Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sydney bristow    13/05/2009    6 recensioni
Ambientata dopo che Bella viene lasciata da Edward. Dieci anni dopo si ritrova vampira, al servizio dei Volturi assieme a Robert,Bree, Victoria(QUELLA VICTORIA) e William. Cosa succederà quando si imbatteranno nella famiglia Cullen?Cosa nasconde il passato di William, e che cosa a che fare con Rosalie?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Isabella Swan, Sorpresa
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP FINALE
Salve gente!!!!!
Mi escremento dal profondo delle mie viscere per il mio ritardissimo!!!!!
Come sapete, Mr and Mrs Scassamaron mi negano ancora l'uso di qualsiasi apparecchio elettronico.
Ringraziate il mio cousin preferito, che mi ha fatto gentilmente aggiornare.
Comunque...Vi avviso che questo è l'ultimo capitolo.
La finisco qui perchè, grazie a scuola+famiglia, non penso riuscirei più ad aggiornare...
Per la prox fanficcy(solo dal pov di Edward) non so...La scriverei quando finisco il periodaccio.
Solo quando l'avrò finita sarà pubblicata per intero(cosi gli aggiornamenti saranno costanti)...
Poi ditemi, quando sarà, chi è disposto a leggerla!
Rispondo qui per le recensioni di due chappy fa, quelle del capitolo precedente le faccio alla fine!

dolcenera_cullen: Raffreddore anche tu?(ma che dico, i vampiri non hanno raffreddori...)
Autrice: Ma!Mi stai usurpando ancora il posto??
Alice: ZITTEN!Ora comando io!
*L'autrice se ne va piagniucolando da Jasper*
Alice: Stavo dicendo...Atti di vandalismo?La chiamerei arte 2post-moderna!!! ROSPO ROTEANTE REGNA!
(Ti sei accorta del piccolo regalino che ti ho fatto nel precedente capitolo?Sei stata la guest star!La segretaria...)

Vampire93
: Mi escremento di nuovo per il mio ritardo...
Jasper: Ritardo???Ma io sono stato attento!!Che vuoi dire che...?
Alice: Ma che cazz* dici!E' il ritardo della pubblicazione!
Emmett: Jazz, te la sei cavata per un pelo...

DarkViolet92: Ah, in questo chappy sei 1 guest star!!Selene è quell'amica di Bella e William...
Diego Abbatantuomo: Senta, signorina, quella frase è solo mia...
Alice: Scusi, ma io stavo parlando di un'altra cosa...
D.A : Io la denuncio per plagio!La frase è mia!
 Alice: Quale?E' eccezionale?Ma la sua non era "eccezionale veramente"?
D.A. : E' lo stesso.
Alice: Vada a darsi fuoco.

Smemo92: Ma grassieeee!!!!!

fria: Hai azzeccato tutto tranne una cosa: Bella non tornerà con Edward in questa fanfic.
Edward: Per quello dovreste aspettare la prossima fiction, mon amour!
Tanya: Sei un gran puttanone, Edward...
Edward: Stai zitta, pornorentola!




BELLA'S POV:

Non passò nemmeno un quarto d'ora.
Perdemmo solo sette dei nostri uomini, loro ne perdettero quasi tutti.
Rimasero in sette: Sulpicia, Athenodora, Chelsea, Afton, Corin ed altri due.

A parte questo, quasi nessuno di tutti i presenti rimase completamente illeso.
Marcus puntò lo spadone insanguinato su tutti e sette i superstiti di Aro.
-Avete la possibilità di unirvi a me, o di andare via in pace...Non vedo perchè infierire sui vinti, quindi a voi decidere...-
Le due guardie, Esthel e Violet, se ne andarono via, cogliendo al volo la proposta.
A parte l'atteggiamento delle mogli degli ex-capi di Volterra, che era decisamente ostile, quello degli altri era incerto.
Corin si fece avanti per restare con noi.
-Non avrei altro posto dove andare, e qui ormai ci sono abituato...-
Sulpicia incominciò a mandare le peggio maledizioni, quando Chelsea sembrò voler fare la stessa cosa.
Diede lo stesso motivo di Corin, ma non si decise del tutto a restare finchè il suo compagno, Afton,
non accettò anche lui di rimanere a Volterra sotto la guida di Marcus.
Lo sguardo delle due mogli-regine, a quel punto, si fece indignatissimo.
Dopo minuti di silenzio, Sulpicia si gettò nel fuoco solo perchè, non volendo accettare la proposta clemente di Marcus,
non voleva nemmeno rimanere uccisa da anche uno solo di noi.
E svanì tra fuoco e urla.
In preda alla pazzia, cosi pure finì la sua compagna.
Tranne Esme, perchè era rimasta sinceramente scossa da questo gesto, tirammo tutti un sospiro di sollievo,
anche se sapevamo che la cosa era tetra in una maniera a dir poco impressionante.
Sospirare sollevati, dopo una battaglia simile...
La prima cosa che feci fu chiamare Bree per sapere come stessero tutti quanti.
Venni a sapere che, tra i tantissimi Volturi che avevano affrontato in Ungheria, solo Demetri e Heidi avevano deciso di schierarsi con loro. Tutti gli altri vampiri vennero uccisi.
Provai una triste fierezza nel sapere che era stata proprio mia figlia a staccare la testa a Caius.
Mi dispiaceva solo il fatto che non lo avessi fatto io con le mie mani.
-Ed Edward come sta?-
-Qualche ferita, ora sta in attachment con quell'oca starnazzante di Tanya...Si, lo so che non devo giudicare, mamma...Sono cavoli suoi, a me non frega nulla se lui non trova una donna con un minimo di decenza morale come te!-
La salutai, dopo essermi felicitata con loro per aver limitato il numero di perdite.
Intanto, anche le nostre coppiette stavano tutte abbracciate, scambiandosi dolci effusioni.
Marcus, Selene ed io ci impegnammo per spegnere ciò che rimaneva del nostro barbecue vampiro.
Tuttavia, non appena sentimmo avvicinarsi uno spasmodico correre verso la nostra sala grande, ci si rizzarono tutti i peli come i licantropi di Jacob. Chi cavolo era adesso? Aro, o qualcuno che non avevamo fatto fuori?
Misi l'indice della mano destra sulla bocca, per far capire a tutti che dovevano fare un silenzio più totale,
e poi, con un gesto, espressi la volontà di occuparmene io di persona.
Non appena si avvicinò, senza nemmeno guardarlo in volto, lo attaccai come faceva Jane:
colpo diretto, paralizzante e deciso.
Mi avvicinai di più, per vedere se era ancora vivo. Anche perchè sembrava stesse delirando...
Sussultai, avevo appena messo al tappeto Felix.
-E' morto, mia signora?-
Mi inginocchiai, per sollevargli la testa e per scuoterlo.
Era vivo, ne ero assolutamente certa, ma purtroppo si trovava in uno stato di trance da cui si sarebbe ripreso solo dopo aver ingurgitato una quantità abbondante di sangue umano.Chiamai una guardia ed ordinai che gli fosse subito somministrato. 
Due dei miei lo presero ,uno per le braccia e uno per i piedi, e lo trasportarono nella nostra poco frequentata infermieria,
dove al massimo si trovava la stragrande quantità di oggetti inutili.
Poi fu naturale a tutti quanti chiedersi: dov'era Aro?
Indissi subito le ricerche.

Non lo trovammo da nessuna parte, doveva essere scappato, portando William con sè.
Davo per scontato che fosse vivo, l'alternativa era inacettabile.
Che quel vecchiaccio decerebro di Aro avesse previsto il nostro arrivo?
Dagli alloggi mi sbrigai a tornare alla sala grande per riferire che non avevo trovato nulla.
Ad un certo punto dei tanti corridoi mi imbattei in Selene, o una delle sue tante copie, che parlava con un biondo che,
visto da dietro, avrei benissimamente scambiato per Jasper.
Ma non poteva essere lui, era più alto, muscoloso, e sicuramente Jasper non poteva essere uscito da un bagno di sangue,
lui non si era quasi nemmeno ferito e/o sporcato(con gaudio di Alice) durante la battaglia...
E poi Jasper non aveva QUEI vestiti.
Notai, con un certo fastidio che non mi spiegavo,poichè non aveva alcuna ragione di essere, che Selene sorrideva come se mi tenesse nascosta una cosa di cui io non ero a conoscenza. Proprio non capivo dove stava il divertimento.
Non smettevo di chiedermi cosa avesse tanto da ridere e, quando quello,con cui stava parlando, si girò,
finalmente capii cosa c'era di tanto divertente per quella pazzoiode di Selene.
Misi l'automatico al cervello, non producevo più alcun filo di pensiero in maniera logica, e letteralmente mi buttai su quel vampiro, proprio come un giocatore di football americano fa con quello della squadra avversaria che ha la palla.
E lì si chiuse la caccia al vampiro, Aro ardeva nei sotterranei del suo amatissimo palazzo.
Poco m'importava di lui, in quel momento!
William mi teneva tra le braccia, non era un sogno post-mortem, e mi cullava come fossi una bambina.
E il bacio che ci scambiammo più volte fu MAGNO CUM GAUDIO.
Che non vuol dire "mangio con gioia" (ma se vogliamo proprio scendere nei particolari... ;)
Tutto è bene quel che finisce bene, no?
Ma era veramente finita lì?


_3 ANNI DOPO_
Ancora non potevo credere che mia figlia Bree si stesse sposando con il licantropo-botolo-ringhioso di Seth Clearwather,
con la benedizione di entrambi i clan regnanti, e per di più nel bellissimo salone di casa Cullen!
Gli abitanti di quella casa ,e gli invitati pelosi dello sposo, non erano assolutamente gli unici "anomali".
Tutta Volterra era presente.
Fantastico pensare a quanto siano cambiate le cose in tre anni.
Tra matrimoni, la pace con l'Italia, findanzamenti e cavoli vari...
La più felice, naturalmente, non era la sposa, o lo sposo:
era Alice Cullen, strafatta di adrenalina ed altre sostanze stupefacenti, che aveva organizzato ogni cosa, dalla più minima parte della materia del vestito di Bree, agli allestimenti elefantiaci in stile vittoriano.
Per lei ancora non era finita l'ultima, la più ardua battaglia per il fashon4fashon:
trovare una abito da cerimonia serioso ed adatto al mastodontico fisico di Felix, il testimone scelto dalla sposa, e soprattutto a farglielo indossare senza ridurlo in mille brandelli neri e bianchi.
Quando scese dalle scale insieme ad Alice mi parve di vedere il gigante buono e la nanetta malefica delle fiabe.
Con la differenza che una sembrava una dea incarnata, l'altro un enorme pinguino.
Presi Felix per un braccio e lo portai da Seth per fare le presentazioni, dato che non si erano mai visti.
Si presentarono civilmente e, dopo aver omesso la brevissima parentesi sullo scambio di opinioni sul reciproco odore fetido di ognuno, Seth si fece da parte per presentare Leah, la sua testimone, al mio amico.
Tremai quando vidi sbrilluccicare gli occhi a tutti e due.
Molto di più, quando Felix se ne uscì, infelicemente, quasi urlando
-Cantante!-
Tutti i presenti si girarono sconcertati ad osservare la scena abominevole.
Quasi vomitarono quando Leah rispose
-Impriting!-
Marcus non la smetteva con i colpi di tosse, per fermare le risate.
William si mise le mani nei capelli.
Seth non parlava proprio.
Sam cadde dalla sedia, fracassandola e finendo con il fondoschiena per terra.
Poi tutti quanti, all'unisono
-NO, ANCORA????????-

Inutile dire che non fummo Will ed io a prendere il bouquet di Bree...












E' finita cosi, la storia.
Nel modo più comico e banale possibile.
Mi dispiace, niente Edward4Bella, stavolta...
Che si risparmi peggio anatemi, chi è disgustato!Ad uccidermi sarà la versione di greco di domani!
Nel prossimo capitolo risponderò alle recenzioni, se ce ne sarà qualcuna, ed inserirò uno special su Alice.
Ora, passiamo alla risposta delle recenzioni dello scorso capitolo.

dolcenera_cullen: Sangue, morte, acido muriatico!!!Ma ultimamente sei stata a contatto con Emmett?
Rose: A contatto?COSA VUOL DIRE A CONTATTO????????????

DarkViolet92: Gracias!Hai visto dove sei, nel capitolo?

Smemo92: Come ho già detto, non mi azzarderò più a scrivere secondo il Pov di Rosalie, perchè davvero
non riuscirei a rendere.L'ho già provato una volta e non sono rimasta soddisfatta da quello che ho scritto....
Rose: Ma che carina!Questo si, che è rispetto!
Alice: Anche se è una stronza epocale quando si mette in testa di vestirsi meglio di me.
Rose: Nana bastarda...

fria: Penso che tu mi ucciderai... XD

nanerottola: Gracias!!!! Che toga?Sai che non l'ho mai sentito dire? XD

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sydney bristow