Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    10/11/2016    1 recensioni
Quando Sephiroth prende il comando di AVALANCHE assieme ai suoi fedeli compagni SOLDIER, e Tseng diventa il nuovo irascibile leader dei Turks al gran completo...
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DII\N: Si, davvero, quello lì è finito di nuovo a soffrire in silenzio. Ma a me tocca mandargli avanti la storia. Che dannato imbecille.

-Genesis, mettila giù.
-No.
-Genesis, mettila giù.
-No.
-Genesis...
-Noooo.
-Gen...
-Mamma ti prego.
-Non chiamarmi così!
-Allora sta zitto- finì il SOLDIER rosso, costringendo Angeal a chiudere la bocca.
Il primo reggeva ancora tra le braccia la mora di prima, addormentata, e aveva un ghigno lungo quanto la distanza tra Midgard e Junon.
Quanto agli altri...
Sephiroth era sprofondato assieme al presidente nel pavimento, e così il resto del gruppo aveva derubato gli aspiranti Turk dei loro abiti, si erano cambiati e se l'erano filata in ascensore, massacrando di botte i Turks effettivi che avevano provato a tendergli un’imboscata all'interno.
Sul serio, chi si fa arrestare in ascensore?
Ma l'avete visto Capitan America – The Winter Soldier?
Ah già, quando è uscito FFVII, ancora non c'era.
Comunque, l'ascensore raggiunse il piano terra con un ding, e quando le porte si aprirono, i corpi di Balto, Reno, Rude e Janet crollarono a terra, coperti di sangue, e la squadra ci passò sopra senza problemi, tranne Angeal che camminò in punta dei piedi per evitare di fargli male.
-E adesso ce ne andiamo, e nessuno ci potrà fermare- disse orgoglioso Genesis, lieto di potersi godere il suo amore meritato.
SMACK
-AUUUUUUUHHHHHHH!!!!!
Sephiroth andò a schiantarsi contro la porta, scivolando, sul pavimento, con le ginocchia e il volto, mettendo in mostra il suo sederone non più candido e attraversato da diverse manate rosse.
-Chi...?!- balbettò Zack sbiancando.
-Ingrato! Indegno! Scansafatiche! Figlio degenere!- esclamò una scienziata con il camice bianco mentre attraversava a grandi passi l'atrio, facendo rimbombare il ticchettio dei suoi tacchi.
Raggiunto il super SOLDIER, lo sollevò in aria per i capelli e lo guardò fisso negli occhi -Ti sembra questo il modo di trattare tua madre!?
-SUA MADRE!?- esclamò Avalanche, facendo schizzare bocca e occhi fuori dalle orbite, con l'eccezione di Cloud che stava finendo di scolarsi il sangue dei Turks in tutta tranquillità.
-E voi compagni degeneri!- esclamò di rimando Lucrecia Crescent, lasciando andare il figlio e puntandoli minacciosamente da dietro gli occhiali.
-Io... avrei una notte di sesso, pizza e birra ad aspettarmi. Se volete scusarmi- disse Genesis, provando a filarsela, ma il tacco della donna lo centrò in pieno nell'orifizio anale, facendolo crollare a terra in preda a degli spasmi e un trauma cerebrale di prima rata.
-WHAAAAAAA!!!- iniziò a piangere Angeal, riversando una pioggia di lacrime su Zack, Cloud, Tifa e Aerith.
-Non è giusto! Perché loro devono fare i cattivi e io ne devo subire le conseguenze!? Basta, vado a casa a fare il bravo bambino! Andiamo Zack, lasciamoli qui!- esclamò il SOLDIER, caricandosi il suddetto sulle spalle e uscendo in lacrime dall'edificio, lasciando Tifa, Cloud e Aerith a fissarlo confusi.
-Noi saremmo i bambini cattivi?- fece la fioraia, indicandosi.
-Oh non importa- rispose Lucrecia, assumendo uno sguardo improvvisamente inquietante -Per quello ho la soluzione.
-Io me ne vado- dichiarò Cloud, superando la scienziata con sdegno, almeno finché questa non si sfilò un tacco e glielo piantò nella nuca, abbattendolo all'istante.
-Così impari, Chocobo. Oh, mi chiedo se posso usare il suo DNA per creare un ibrido umano-chocobo. Voi avete una qualche idea di come...- riprese Lucrecia, cominciando a parlare a vanvera, prima di realizzare (troppo tardi) che le due ragazza del gruppo erano tutt'altro che intenzionate a farla continuare.
Il bastone di Aerith le sfondò i denti senza tanti complimenti, mentre un calcio di Tifa non la spedì in orbita, con un record mondiale.
-È così che si fa signora- rimarcò la pugile.
DII\N: Dovrei dire “Alla prossima. Ciao” ma non ne ho alcuna intenzione. Adesso che quella piaga è fuori dalle palle, qui comando io.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse