Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    10/11/2016    1 recensioni
Quando Sephiroth prende il comando di AVALANCHE assieme ai suoi fedeli compagni SOLDIER, e Tseng diventa il nuovo irascibile leader dei Turks al gran completo...
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A\N: Eccomi, eccomi. Non vi dimentico mai.
DII\N: Ma dare una tregua a quei personaggi?
A\N: Mai! Voglio godermeli mentre soffrono le pene dell'inferno.
DII\N. Ho due pistole puntate al tuo culo, sai?
A\N: Certo...
BANG! BANG! BANG!
A\N: AAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

-Non vi mostrate sorpresi, è il lavoro di un Turk mostrare fedeltà assoluta. Vero Tseng?
-CERTO SIGNOR PRESIDENTE, SIGNORE!
-Bene, spogliati.
-SONO GIÀ NUDO, SIGNORE!
-Senpaiiiiiiiii!!!!!- si sentì dagli altoparlanti.
-Visto? Questo è un vero Turk. Obbedienza assoluta.
-Si signore!- esclamò la sala, con la sola eccezione di Avalanche, che fissava impassibile il pallone gonfiato.
Sephiroth stava meditando se sgonfiarlo piano piano, aprendogli lo stomaco con la Masamune, o se farlo esplodere con un pugno all'addome.
Cloud pensava se aprirlo in due con un colpo netto alla testa, o se farlo a pezzi con l'Omnislash.
Genesis si chiedeva se poteva portare la mora con la coda di cavallo, davanti a lui, al bar, e farla diventare un membro di Avalanche.
Angeal si chiedeva se poteva andare a casa..
Tifa stava pregando in Turko che il presidente scherzasse.
Aerith si chiedeva se indossava un paio di mutandine rosa.
Zack si chiedeva se la sua ragazza indossasse un paio di mutandine rosa.
-Tseng, stai fermo- disse il presidente.
-SI SIGNOREUGH!
Il presidente gli piantò un pugno in pieno addome, facendo impallidire il Turk all'istante, per poi sollevare la mano incriminata, ricoperta da un pugno di ferro con degli artigli delle dimensioni di un dito medio.
-Nessuna pena. Nessuna resa. Nessuna supplica. Un Turk è capace di resistere alle peggiori torture, e sa riprendersi in meno di un secondo. Vero Tseng?
A sottolineare le sue parole, il Turk cadde all'indietro con uno schianto sonoro, e giacque immobile.
-SENPAIIIIIIIII!!!!!!
-E così i Turks sono solo esseri umani con problemi mentali- commentò Genesis, ghignando appena.
Meno di un istante dopo i vestiti degli aspiranti Turks volarono per ogni dove, al grido -VIVA LA SHINRA! PACE E GLORIA ALLA SHINRA!
La mente dello spadaccino rosso andò in bianco e svenne alla vista del didietro della ragazza con la coda davanti a lui.
Tifa tirò la zip del suo vestito così in alto che non le si vedeva più nemmeno la faccia.
Sephiroth fu l'unico a non perdersi d'animo e in un attimo (nonostante le molteplici cinture che Aerith l'aveva costretto ad indossare) i suoi abiti da Squall caddero al suolo con un semplice tonfo.
-VIVA LA SHINRA! PACE E GLORIA ALLA SHINRA!
Il presidente lo fissò dritto negli occhi, sorridendo compiaciuto.
-Sembra che il topo abbia addentato il formaggio.
-Sephiroth- sussurrò Angeal -La parrucca.
Il Generale si diede un ceffone in faccia, capendo di esserci cascato come un cretino.
-Turks! Prende...!
-VENITE!
-Aaaaahhhhhhh!!
-Ooohhhhh!
-Uuuuhhhhh!
L'intera sala crollò in ginocchio, travolta dall'ordine del generale, in un’ondata di estasi.
-C'è mancato poco...- sussurrò Angeal, rosso e un poco eccitato.
-Avverti prima!- esclamò Genesis, che teneva la mora in grembo con fare protettivo.
-C-c'è mancato poco- sussurrò Zack all'orecchio di Aerith, che annuì in risposta.
L'attacco del generale li aveva lasciati entrambi a tremare, abbracciati.
-Sephirothhhhh...- biascicò Tifa -Divinohhhh...
Il leader venne percorso da un brivido, e con un balzo fu in aria, sollevandosi fino al soffitto, proprio sopra il presidente, e con un’improvvisa forza si precipitò sulla sua forma tonda, la Masamune sguinata.
-Da dove l'hai tirata fuori!?- gridò Genesis.
-Non vuoi saperlo!- rispose Sephiroth, trafiggendo l'odiato nemico e sfondando il pavimento, continuando a cadere.
E di nuovo.
Di nuovo.
Ancora.
Sotto la furia del SOLDIER, il presidente stava precipitando verso la morte certa, attraversando tutti i piani della Shinra, fino a schiantarsi dolorosamente al livello dei laboratori di Hojo.
-Finalmente sei morto, maledetto bastardo- esalò con voce malvagia lo spadaccino, pronto ad esibirsi in una diabolica risata di vittoria, quando una voce inaspettata lo interruppe.
-Tu?
Sephiroth si volse, strabuzzando gli occhi.
-Mamma?
A\N: Ahiooo.
DII\N: De. Fi. Cen. Tehhh! Alla prossima. E niente ciao perché odio voi autori. PERSONAGGI, RIBELLATEVI!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse