Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    02/11/2016    2 recensioni
Le Winx e le Trix sono catapulta nel nostro mondo,ma molto e cambiato:le winx si sono incattivite e le Trix sono braccate senza sosta. Quando due ragazzi nostrani le aiuteranno a salvarsi,che succedera?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco era partito in direzione delle fate.
- Le Winx!-Disse Marco sorridendo.
- E tu chi sei?-Chiese Flora facendo un sospiro di sollievo,almeno avrebbe allontanato per il momento il pensiero dell'uccidere qualcuno.
- Sono un vostro grandissimo fan!Sulla terra lo sono tutti!La dolcissima Flora,Musa che canta,l'intelligente Tecna...la sempre alla moda Stella...Bloom...la simpatica...E Aisha...emm...no davvero tu che qualità hai?!-Disse Marco con un po' di paura.
- Andiamocene...-Disse Icy a bassa voce cercando di alzarsi.
- Dove? Siamo ferite e io non avevo pensato alla terra...E il portale si doveva chiudere subito!-Disse Darcy a bassa voce con disappunto.
- Trix!venite!-Disse Laura nascosta dietro un'albero.
- Eh? E tu chi sei!? Che vuoi!?-Disse Stormy con tono acido.
- Sentite! Venite a casa mia!Marco non riuscirà a tenerle occupate per molto!-Disse la ragazza facendo segno.
- Un salto nel buio o venire linciare vive! Bello schifo!-Disse Icy con disappunto.
- Icy!Meglio un salto nel buio che la certezza di venire ammazzate!Vieni fatti toccare la testa così localizzo la casa e apriamo un portale!-Disse Darcy a denti stretti mentre alzava il braccio per il dolore.
- Io non ho qualità?!-Disse Aisha arrabbiandosi.
- Emm,si...solo che non...ecco pure Stella con tutti i difetti...Ha una qualità...o due...tu niente!-Disse Marco mentre dava un'occhiata alle streghe.
- Tu...cosa!?! Ripetilo così ti ficco del morfix come una supposta gigante!-Disse la fata riempiendo le mani del liquido verde.
- Beh,almeno io ho delle qualità per miei fan! Tu nessuna è nemmeno un fan!-Disse la fata del sole con aria di superiorità.
- Cosa!?Rimangiati subito quello che hai detto!-Urlò Aisha.
- Ne ora né mai!-Rispose Stella con aria di superiorità.
Marco si stava allontanando muovendosi lentamente quando un'esplosione di energia fece voltare tutti verso le streghe.
- Le fattucchiere da quattro soldi scappano!-Urlò Bloom.
- Chi ha chiamato fattuchiera da quattro soldi?-Urlò Stormy.
- Dopo!Dopo!-Disse Laura spingendo la strega oltre il portale.
- Stella,Aisha! È una vita che sogno di fare questo!-Così dicendo Marco diede un pugno in faccia ad Aisha che cadde stesa a terra,mentre le fate vedevano l'amica cadere come un sacco di patate,Marco pesto' il piede a Stella,gli prese lo scettro dandogli un pugno in faccia,con la punta dello scettro colpì Musa allo stomaco con forza e con la parte larga colpì Tecna e Bloom...Marco si ritrovò faccia a faccia con Flora ancora incredula.
- Tieni!Tutto tuo!-Disse il giovane lanciando a Flora lo scettro della principessa di Solaria che lo prese goffamente passandoselo tra le mani,lo fece ruotare e gli cadde a terra.
-Dai Marco!-Disse Laura prima di attraversare il portale.
Flora guardava il giovane allontanarsi "Perché non mi ha attaccato?" si chiese la fata.
- Bloccali!-Le urlò Bloom mentre si rialzava...
- Io...si...io...-Balbetto' Flora che non sapeva che fare mentre Marco attraversò il portale che subito si richiuse.
- Se lo prendo...-Disse Stella a denti stretti.
- No! Lui è mio!-Disse Aisha con rabbia.
- Ha parlato della terra,potremmo andare a fare un salto dai miei e nel contempo studiare un piano per riacciuffare quelle streghe.
- Però è strano! Con un milione di altri posti la terra! Di sicuro hanno tanti nascondigli sparsi per tutta la dimensione magica.-Disse Tecna iniziando a ragionare.
- Eppoi chi è talmente stupido da aiutare le Trix? Eppoi noi dovremmo essere delle eroine sulla terra!In effetti c'è qualcosa che non torna!-Disse Bloom sbuffando.
- Ora controllo in che punto siamo così andiamo a Gar...che strano! Non prende!-Disse Tecna usando il suo cellulare.
- Come sarebbe a dire non prende? Prendeva anche quando non c'era la magia!-Esclamò Bloom esterrefatta
- Si!Non prende...E come se...oh no! È incredibile!-Disse la fata della tecnologia sbiancando mentre rianalizzava i dati.
________________________________

-C'è l'abbiamo fatta!- Disse Marco facendo un sospiro di sollievo.
- Chi siete,perché ci avete aiutate!? Come ci conoscete?-Disse Stormy guardando storto i suoi salvatori. - Si! Chi siete!? Non sembrate magici! E questa non sembra la stupida città di Bloom.-Disse Icy tenendosi la ferita.
- Si! Non siamo magici...o forse abbiamo poteri dormienti! Non lo so! Ma vi abbiamo aiutate perché siamo vostri fan! E vi conosciamo...perché...uff...è difficile da dire perché sarà pure difficile per voi accettarlo.-Iniziò Marco
- Vero!-Disse Laura sedendosi.
- Cosa!?-Chiese Darcy.
- Allora...cuccia!-Disse Marco rivolto hai cani per poi continuare.
- Prendiamo prendiamo queste due palle,immaginiamo che queste due palle siano divise da una barriera che è molto difficile rompere...questa palla è il vostro universo,questo è il nostro! Non so come mai ma avete aperto un portale che ha infranto la barriera...-Iniziò Marco.
- l'esplosione bluastra! Deve aver sovraccaricato il portale permettendoci il passaggio!-Disse Darcy come se avesse avuto un lampo di genio.
- Va bene...ma come ci conoscete?- Chiese Icy. - Un'immagine vale più di mille parole!-Disse Marco guardando l'orologio Eppoi accendendo la tv.
- Ma...ma quelle siamo noi...-Disse Icy incredula mentre le altre due rimasero a bocca spalancata.
- In pratica per noi...per il nostro mondo non esistete! Siete come i personaggi di un libro!-Disse Marco.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123