Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    02/11/2016    2 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Geralt e Dandellion
Fandom: The Witcher
Avvertenze: Riferimenti a La Stagione delle Tempeste, il romanzo più recente della saga di Geralt  di Rivia. Per chi non lo sapesse i videogiochi di The Witcher (prodotti da un studio polacco) sono un ipotetico seguito dei romanzi del bravo autore polacco Andrzej Sapkowski.
 
 
14. Carcere
 
Dandellion rifletteva sul fatto che stare dietro le sbarre era un’esperienza a dir poco spiacevole (per tacere altre parole), disgraziatamente, ogni tanto lui, il sublime poeta, ed il suo amico Geralt ci finivano dentro. Ma si trattava di equivoci ed in poco tempo erano fuori (bene o male).
Eppure il suo amico witcher era finito ancora dietro le sbarre, con l’ingiusta accusa di estorsione e di furto. E per uno strano scherzo del destino la cauzione era stata pagata dalla stessa, affascinante maga che lo aveva fatto arrestare.
Maghe, maghe, perché continuate a perseguitare il mio amico?
Cosa può volere ora da lui una delle più potenti maghe di Skellige?
Dandellion sapeva che per il suo amico ammazzamostri sta per cominciare una nuova rischiosa avventura, perché niente è più infido di un essere umano.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti