Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    10/11/2016    1 recensioni
Quando Sephiroth prende il comando di AVALANCHE assieme ai suoi fedeli compagni SOLDIER, e Tseng diventa il nuovo irascibile leader dei Turks al gran completo...
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DII\N: Come già annunciato, ne sarebbe rimasto solo uno. E ovviamente, se si viene alle mani, posso vincere solo io. Non uso “Guardiano” come pseudonimo solo per gioco. Ma purtroppo sono solo un personaggio e non posso cancellare quello che ha creato l'autore. Eccovi il continuo di questo scempio.

-Sorprendente che sia Cissnei che Feryra siano state ricoverate per overdose all'ospedale- fece Linus, seduto alla reception della torre della Shinra, accogliendo i candidati alla Turk.
-Quello non è un ospedale, è il centro ricerche della Shinra- lo corresse Balto, in piedi affianco a lui, con la katana di traverso tra le gambe.
-E che differenza fa?- chiese il novellino al compagno.
-Che all'ospedale ti salvano. Al centro ricerche ti condannano- rispose il Turk, con il taglio di capelli e la cicatrice sul volto che gli davano un tono ancora più lugubre.
Il giovane biondo abbassò lo sguardo, affranto.
-Significa che non vedremo più Cissnei e Freyra?- balbettò il ragazzo.
-Se Hojo ci mette le mani sopra, sì, sarà l'ultima volta che le vedremo- rispose con tono rassegnato l’altro.
-Ti ho sentito- disse questi, entrando nell'edificio con il solito rumore di scarpe che imitava il verso delle rane, viscido come non mai -Non osare mai mettere in discussione il mio lavoro. Io cerco di salvare vite.
-HOJO!- gridò Rulfus, entrando ad armi spiegate e crivellandogli la testa a furia di pallottole.
-Whew, salvi- commentò il samurai mancato, mentre la bocca di Linus si spalancava del tutto.
-M-m-m-m...
-Quelli come lui non muoiono mai, ragazzino- spiegò Balto, mentre Rulfus afferrava il cadavere per i piedi e lo trascinava via -Quel tipo è inestimabile alla Shinra, ma è anche diventato immortale. Due mesi dentro un suo contenitore e sarà di nuovo pronto per farsi ammazzare. È un sistema di difesa che usiamo noi Turk per evitare che crei altri demoni come Sephiroth o quel chocobo mancato del suo schiavetto.
-Chiedo scusa?- intervenne una voce gentile, facendoli voltare entrambi.
Una ragazza con un lungo abito azzurro e una gonna blu, e dei lunghi capelli lisci e neri, si era fermata davanti alla reception, sorridendo -Siamo qui per applicarci come candidati Turks.
Il gruppo che la seguiva era piuttosto peculiare: un ragazzo di altezza notevole, con dei corti capelli bruni e una cicatrice sul volto, vestito con pantaloni e giubbotto nero, ripieno di cinture, e una specie di... gunblade sulla spalla; poi veniva un coattissimo biondo con un ciuffo in testa e un tatuaggio sul lato della faccia, che vestiva di blu e rosso; quindi una ragazza dai lunghi capelli biondi raccolti in uno chignon, vestita con un attillata tuta color pesca, dal collo fino agli stivali neri, e con un seno da record; subito dietro di lei c’era un ragazzo dai lunghi capelli castani, un cappello da cowboy, un lungo impermeabile e un fucile sulla spalla, che fissava tutti con sguardo seducente; quindi veniva un altro omaccione, con un impermeabile bianco e dei corti capelli biondi, il volto strafottente attraversato da una cicatrice identica a quella del bruno in testa; per ultima veniva una ragazza con i capelli castani rivolti all'insù, un vestitino giallo che copriva a malapena le cosce, e un immenso Nunchaku attorno al collo.
-Subito- rispose Linus, prendendo l'elenco dei partecipanti -Nomi?
-Rinoa Heartilly- si presentò la ragazza, per poi passare agli altri -Squall Leonhart, Zell Dincht, Quistis Trepe, Irvine Kinneas, Seifer Almasy, e Selphie Tilmitt.
-Prego, passate pure. I vostri cartellini vi saranno dati di sopra. Quarantesimo piano- spiegò Linus.
-Grazie- sorrise Rinoa, prendendo il braccio di Squall e incamminandosi verso gli ascensori, seguita dagli altri.
-Wow, quella Trepe aveva davvero un seno da record- disse il biondo, sorridendo come uno scemo.
-Non mi convince- disse invece Balto, fissando il gruppo che si allontanava.
-Cosa?
-Primo, perché il tipo bruno con la cicatrice  aveva la mora attaccata al braccio, se quella continuava a fissare il Cowboy?- spiegò il samurai mancato -Secondo, perché le gambe della Tilmitt sembravano così mascoline?
DII\N: Vorrei spezzare una lancia per questi personaggi: smettetela di odiarli, per fare, perché di tutto quello che avete detto non trovo una giustificazione ragionevole per farlo. Alla prossima. Ciao.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse