Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    05/11/2016    1 recensioni
Che succede se le Winx e le Trix fossero rispettivamente dei mercenari in stile team fortress 2? Semplice:Risate a non finire
Ringrazio l'utente Icia55555 per l'aiuto a collegare alcune fate con la classe più affine! ^^ Grazie ancora. :-)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trix, Winx
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una fata vestita di verde e rosa si fa avanti.
- Io sono Flora il medico del Gruppo!Amo il mio lavoro! Curo le persone,anche se spesso mi piace fare esperimenti! Comunque,questo è lostesso spara siringhe,questa è una sera ossa e infine questa è la pistola medica! È un raggio della morte che però da la vita!-Disse Flora sorridendo
clip
- Medico!-Urlò Musa.
- Sto arrivando! Ecco la cura!-Disse Flora facendo uscire dal tubo della pistola medica un raggio che colpi Musa che la fece urlare di dolore!
- Ma...come?Cioè aspetta...controlliamo...chi ha invertito la polarità in modo che succhiassi energia invece che darla?!-Urlò la fata infuriata poco prima di caddere a terra morta a causa di Darcy che l'aveva pugnalata.
intervista
- Io curo la gente! Oltre ad essere un medico sono la fata della natura! Io amo la vita di ogni forma!Il problema è che le mie amiche non si fidano tanto di me! Ok,una volta ho tolto tutte le ossa a Roxy per vedere quanto rimaneva in vita senza! Ma per il resto sono a posto!Ho fatto mio io il giuramento di Ippocrate!-Disse la fata orgogliosa di sé.
clip
Roxy stava sparando a Stormy che era armata di lanciarazzi,la quale colpi un'antenna che si stava abbattendo su Roxy. La fata scappò e miracolosamente né uscì illesa,tranne per una piccola ferita sulla mano.
- Bene Roxy!Qual'e il problema?-Chiese la fata in camice bianco.
Roxy non disse niente ma mostrò la ferita sulla mano.
- Quello? Risolvo subito!-Disse Flora prendendo la pistola medica e usandola sull'amica.
- Grazie! Ora torno a combattere e...-Iniziò Roxy scendendo dal lettino metallico.
- No!No!No!Ora ti faccio un check up completo Eppoi vai dove ti pare! Comunque,che ne pensi di essere più veloce,magari con un cuore nuovo che pompa più sangue!-Disse la fata sorridendo.
- No!Guarda!Sto meglio!Eppoi non serve!-Disse Roxy cercando di allontanarsi.
- No!No!Tu ti fai un trapianto di cuore!Sono il tuo medico!So di che parlo! Su apri la bocca!-Disse Flora con tono gentile.
- Flora non mi serve! Sto bene!-Disse Roxy impaurita ma Flora l'aveva già presa e sbattuta sul lettino operatorio con la magia.
- Aprì la bocca!-Le ordinò Flora.
- No!-Disse Roxy risoluta.
- Aprila!-Disse Flora alzando la voce.
- No!-Disse Roxy incrociando le Braccia.
- Aprila!-Urlò Flora,che quando la fata disse no gli ficcò la mano in gola per poi estrarla avendo in mano il cuore della fata che collasso sul lettino mentre il cuore veniva buttato nella spazzatura.
- Allora!Un nuovo cuore!-Disse la fata aprendo un frigorifero.
- Hei! Hai riparato il mio corpo!?- Disse la testa di Selina che era tenuta in vita da una specie di piatto futuristico.
- Ho quasi finito! Potevo farti respawnare,ma ho preferito ricostruire il tuo corpo! Era più divertente! Un cuore!un cuore! Diamine li ho finiti!- Disse Flora sbuffando.
- Chi devi operare!? Ah Roxy!- Disse Selina sorridendo.
- Si,ma senza cuore...ho un'idea!Disse Flora guardando Selina.
- Che intendi farmi?-Disse la spia spaventata.
Flora prese la testa di Selina e la ficcò in bocca a Roxy raggiungendo dove aveva preso il cuore,poi tirò giù una lega e una scarica di energia blu investì Roxy facendola risvegliare.
- Pronta per dare calci hai fondoschiena stregati delle Trix!?-Disse la fata della natura prendendo la pistola medica.
- Io...io...si! Sono Pronta!-Disse Roxy sorridendo.
- Andiamo devo caricare l'ubercarica! Così farai danni critici! Altro che invulnerabilità di 8 secondi!-Disse la fata sorridendo
- Mi spari con quella finché non si carica al 100%?!-Chiese Roxy.
- No!Inverto la polarità e poi ti rendo una macchina di distruzione!
- Emm...ok!Andiamo!-Disse Roxy uscendo seguita da Flora
I due una volta usciti incontrarono Stella e Musa nascosti.
- Flora!No!No! Hai la polarità invertita!-Urlò Stella prima di venire colpita dal raggio che gli succhio' energia
- Mi ha...quella scriteriata mi ha succhiato il sangue! Mi ha succhiato il...-Disse Stella prima di cadere a terra pallida come un lenzuolo.
- Flora!No!No vogliamo fare un'imboscata aaaaargh!-Urlò Musa mentre gli veniva assorbita l'energia.
Darcy aveva sabotato la torretta di Tecna,la fata imbraccio' il fucile a pallettoni pronta a sparare ma essa urlò cadendo all'indietro.
- Ma che cavolo?Flora!?-Disse incredula Darcy vedendo la fata di sfuggita.
- Vi facciamo fuori fatine!-Urlò Stormy mentre aveva dietro Icy che la curava con la pistola medica.
- Fai roteare le canne!-Disse Flora sorridendo.
La gatling di Roxy iniziò a roteare e seguita da Flora si fece vedere dalle due streghe.
Flora attivò il raggio potenziate,Roxy fu circondata da fulmini bluastri ma Selina dentro il petto di Roxy urlò.
Il petto della fata degli animali esplose e uscì Selina.
- Uccidetemi! Vi prego! Vi dico tutto! Solo portate i via da questo manicomio!-Urlò la testa tra le lacrime sotto lo sguardo attonito delle streghe.
clip
Musa,Roxy,Daphe,Bloom e tutte le altre Winx sono ferite in vario modo è sono in sala di aspetto.
- Siete contente di essere sotto le mie amorevoli mani?-Disse Flora entusiasta?
- No!-Dissero le altre Winx all'unisono.

Un'immagine mostra Flora assieme alle altre Winx.
Poi esce la scritta "Meet Flora:Il medico delle Winx."
- E con le Winx abbiamo finito! Ora tocca ad Icy. Un medico,scout e ingegnere!-Disse la voce sorridendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123