Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    01/11/2016    2 recensioni
'' Dico io - fece quella sera Gray, dopo aver scacciato per l'ennesima volta Juvia dal suo letto - Perchè lascio che continui a vivere qui? Mi farà venire i capelli bianchi prima ancora di Natsu! ''
Una voce, sgradevolmente simile a quella di Erza, gli risuonò nelle orecchie con un commentino sprezzante: '' Non lo farai mai, lei ti piace troppo. ''
Il suo subconscio non poteva partorire qualcosa di più assurdo! Juvia era l'essere più sgradevole che conoscesse, appiccicosa, con sospette tendenze da stalker, e...
Lo faceva sentire a casa. Non importava dove lui si trovasse, se in una landa desolata o in città : Juvia era il suo porto sicuro, l'unica certezza che potesse avere dopo che la gilda era stata sciolta.
[NO SPOILER MANGA, GrayxJuvia. Questa storia fa parte di una raccolta sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi.]
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Phrases of love

 

 

 

 

Quando t’innamori devi camminare con attenzione.

La corsa nei campi tra le sue braccia arriverà dopo,

quando sarai sicuro che non riderà se inciamperai.

 

 

 

 

 

'' Dico io - fece quella sera Gray, dopo aver scacciato per l'ennesima volta Juvia dal suo letto - Perchè lascio che continui a vivere qui? Mi farà venire i capelli bianchi prima ancora di Natsu! '' 
Una voce, sgradevolmente simile a quella di Erza, gli risuonò nelle orecchie con un commentino sprezzante: '' Non lo farai mai, lei ti piace troppo. '' 
Il suo subconscio non poteva partorire qualcosa di più assurdo! Juvia era l'essere più sgradevole che conoscesse, appiccicosa, con sospette tendenze da stalker, e... 
Lo faceva sentire a casa. Non importava dove lui si trovasse, se in una landa desolata o in città : Juvia era il suo porto sicuro, l'unica certezza che potesse avere dopo che la gilda era stata sciolta. 
Nonostante tutti i suoi assalti, i suoi Gray-sama e il suo essere appiccicosa... beh, lei  lo faceva sentire sereno come non lo era da tanti, troppi anni. E forse poteva persino aver iniziato a provare qualcosa che non fosse solo fastidio... forse  amore...
Sgranò gli occhi. Era una realizzazione che in un primo momento lo lasciò paralizzato. 
Poi, sorprendendo anche sé stesso, ghignò.   
Il Master aveva la ragione. La vita era davvero una continua sorpresa. 

 

 

 

 

 

 

 

 

(192 parole)

 

 

_________________________________________________


Questa storia fa parte di una raccolta sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi.  Flash ambientata durante il periodo di scioglimento della gilda, prima della guerra contro Zeref e i dodici. 
I recenti avvenimenti del manga mi hanno fatto rivalutare molto questa coppia. Anche perchè mi appare sempre più evidente come i sentimenti di Juvia siano ricambiati (o perlomeno Gray ci tiene a lei tanto da perdere il controllo) 
Che altro... SENSEI, PER FAVORE: CI DIA QUALCHE GIOIA!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch