Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    10/11/2016    1 recensioni
Quando Sephiroth prende il comando di AVALANCHE assieme ai suoi fedeli compagni SOLDIER, e Tseng diventa il nuovo irascibile leader dei Turks al gran completo...
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A\N: Una dedica a tutti quelli che mi stanno seguendo, perché mi sto rendendo conto di star pubblicando troppo in fretta.
DII\N: Non fatevene una colpa, è un super cretino. Non c'è da sorprendersi che non se ne curi.
A\N: Adesso ci meniamo, mentre voi leggete.

-La Shinra sta reclutando altri Turks- esclamò Sephiroth, entrando al Seventh Heaven a piena carica -È la nostra occasione! Andiamo a...!!!
Tifa si stava esibendo su un tavolo, reggendo una bottiglia sul naso, mentre restava in equilibrio su un'altra bottiglia con un piede.
Ovviamente Genesis stava con le braccia appoggiate al tavolo e il mento appoggiato alle braccia, guardando in alto (sotto la sua gonna), mentre Zack, Cloud e Aerith applaudivano.
Angeal era ancora appeso alla parete, da quando ce l'avevano appiccicato perché li aveva mollati in mezzo all'esercito Shinra.
-AVALANCHE!- esclamò l'argenteo, facendo sobbalzare tutti e facendo cadere Tifa in testa ad Aerith, dolorosamente per entrambe (specialmente perché il bastone di Aerith era rivolto verso l'alto).
-Vi pare questo il modo di salvare il mondo!?- continuò lo spadaccino, sputando per l'enfasi.
Genesis (l'unico a non averlo beatamente ignorato) si alzò, con sguardo spento, prima di rizzarsi a molla e andare ad annusare il collo del collega, venendo allontanato con schifo.
-Che fai? Sei un cane adesso?- chiese sprezzante Sephiroth.
-È rossetto quello?- replicò Genesis, indicando le labbra del collega.
-Non è di questo che ho bisogno di parlare- rispose quello, pulendosi.
-Hai detto che i Turks reclutano?- chiese Cloud, ignorando beatamente Tifa in lacrime e Aerith svenuta tra le braccia di Zack.
-Si- riprese Sephiroth, soddisfatto che qualcuno stesse prendendo seriamente la cosa -Abbiamo la possibilità di infiltrarli, finalmente.
-Non sono interessato- rispose Cloud, facendo precipitare la bocca del SOLDIER attraverso il pavimento.
-E poi ci riconoscerebbero a due miglia di distanza- rifletté Genesis, cercando una soluzione.
-TRAVESTIAMOCI!- esclamò Aerith, riprendendosi talmente in fretta che la testata che ricevette Zack fu sufficiente a fargli urtare il fianco di Cloud, che si piegò in due dal dolore.
-Prego?- chiese Sephiroth, fissando intensamente gli occhioni da cerbiatto della castana.
Aerith si alzò a sussurrargli nell'orecchio la sua idea.
A\N: Scusatemi, ho deciso di trattare egualmente male tutti i personaggi perché questa storia la legge sia chi odia Cloud, sia chi odia Sephiroth, sia chi odia Tifa, sia chi odia Zack, sia chi odia Aerith (persino), quindi per accontentare tutti e nessuno, li massacro con ignoranza e basta.
DII\N: Sei un grandissimo pezzo di merda.
A\N: Noi due dovevamo fare a botte, vero?
DII\N: Assolutamente. Alla prossima. Ciao.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse