Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    10/11/2016    1 recensioni
Quando Sephiroth prende il comando di AVALANCHE assieme ai suoi fedeli compagni SOLDIER, e Tseng diventa il nuovo irascibile leader dei Turks al gran completo...
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DII\N: … Leggete.
-Mi hanno spedito in orbita, capisci?- fece Lucrecia, con il braccio destro ingessato appeso al collo, una benda sull'occhio sinistro, seduta su una sedia a rotelle, e con la gamba sinistra sempre ingessata.
-Non c'è più rispetto per una signora come me. Voglio dire, dovrei essere una decrepita sessantenne, ma grazie alla mia insaziabile botta di culo e il fatto che sono una scienziata matta, spregiudicata e pure infame... dicono (se li prendo...), ho ancora il bel volto che avevo da trentenne. Ma guarda tu. Mi capisci vero, Hojo?
La scienziata appoggi il capo contro la gigantesca provetta da laboratorio che ospitava il corpo decapitato di Hojo, lentamente in ricostruzione.
-Certo che non mi capisci- sbuffò dopo qualche secondo, allontanandosi sdegnosa -Tu sei tutto scemo, pensi solo all'immortalità, alla tua insaziabile sete di virilità... MA MAI UNA VOLTA CHE HAI PENSATO A ME!
Lucrecia si liberò dei bendaggi vari senza farsi tanti problemi, e una volta rimessa in piedi, afferrò la sedia a rotelle e la lanci contro il congegno, ammaccando il vetro.
-“Faremo grandi cose insieme. Rivoluzioneremo la vita stessa insieme. La Shinra sarà ai nostri piedi se saremo assieme”. Trent'anni. Trenta. Maledettissimi. Anni. E tutto quello che hai ottenuto è un corpo semi-immortale a cui sparano un giorno si e l'altro pure. Dico, hai idea di quello che fa nostro figlio!?- riprese la signora impazzita, andando ad armeggiare al quadro comandi.
-Va in giro. È disoccupato. Fa il ladro, il terrorista, l'assassino! Ed è pure mentecatto! E tu non hai fatto niente!- con un pugno deciso, la donna fece scattare il sistema di autodifesa, distruggendo i parametri di sicurezza del laboratorio.
Lucrecia lanciò un ultimo sguardo assassino al corpo di Hojo, prima di dirigersi decisa verso due grossi portelli incavanti nella parete, aprirli con una sequenza che comprendeva un codice di sicurezza, le impronte digitali, l'esame della retina, e altre cose che non vi dico, e tirare fuori un semplice trolley nero.
Quindi la scienziata si avviò ancheggiando, come nuova, verso l'uscita, scoccando uno sguardo d'odio verso Hojo, prima di arrestarsi di botto in mezzo alla stanza, che cominciava a saltare in aria pezzo dopo pezzo, e portare una mano alle labbra, sconvolta.
Abbandonò il trolley, tornò correndo da Hojo, posò le mani sul vetro del barattolo-che-non-mi-ricordo-come-si-chiama-quella-provetta-gigante-in-cui-curi-le-persone, fissò il corpo dell'amato scienziato con gli occhi sbarrati... e con un calcio ben assestato spedì il caro scienziato tra le fiamme dell'inferno, gridando con furia selvaggia.
Quindi si lanciò verso i portelloni di prima, ancora aperti, e con forza erculea tirò fuori quella cosa piena di liquido in cui era contenuto Vincent, coperta di segni di rossetto.
Si, da quando i Turks hanno cominciato ad usare il protocollo anti-SOLDIER con Hojo, Lucrecia passava un'infinità di tempo da sola.
Troppo tempo.
-Tieni duro Vince, adesso che non c'è più quell'idiota possiamo passare un po’ di tempo assieme, che ne dici?- chiese la donna al corpo in stasi, che non rispose.
-Ah, ma che vado a pensare- replicò poi lei, adagiando l'oggetto sopra al trolley e ricominciando a portarselo dietro, con tutte le esplosioni a rallentatore attorno, che le davano tranquillamente il tempo di farsi un caffè rima di andarsene e uscirne indenne comunque.
-La prossima volta me ne prendo uno ricco, meglio che uno sveglio. Quelli ricchi li ammazzi con un goccio di radiazioni un anno dopo che vi siete sposati, e tutti ti prendono per la povera vedova. Vediamo, chi mi prendo stavolta? Ho sentito dire che il figlio del presidente sia un idiota. Passa tutto il giorno con le cuffie nelle orecchie ad ascoltare musica...
DII\N: Sarà una mia impressione, ma il figlio del presidente mi ricorda tanto un certo idiota...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse