Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    08/11/2016    2 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Gotrek e Felix
Fandom: Warhammer Fantasy Battle
Avvertenze: Battute pessime.
 
17. Indesiderato
 
Gotrek fisso la fitta foresta.
“Così è questa Athel Loren… la foresta al confine Est di Bretonnia”.
“Già…” borbottò Felix, fissando la rigogliosa opera di madre natura, apparentemente bellissima, ma pericolosa, “La casa degli Elfi Silvani”.
Gli elfi silvani, gli impareggiabili arcieri del Vecchio Mondo, i più abili dell’intero mondo, capaci di colpire l’occhio di un goblin al buio.
“Bada nano, gli Elfi Silvani non sono per niente ospitali con i visitatori indesiderati”.
Ed indicò i miseri corpi spezzati degli intrusi, alcuni umani altri no come monito per altri intrusi. Gli indesiderati non erano affatto accetti: raramente gli uomini oltrepassano i confini, e dei pochi che ardiscono di entrare, pochissimi ritornano. Molte razze, tra cui gli Uominibestia, vorrebbero il diritto di vivere lì, o più semplicemente il diritto di appropriarsi di presunti manufatti magici che da secoli albergano nell’antica selva. Forse era quello il motivo dell’ostilità degli Elfi che nonostante tutto condividono con gli uomini l’odio per le creature del Caos?
“Sai Gotrek, i più fantasiosi uomini di Bretonnia e non parlano anche di alberi che camminano come gli uomini”.
“Non si sono fumati qualcosa?”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti