Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    10/11/2016    1 recensioni
Quando Sephiroth prende il comando di AVALANCHE assieme ai suoi fedeli compagni SOLDIER, e Tseng diventa il nuovo irascibile leader dei Turks al gran completo...
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A\N: Non abbiamo ancora finito. Siamo con le spade alzate!
DII\N: E i pantaloni abbassati.

-E mi raccomando, nessuno deve avvicinarsi a quella porta.
-Ricevuto- comunicò Freyra, alla radio, sentendo l'ordine di Tseng.
-E per nessuno intendo nemmeno gli uccelli.
Freyra si fermò un attimo a rimirare un piccione che si era posato sulla ringhiera della scala al quarantesimo piano della torre della Shinra.
Dopo un attimo gli puntò contro il fucile e fece fuoco.
-Si signore, comprendo. Passo- disse la ragazza.
-Ottimo. Passo e chiudo.
La bionda abbassò la radio e la assicurò alla cintura, prima di scuotere la fluente coda di cavallo, agitando i capelli biondi.
-Saremo al quarantesimo piano ma fa un’afa...- commentò la Turk, voltandosi a fissare la sua partner per la guardia.
Cissnei stava appoggiata al muro, in silenzio, evitando lo sguardo dell'altra.
-Allora...- fece maliziosa Freyra, avvicinandosi abbastanza da poter vedere le gocce di sudore sul volto della compagna -Tu hai baciato Sephiroth.
La rossa arrossì all'istante.
-NON L'HO FATTO APPOSTA! PERCHÉ VI DIVERTITE TUTTI A PRENDERMI IN GIRO!?- piagnucolò quella, agitando le braccia senza posa.
La bionda batté una mano sul duro acciaio, vicino al volto della collega, e la intrappolò contro il muro.
-Ascoltami bene, cocca- minacciò -Io so che quei maledetti SOLDIER ti hanno violentata o chissà cosa in quella chiesa, ma se scopro che ti sei avvicinata al generale anche solo per sbaglio giuro che...
In quel momento gli occhi delle due scattarono in alto, attirati da un suono metallico, e videro Sephiroth bellamente appeso a testa in giù davanti a loro.
-Buh!- fece, mentre le Turks lo fissavano imbambolate.
Poi Freyra sollevò il fucile, minacciosa -Fai una mossa falsa e ti sparo.
-E tanti auguri al tuo tesorino...- sussurrò Cissnei, estraendo il suo Shuriken e affiancandosi alla compagna, mentre Sephiroth atterrava di fronte alle due, alzando subito le mani.
-Mi arrendo- disse, lasciando le due a bocca aperta.
-C-c-c-c-c-c-c-c-cosa?- chiese Freyra, arrossendo appena -È perché sai che non puoi sconfiggermi?
-Si.
La bionda sorrise a trentadue denti, sollevando il fucile in aria sotto lo sguardo allibito di Cissnei.
-Dopo quella notte sul tetto hai imparato la lezione, eh? Oh, sapevo che era destino- declamò la bionda, piena di sé, mentre la bocca della rossa raggiungeva il pianterreno, centrando in pieno Rulfus, che stava lucidando le sue pistole seduto sui gradini, mentre era di guardia con Emma.
-Ah! Il mio lato sadico era tutto per te, quando mi hai lanciato quello sguardo addolorato!- fece Feryra, arrossendo pesantemente e chiudendo gli occhi, come se fosse un'adolescente che parlava con il suo primo amore.
Cissnei sgranò gli occhi così tanto che praticamente il resto della faccia era invisibile.
-Fa caldo quassù- disse Sephiroth, con finta innocenza -Posso togliermi qualcosa?
-Si si fai pure. Tanto ormai...- rispose Feryra, un attimo prima di fermarsi alla vista del petto nudo del SOLDIER, che scaricò la sua casacca addosso a Cissnei.
-M-m-m-ma...- provò a protestare la bionda, mentre l'argenteo si sfilava gli stivali.
-Hai detto che potevo- rispose con calma il SOLDIER, togliendosi i pantaloni.
Alla vista del tanga nero, il cervello di Freyra cominciò a fumare, fino ad esplodere quando anche quelli scomparirono.
-Whaaaaaaa....- fece in giubilo la bionda, con un’espressione di puro estati in volto, sbavando.
Sephiroth si chinò a baciarla passionalmente, il che risulto nella Turk che prese a girare come una ballerina per aria, contornata da una scia di cuoricini.
-Bene, adesso che siamo soli- riprese il SOLDIER, liberando Cissnei dalla sua casacca per poi intrappolarla contro il muro con le braccia -Comincia a parlare.
-C-c-c-c-cc—c...- fece la rossa, cercando di controllare inutilmente l'ecchimosi.
-Perché siete di guardia quassù? Cosa sta preparano la Shinra?- chiese con insistenza e dominanza il leader di AVALANCHE, pur restando seducente e rassicurante.
-Ma cosa ti fa credere che te lo dirò!!!???- esclamò, agitando le braccia più per l'imbarazzo che per fermarlo.
-Perché se non lo farai sai cosa ti farò io- sussurrò nel suo orecchio, facendole vibrare tutta la schiena.
-N-n-n-non te p-p-p...
-Si che lo farai. Andiamo, ce l'hai scritto in faccia. Tu sei l'eroina che innamorerà del cattivo senza pensarci due volte.
-Mmmhhhh...- fece Cissnei, tremando, cercando di soffocare i gemiti con le dita, ma senza successo.
-Cosa sta preparando la Shinra?
-Un’audizione p-p-per i nuovi m-m-membri dei Turks. V-v-v-vuole s-selezionarli p-p-personalmente...- riuscì a dire la ragazza, cercando di trattenersi.
-Molto interessante- fece il SOLDIER, facendosi indietro, mentre la ragazza crollava in ginocchio, ansimando.
-Molto brava Cissnei- disse Sephiroth, facendole alzare lo sguardo verso di lui -Meriti una ricompensa.
A\N: Quasi red, quasi. Non che mi vanti, ho pubblicato già la mia prima Red, quindi non faccio altro che procurarmi materiale per le altre.
DII\N: Pervertito, maniaco, criminale, despota e anche infame. Quanto ci vorrà prima che vai in prigione?
A\N: A volte un ragazzo segue il suo istinto! E non sto agitando le braccia come una donnetta! Alla prossima. Ciao.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse