Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KitsuneVinsmoke    10/11/2016    0 recensioni
Trama- Dopo la quarta guerra Ninja i nostri eroi sono tornati alla vita di sempre, tra missioni e amori qualcosa di grande sta succedendo.. Scopriremo cos'è accaduto dopo la fine del manga.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NARUTO:LA VIA DEGLI EREDI
Team7

Image and video hosting by TinyPic

Il Ritorno alla vita di prima era quello che Sakura voleva, con il sorriso sulle labbra e con  stretta tra le braccia la sua bambina, Sakura immaginava già come sarebbe stato il rientro a KOnoha, sicuramente Naruto sarebbe saltato addosso a Sasuke, Hinata avrebbe pianto, mentre tutti gli altri sarebbero corsi a vedere per la prima volta la piccola Uchiha.
Con loro era partito anche il team Taka, il gruppo si era costretto ad accompagnare i due coniugi per aiutarli con tutte le cose della bambina.
<< Siamo arrivati >>
<< Finalmente >>.
Sussurrò Sakura dopo l'affermazione di Sasuke, finalmente rivedeva le porte di Konoha, finalmente era a casa.
Sasuke, solo due giorni prima, aveva inviato a Naruto una lettera per informare del loro ritorno, ovviamente non sapeva l'ora ma il giorno preciso si, non si aspettava quindi che i loro amici si ritrovassero ad aspettarli avanti all'entrata del villaggio.
<< Dai andiamo, non vedo l'ora di rivedere tutti >>.
Sakura si mise quasi a correre, appena entrata non riuscì a credere ai suoi occhi, tutti, c'erano proprio tutti i loro amici ad attenderli.
Naruto che era appoggiato alla carrozzina ed Hinata accanto a lui già in lacrime, Kakashi e Tsunade erano vicini e già avevano stampato in viso un sorriso davvero felice, ed inoltre anche tutti gli altri loro amici erano lì ad attenderli.
<< Sakura-CHAN >>.
Quasi tutti, chi più, chi meno avevano le lacrime agli occhi.
SAKURA si era ritrovata improvvisamente tra le braccia di Ino e dei suoi genitori.
<< Tesoro mio, non andare più via per così tanto tempo, anche se era una missione e sapevo che eri con Sasuke, sono stata così in pena >>.
Sussurrò La madre di Sakura, rivedere la sua bambina era l'unica gioia che sentiva in quel momento, si spostò con lo sguardo sulla bambina che Sakura teneva tra le braccia, sorridendo alla figlia, prese per la prima volta sua nipote, Sarada confusa sorrideva, ignara di quando amore in quel momento vi era attorno ai suoi genitori.
Naruto ed Hinata si erano anche loro avvicinati per salutare i due amici, mentre Tsunade venne avvicinata da Sakura in lacrime.
<< Sono felice di rivederti, Sakura, mi sei mancata molto >>
<< Anche lei Tsunade >>.
 
Sakura ed Hinata erano sedute nel giardino di casa Uchiha mentre i loro mariti mettevano in ordine tutte la casa.
<< Chissà perchè, ma a me sembra che questa scena sia già successa >>.
Disse Sakura osservando un Naruto che si lamentava ad ogni scatolone da aprire '' Ma quande cose vi siete portati dietro ? Poi il tuo Team perchè se le svignata così Sasuke ? Che noia ''
'' Smetti di lamentarti testa quadra ? ''
<< Si, ma con una piccola differenza, prima i bambini ancora non c'erano >>.
Rispose alla fine Hinata osservando i due carrozzini, Sarada dormiva mentre Boruto giocava con il ciuccio.
Hinata osservò i due peluche enormi ritraenti un coniglio e un panda, Sakura aveva detto che quello era un regalo di Karin Jugo e Suigetsu per Sarada, c'era un pò rimasta male dopo la loro partenza, ma il gruppo aveva deciso di non fermarsi lì a lungo.
<< Certo che le cose cambiano, non pensavo saresti mai diventata amica di Karin >>
<< E già... Ma le devo molto, lei ha fatto nascere Sarada... Invece io sono rimasta sorpresa nello scoprire Ino e Sai insieme >>.
Hinata le sorrise << Ci sono tante cose che sono cambiate, non vedo l'ora di raccontatetele tutte >>
<< Ed io di ascoltare >>.
Rispose Sakura alzandosi poi per avvicinarsi al marito, Naruto si era appena steso a terra e aveva iniziato a ridere, era felice e gli uscivano delle lacrime dagli angoli degli occhi.
<< Sono felice >>.
Ripeté per quattro volte di fila, mentre le lacrime scorrevano ora più copiose dagli occhi, Sakura sorrise e si stese accanto a lui, lo stesso fece Sasuke.
Il Team 7 era di nuovo riunito, per la seconda volta dopo un breve periodo di separazione, Hinata decise di non interrompere quel momento solo loro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KitsuneVinsmoke