Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    30/10/2016    6 recensioni
Sequel di "Rinchiusi in una fiaba"
Jared e Jensen pensavano di essersi lasciati alle spalle magie e misteri strani, ma non è così. Stavolta si ritroveranno a dover fare i conti con un'altra fiaba e scoprire il motivo per il quale sono capitati lì dentro, che ruolo hanno in tutto questo!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen era riuscito a scappare alle guardie ed era riuscito a nascondersi. Aveva intenzione di restare lontano per un po’ per non insospettire lo stregone malvagio, ma non avrebbe mai abbandonato Jared.

Doveva solo aspettare il momento giusto per andare con loro alla caverna delle meraviglie!
 
 
 
Il tutto si svolse quella sera. Jafar, assieme a due cammelli – era più di quello che credeva avrebbe offerto ai due – stava portando Jared e Aladdin alla caverna.

Come aveva fatto Jensen a raggiungerli senza essere visto? Era semplice, aveva usato la cabina, che gli era comparsa misteriosamente davanti casa e gli ricordava che quella era l’ultima volta che sarebbe stata disponibile.

Neppure le cabine vogliono più essere disponibili..che mondo di merda..

Pensò Jensen.
 
Ora si trovavano nel deserto ed era notte, per fortuna Jensen poteva quindi nascondersi molto bene al buio.
 
Gli sembrò di sentire distintamente Jared lamentarsi un po’ e lo stregone deriderlo, ridendo a crepapelle. Jensen poteva immaginare perché. Jared era sensibile ai cambi di temperatura e doveva patire molto il deserto e il suo clima. Resistette alla tentazione di andare da loro e prendere a pugni quel bastardo egoista e avido di Jafar.

Prima era essenziale che andassero alla grotta.
 
 
La caverna delle meraviglie era molto più impressionante e spaventosa di quello che aveva visto nel film d’animazione. Un conto era un film per bambini, un altro, era vedere qualcosa in carne, ossa e cemento.

Vedere una specie di tigre di marmo che si innalza dalla sabbia farebbe venire il crepacuore a chiunque.

“Avanti, straccioni!! Andate e portatemi la lampada!!!” disse Jafar.

Vide Aladdin e Jared avvicinarsi alla caverna ma la grotta li spazzò via facendoli scivolare sulla sabbia con un semplice soffio della bocca.

Ci riprovarono e la tigre fece lo stesso, poi ruggì come tono di avvertimento.

“Solo i due diamanti allo stato grezzo possono entrare!!”

“Si può sapere qual è il problema?? Sono loro! I due diamanti allo stato grezzo!! O forse devo rovinarteli un po’?”  chiese sospettoso Jafar, mostrando il coltello.

Aladdin e Jared rabbrividirono.

La tigre di marmo ruggì di nuovo più furiosa che mai.

“Il primo va bene, ma il secondo…è scheggiato. Separato dalla sua metà e per questo non ha valore da solo!”

“Separato dalla sua..che vuoi dire?” chiese Jafar.

“Tornate quando avrete con voi anche l’altra metà del diamante!” dichiarò la tigre. Sembrava volesse risprofondare nella sabbia, ma Jafar la fermò.

“ASPETTA! Dove posso trovare l’altra metà??”

La tigre ruggì nuovamente scocciata.

“Stupido umano…non vedi che è a pochi metri da te?”
 


Jafar si volse e così anche Aladdin e Jared. Quest’ultimo aveva il cuore in gola perché cominciava ad avere un forte sospetto.

“Non ci posso credere! Ancora tu, vuoi morire?” chiese  Jafar, rivolto a Jensen, che si stava avvicinando spontaneamente.

“Non puoi uccidermi, perché io, sono l’altra metà del diamante!” dichiarò Jensen fiero.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza