Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    04/11/2016    2 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Personaggi: Gotrek e Felix
Fandom: Warhammer Fantasy Battle
Avvertenze: Nessuna
 
15. Morso
 
“Speriamo non si infetti” borbottò Gotrek fasciandosi il muscoloso bicipite. “Sarebbe davvero vergognoso per uno sventratore come me morire per il fottuto  morso velenoso di un fottutissimo goblin!”
“Al villaggio vicino chiederemo un unguento” disse Felix ripulendo dal sangue la spada. “Ma animo nano! Un guerriero come te non morirà per un semplice morso”.
“Uno sventratore come me morirà in tutt’altro modo! E che Grimnir sia benevolo a darmi un combattimento glorioso in cui trovare la morte!”
“Così è giusto”.
Felix ormai sapeva a memoria la filosofia di vita del suo compagno di avventure, e francamente non sapeva che augurargli (a parte battute sarcastiche). Magari avrebbe scritto un poesia sull’indomito nano sventratore alla ricerca d’una morte che alleviasse i suoi errori passati.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti