Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    30/10/2016    2 recensioni
Imcantatrice è tornata, i vecchi membri della Suicide Squad però sono troppo stanchi e così Amanda Waller convoca i figli dei vecchi componenti: Giulia, la schizofrenica figlia di Harley Quinn, Mark il preciso figlio di Deadshot, Carlos il brutale primogenito di Killer Croc, Diego il pirocinetico figlio di El Diablo, ma per combattee una strega ci vuole un altra strega così al gruppo si unisce l' ammaliante Sheila, una strega-sirena idromatica. Riuscirá la nuova squadra suicida a sconfiggere il male?
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DA GIULIA E FRANCIS.

"Rosa!" Esclamò Giulia mendo il bottone, la capsula si aprì lentamente e i ragazzi furono investiti da una luce pura e rosa, dalla cella uscirono due cloni dei ragazzi: il maschio era identico a Francis solo che aveva abiti e ciuffo rosa, la femmina era una copia di Giulia ma aveva un' espressione...più dolce.
"Chi sei?" Domandò la pazza, l' emozione le si avvicinò.
"Io sono la tua parte più dolce e nascosta Giulia Quinzel: io sono l' amore" rispose la clone con voce dolce. Giulia dal canto suo era scioccata: l' amore...quella parte di se' che teneva da sempre nascosta, quella a cui non cedeva, quella che molte, troppe volte aveva ignorato. Quella parte di se' che non mostrava a nessuno, quella che non poteva trattenere quando era vicino a una persona: Francis. A quel punto la rosa capì, lei era pazza, era pericolsa...ma anche i pazzi potevano amare.
"Ti senti bene?" Le chiese Francis mettendole una mano sulla spalla.
"Si" rispose lei per poi guardarlo negli occhi. Appena si voltò però potè notare una cosa, l' entitá dell' amore era cresciuta.
"Forza apriamo la cella rossa" disse Francis r poi premere un bottone cremesi.

DA DIEGO E SHEILA

Appena la camera si apri i ragazzi videro davanti a loro le loro copie solo con i vestiti rosa, appena uscì la versione rosa di Diego la paura del ragazzo sbiancò e incominciò gridò come un matto.
"Ahhhhh tuuuu?" Gridava al rosa il grigio.
"Chi sei?" Domandò Diego all' ultimo arrivato.
"Io sono l' emozione di cui hai paura Diego: sono l' amore" rispose per poi guardare intensamente Sheila.
"Sei sempre bellissima" aggiunse per poi avvicinarsi all' amore della ragazza e sotto lo sguardo scioccato di tutti darle un bacio appassionato sulle labbra.
"Aspè, tu sei l' amore?" Domandò la malizia di Diego.
"T-t-t-tu provi questo?" Domandò Sheila al pirocinetico mentre osservava la ua emozione che abbracviava con dolcezza l'amore del ragazzo.
"Assolutamente no" rispose freddo lui per poi premere il bottone rosso.

DA GIULIA E FRANCIS

Appena la capsula si aprì uscirono altre die copie dei ragazzi ma...avevno i vestiti e i capelli di un rosso acceso e il volto era contorto in una espressione feroce, senza aspettare un' attimo la rabbia della ragaza lanciò il kunai che per un pelo non colpì Francis il quale prese una pistola.
"Si combattiamo!" Disse Giulia con il suo solito sadico ottimismo. Subito iniziò un combattimento.
Francis stava avendo un combatimento con la sua rabbia la quale era molto fortd in quanto conosceva le suemosse segrete e le sue tecniche.
"Va giù maledetto" esclamò il soldato dando un pugno al suo clone il quale lo parò. Ne frattempo la rabbia di Giulia cercò con vari colpi di pistola di uccidere la rosa la qualeperò con i poteri della sua gemma, spostavasenza problemi, ma ad un certo to l' ira fece ua cosa inaspettata, lanciò il kunai il quale prese la gamba di Jolly che dolorante cadde a terra.
"Giulia!" Gridò Francis distraendosi, permettendo alla sua rabbia i dargli un calcio e mandarlo a terra. I ragazzi erano vicini e le loro ire erano pronte a finirli con un colpo di pistola e una pugnalata.
"Giulia primache moriamo i vorrei dire una cosa: io ti..." stava sicendo il castano ma un tonfo metallico che li fece voltare: si ritrovarono le due emozioni rosse stordite e la pazzia di Giulia e la sgarbatezza del ragzzo con due padelle.
"Non c' è di che" disse allegramente la pazzia. Poi il vuoto.

DA DIEGO E SHEILA

Le capsule rosse si aprirono, uscì una copia di Doego solo che aveva un' espressione feroce in volto e delle fiamme gli circondavano le mani.
"Mala tua rabbia?" Chiese il sedicenne mentre la sirena sbiancava, un sibilare sferzò l' aria e due fiamme azzurre spuntarono dall' ombra della stanza.
"Corri!" Urlò la ragazza.
"Perchè?" Chiese il ragazzo mentre le fiamme si facevano più grandi.
"Vattene! Corri e non ti voltare!" Urlò la ragazza, Diego obbedì e i due si misero a correre.
"Dobbiamo andarcene" disse la bionda.
"Come mai?" Chieselui.
"La mia rabbia non è come le altre" rispose la sirena per poi premere un bottone sulla tuta. Poi il vuoto.

MONDO NORMALE

I ragazzi si svegliarono sudati e impauriti.
"Abbiamo sconfitto la nostra rabbia!" Esultò Giulia mentre Sheila andava verso Amanda e le sussurrava una cosa che fece sgranare gli occhi alla donna.
"Hai fatto bene a tornare qui, vi avrebbe fatto a pezzi" disse Amanda. Diego era scioccato. Lei chi?
"Preparatevi, domai affronterete Incantatrice" disse Amada lasciando soli i ragazzi.


ANGOLO AUTRICE: Ho problemi di wifi per questo non aggiorno come prima ^^', il capitolo avrá miriadi di errori poichè appena faccio un'errore e lo voglio correggere il mio stupido cell cacella tutta la parola. Spero che il chappy vi piaccia e recensione come sempre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402