Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    10/11/2016    3 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Pippo e Paperino
Fandom: Kingdom Hearts
Avvertenze: Altri riferimenti al fumetto di Topolino
 
18. Nonna
 
I ricordi erano iniziati con una semplice domanda.
“Che giorni è oggi?” aveva chiesto Sora. E Paperino aveva risposto che era il 26 luglio.
“Oh!” aveva fatto il Prescelto del Keyblade e Pippo aveva chiesto “E’ un giorno speciale per caso?”
“Sì, è la Festa dei Nonni!”
Ed il mago quasi all’improvviso pensò ai vecchi tempi, quando era ancora un paperotto che viveva la sua spensierata vita nella fattoria di Nonna Papera, sotto lo sguardo gentile ma severo della matriarca.
La torta di mele che faceva era proprio buona.
Tra scorribande nei campi con gli amici e noiosi giorni scolastici, sognava grandi avventure, ed or eccolo lì, a scorazzare per i mondo e mondo con lo “spilungone” ed il Prescelto.
Diamine, gli era venuta nostalgia dell’infanzia… E mentalmente ringraziò la nonna per tutto quello che aveva fatto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti