Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Montana    10/11/2016    0 recensioni
26 lettere dell'alfabeto, 26 parole d'amore per Rose e Scorpius.
[Una flashfic al giorno per 26 giorni]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A - Amortentia
 
Rose non era un asso in pozioni. Era brava, certo, ma non come in incantesimi, trasfigurazione o difesa.
Il suo problema erano gli ingredienti, non riusciva mai a combinarli in modo che rendessero l'intruglio di quel colore, di quella consistenza. Ma sulla teoria, oh, su quella era sempre imbattibile.
”Chi mi sa dire che pozione è questa?” Chiese il professor Nott agli studenti in cerchio attorno a lui. La mano di Rose fu la prima a scattare in aria, provocando risatine in giro per la classe.
”È l'Amortentia, signore! È il più potente filtro d'amore al mondo, e la sua particolarità è il profumo, che cambia a seconda di cosa ama chi la annusa!” Snocciolò fiera.
Per lei profumava di pioggia, libri, manico di scopa e Scorpius.
Per lui profumava di cannella, the verde, cuoio e Rose.
Si guardarono, in piedi una accanto all'altra, e si sorrisero.

{150 parole}

Buonasera a tutti, questo è il mio primo approccio col mondo delle fanfiction potteriane, e ho pensato di iniziare con una raccolta di tenere storielle su quella che è diventata la mia coppia preferita (perché scegliere la Dramione quando si può scegliere la Scorose e non destabilizzare troppo gli equilibri!?)
Giuro che riuscirò a scrivere una storia al giorno per 26 giorni di fila. Lo prometto!
Se vi piace questo esordio, non esitate a comunicarmelo.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Montana