Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/11/2016    3 recensioni
Chris Evans è un giovane ballerino di ventisei anni, che si sta preparando per uno spettacolo, ma la ragazza che doveva provare quel ballo con lui, si ammala di morbillo e non può continuare le prove in vista dello spettacolo, ma niente paura! è già pronto uno sostituto. Il bellissimo ventidueenne Bucky Barnes.
Genere: Fluff, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Evans, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sebastian  accompagnò per mano Chris fino alla sua stanza da letto. Salirono la scala insieme e poi andarono in camera.

Chris guardò la stanza di Sebastian, contornata da un bel letto. In legno. Calda come lui.

“Chris..”

Chris si girò e vide Sebastian a petto nudo.

“Non guardare la stanza, guarda me!” gli disse sorridendo.

Chris andò da lui, gli accarezzò il petto con le dita, con venerazione, poi lo baciò.

Sebastian si lasciò trascinare dal bacio, poi cominciò a slacciargli la camicia, mentre Chris gli sbottonò i jeans.

Sebastian poi lo prese in braccio e lo portò sul letto.
 


“Pensavo a questo ogni fottuto momento, quando ballavamo..” disse Sebastian.

“A-anch’io…ma temevo che tu non..non volessi..” disse Chris.

“Stupido..” rispose Sebastian, riprendendo a baciarlo.

Finirono di spogliarsi completamente, continuando ad accarezzarsi, poi Sebastian gli chiese:

“L’hai mai fatto con un uomo?”

“Io..sì…ma non è..insomma..”

Sebastian attese, un po’ intimorito.

“Ecco..non erano persone che..insomma..non mi avevano preso..come te..” disse Chris sperando di non spaventarlo.

Sebastian però sembrava soddisfatto.

“E tu?”

“Sì..e a volte è stato soddisfacente…ma tu..tu sei speciale..Chris..”

“Davvero?”

“Questa tua timidezza..combinata a questo tuo corpo da sballo..mi fa impazzire..” disse riprendendo a baciarlo.

“Le tue mani..mi fanno impazzire..” ripetè, sentendo le mani delicate di Chris accarezzarlo.

I due erano così eccitati e già bagnati che decisero di smetterla con i preliminari. Seb cominciò a stuzzicare l’apertura di Chris sentendolo gemere.

Sorrise vedendo che l’eccitazione era tanta che non doveva faticare neanche poi tanto per scioglierlo.

“Ascolta…io..è un problema per te se non..”

“Cosa?”

“Se non uso il..preservativo? Non mi piace..” disse Sebastian e per la prima volta sembrò imbarazzato.

Chris gli rivolse un sorriso radioso e lo baciò di nuovo.

“No. Neanche a me piace. Avanti, Seb. Ti voglio.”

Seb ricambiò il bacio. Più dolce questa volta.

Con Chris..era una cosa strana. Era un ragazzo così dolce..gli faceva provare sensazioni ed emozioni diverse.
 


Entrò dentro di lui e sentì Chris aggrapparsi subito alla sua schiena. Questo lo incoraggiò ed eccitò ancora di più. Prese a spingere. All’inizio piano, poi sempre più forte.

“Sì..così…ahhhh…ahhhh…” ansimava Seb.

“Fino in fondo, Seb..”

“Fino alla fine, Chris…”

“Sì….fino…alla fine.”
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza