Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    29/10/2016    3 recensioni
Questa storia è per chi crede nel karma, nelle vite passate e nelle anime gemelle. Non ha una trama, non succede niente di sconvolgente, è semplicemente una storia d'amore. Questa storia è per gli outsiders, per quelle persone che si sono sempre sentite fuori dal mondo, estraniate dal mondo e incapaci di entrare in sintonia con gli altri, ma che in cuor loro non smettono di sperare di incontrare l'anima gemella, la sola che le amerà per come davvero sono, l'unica persona che non chiederà loro di cambiare
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono nella nostra bella casa e scrivo. Scrivo al computer. Scrivo cosa? Fanfiction. Sono storie su personaggi che possono essere appartenenti già nell’ambito del cinema o del piccolo schermo e che possono essere totalmente inventate da noi, oppure personaggi completamente nuovi che inventiamo noi stessi.

Io scrivo molto. La mia passione è scrivere sui fratelli Winchester. Sam e Dean, di Supernatural. Sono famosi e molte persone si divertono ad immaginarli insieme, anche se sono fratelli. La ship si chiama “wincest.”

Io li adoro, ho scritto un mucchio di storie su di loro. Storie romantiche, erotiche, sdolcinate, avventurose…

IO AMO le coppie gay, incestuose e gay/incestuose. Quel sapore del proibito, della fusione, della completezza, della passione e dell’amore totale.

Odio quelle persone che ti additano dicendo che sei malato perché ti piacciono questo genere di coppie, o peggio, quelle che pensano che solo perché ti piacciono, vuol dire che ti faresti anche tu un parente. Quanta ignoranza ragazzi!

Io sono per l’amore libero, senza pregiudizi, basta che sia amore!!

 Ho sempre dovuto nascondere il fatto che mi piacciono questo genere di coppie, solo con alcuni amici, che mi capivano e condividevano la mia passione, l’ho confessato, ma non è il genere di cose che diresti a chiunque, vero?

Ho sempre avuto il terrore che quando mi sarei fidanzata, avrei tolto il tempo alle mie storie, alla possibilità di far emozionare le persone con le mie storie sempre a lieto fine e che avrei dovuto nascondere al mio fidanzato questa mia passione per timore di essere giudicata.

Poi incontrai Zaffiro.

Lui è la mia anima gemella, lui è speciale. Mi capisce, mi comprende e non mi giudica e poi diciamocelo chiaro, li shippa un po’ anche lui!!
 
 
“Piccola, che cos’è quel sorrisetto sulla faccia??” dice Zaffiro arrivando in quel momento in direzione di Sabrina.

“Uh, niente.” Dice Sabrina cercando di non sorridere.

“Scrivi ancora fan fiction?” le chiede Zaffiro, baciandole il collo.

“Sì…”

“Wincest??”

“Sì.” Si mette a ridere Sabrina.

“ Mmm..non vedo l’ora di leggere!”

“Ci sarà un capitolo angst prima, però!”

“Non importa..tanto si sa, alla fine il lieto fine e il fluff regnerà sovrano!”

“Ah, davvero e cosa ti rende così sicuro??”

“Il fatto che ti conosco e so che sei buona dentro. Non potresti mai negare la felicità ai tuoi personaggi.” Dice Zaffiro, accarezzandole il mento.

“Ti amo, Zaffiro.”

“Ti amo anch’io piccola.”

“Devo farmi una doccia..stasera mangiamo pasta panna e piselli?”

“E se ci aggiungessimo anche il prosciutto?”

“Ti ho già detto che sei l’uomo perfetto?”

“Dovevi averlo già capito quando ti dissi che shippo anch’io il wincest!”
 
Sabrina corse da lui e se lo sbaciucchiò sul collo.

“Mi avresti amata lo stesso se fossi stata tua sorella, allora?”

“ A voglia! E poi è un po’ come se lo fossi già. Sono il tuo..gemello d’anima!” disse Zafiro.
 
Sabrina gli diede un altro bacio prima di fiondarsi in doccia, prima di sentire Zaffiro esclamare:

“Rileggo qualche capitolo delle tue storie!”

“Non leggere quello nuovo!”

“Ovvio che no!!”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza