Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    09/11/2016    1 recensioni
Una raccolta di one-shot dedicate alla mia coppia preferita: la Hiccstrid!
Ho messo rating giallo per sicurezza, non si sa mai.
Spero di avervi attirato almeno un po'.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[E' il giorno del diciottesimo compleanno di Astrid, ma all'Avamposto tutti sembrano esserselo dimenticato. La ragazza, in un primo momento furiosa, si rassegna a passare tutto il tempo insieme a Tempestosa]

POV ASTRID

"Ma ti sembra possibile, Tempestosa?!" esclamo, sedendomi su una roccia "Nessuno si è ricordato del mio compleanno!".
La mia draghessa, stanca dopo il lungo volo, si accuccia vicino a me e si lascia accarezzare, mentre io continuo: "Da Moccicoso e dai gemelli me lo sarei potuto aspettare, da Gambedipesce un po' meno, ma addirittura Hiccup!".
Tempestosa mi ascolta in silenzio.
"E io che lo credevo il mio migliore amico!" dico "Ma invece...e credevo anche che potessimo essere più che amici, però a quanto pare mi sbagliavo!".
Mi torna in mente la scena di stamattina: tutti mi ignoravano, neanche fossi trasparente. E quando ho provato a chiedere a tutti che giorno fosse, tanto per rinfrescare loro la memoria, mi hanno risposto in modi assurdi!
Tufo e Bruta hanno detto: "Oggi è il giorno in cui ci lanceremo giù da uno scoglio per vedere quanto ci faremo male!".
Moccicoso, invece ha fatto: "Oggi è il giorno in cui ti conquisterò, Astrid!". L'ho pestato per bene e ho proseguito con le domande.
Gambedipesce ha esclamato: "Oggi devo fare il bagnetto a Muscolone!" ed è corso via.
Il che ci porta a Hiccup, che ha risposto: "Oggi è mercoledì, giusto? Non so...c'era qualche esplorazione in programma per oggi?".
Ecco, ora capite perchè sono così seccata?
"Vieni, Tempestosa! E' ora di andare!" dico, saltando in sella e tornando all'Avamposto.
Appena arriviamo riporto Tempestosa alla stalla e, senza salutare nessuno, vado a chiudermi in camera mia.
E' una cosa molto triste dover passare il mio compleanno da sola.
Mi chiedo perchè tutti se lo siano scordato, forse non gli importa abbastanza di me?
Rimango sdraiata sul letto a fissare il soffitto per un'oretta buona, ma ad un certo punto qualcuno bussa alla porta.
La persona all'esterno mi chiama: "Astrid, ci sei? Sono Hiccup!".
Oddei, è Hiccup! Non voglio che sappia che sono qui, non voglio vedere nessuno in questo momento!
Mi nascondo sotto il letto, mentre Hic entra nella stanza. Resto muta, pregando Odino che non mi veda e se ne vada quanto prima, ma le mie preghiere non vengono ascoltate.
Hiccup dà un'occhiata in giro e poi sbuffa, sedendosi sul letto: "La aspetterò fin quando non torna!".
Impreco mentalmente, ma continuo a starmene ben nascosta. Passa un bel po' di tempo e il sole sta quasi tramontando quando Hiccup si decide ad andarsene.
E' quasi ora di cena e comincio ad avere fame, ma allo stesso tempo non voglio mangiare insieme agli altri.
Però, visto e considerato che non so cucinare, mi arrendo e decido di andare a cena nella sala comune.
La porta è chiusa, non deve essere ancora arrivato nessuno.
Entro e mi accorgo che la cena è già in tavola e tutti i miei amici mi abbracciano, gridando: "Auguri Astrid!".
"Scusaci per stamattina" dice Gambedipesce "Ma volevamo solo farti una sorpresa".
"Wow, grazie...io non so cosa dire!" esclamo, al settimo cielo.
"Ammettiamolo, ho avuto un'ottima idea!" si vanta Moccicoso "Spero di averti finalmente conquistato, Astrid!".
"Moccicoso, cosa stai dicendo?" interviene Gambedipesce "L'idea è stata di Hiccup, non tua!".
Hic diventa rosso come un pomodoro, ma non dice nulla.
I festeggiamenti durano per quasi due ore, ma ad un certo punto Hiccup mi prende da parte e fa: "Perdonami, con tutta l'agitazione di organizzare la festa a sorpresa non ho pensato a un regalo".
"Non ti preoccupare" lo rassicuro "Questa festa è già uno splendido regalo!".
Hiccup mi sorride ed io non resisto, lo prendo per il colletto della maglia e gli stampo un bacio sulle labbra e lo abbraccio.
Lui ricambia l'abbraccio e mormora: "Buon compleanno Astrid".

ANGOLO AUTRICE

E niente, la scuola alla fine mi ha dato un po' di tregua e sono riuscita a pubblicare qualcosa (dovrei studiare latino ma chissenefrega, preferirei studiare l'elfico).
La cosa positiva di oggi è che mancano meno di tre mesi al concerto dei Green day e alla nuova serie di RTTE, quella negativa è che il President Obama ha lasciato il posto al Trump...siamo spacciati!
E Obama shippava Hiccstrid! Per le prossime elezioni dobbiamo candidare Dean deBlois!
Ok, basta per oggi!
Recensite per favore, ci vediamo appena avrò di nuovo un po' di tempo.
Bye!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever