananza mi ha appena chiamata col mio vero nome, o è mia impressione!?
Non appena mi avvicino e le vedo meglio rimango stupita. «Stella? Amalia?» «Ma di chi stai parlando?» chiede la figura dai capelli scuri. «Noi siamo Koma e Kori!» dice, invece, la figura dai capelli rossi.
Koma? Sul serio il vero nome di Amalia è Koma? «Comunque... Mettiti a pulire. In camera nostra si vede la polvere.»
Mi dice Amalia con sguardo serio. Senza dire nulla obbedisco e, dopo aver chiesto dove fosse la camera, con loro stupore di questa mia domanda, andai in camera loro. «È mai possibile che sia entrata nella storia di Cenerentola? Insomma, dovrei essere, che so'... Rachelentola?»
Purtroppo non possiedo più la mia magia, quindi sto facendo tutto io. Che stancante, però. 

Sento bussare alla porta, quindi smetto di pulire e vado ad aprire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _WriterGirl_