Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    10/11/2016    1 recensioni
Quando Sephiroth prende il comando di AVALANCHE assieme ai suoi fedeli compagni SOLDIER, e Tseng diventa il nuovo irascibile leader dei Turks al gran completo...
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DII\N: Si, il coglione sta in catalessi. Far in modo che resti così il più a lungo possibile. Di più non posso fare.

-Mamma, mi compri una katana nuova?
-Mamma, mi regali il ciuccio?
-Mamma, perché papà ride come uno scienziato pazzo?
-Mamma, perché mi schiaffeggi il culetto?
-Mamma, dici a Zack di non tirare i capelli a Genesis?
-Mamma, dici a Cloud che Tifa deve lavorare?
-PIANTATELA!- esclamò Sephiroth, esasperato.
Da quando Lucrecia l'aveva preso a sculaccioni, il SOLDIER era rimasto in un angolo, con le gambe raccolte al petto, succhiandosi il dito e mugolando quando dormiva.
L'unica azione che compiva era alzarsi per andare in bagno (ma neanche tanto, era largamente stitico, specie se non mangiava e beveva), e ogni tanto infilzare Angeal, che era stato crocifisso di nuovo perché aveva voluto fare il buono, mollandoli come un ingrato tra le grinfie della Shinra.
-Sono ore che lo fate! Lasciatemi in pace! Chiedo troppo!?- esclamò fuori di sé il SOLDIER, dando un pugno a caso in testa a Tifa, che stava andando a calmarlo, abbattendola all'istante.
-Oh beh, non puoi farcene una colpa- replicò Genesis, intento a strangolare Zack, che gli stava tirando i capelli (i suoi bellissimi capelli) con tutto sé stesso -Ti sei offerto volontario.
-Ripeti un po'?- lo sfidò il super SOLDIER, puntandogli la spada alla gola.
-Sephiroth, vuoi provare il costume da Conan?- gli chiese Aerith, tirando fuori una sagoma di pelle che ritraeva fedelmente Arnold Schwarzenegger nei panni del guerriero barbaro.
Sephiroth sputò con così tanto disgusto che la sua saliva divenne acido e disciolse il costume.
Aerith si salvò dal giocarsi i vestiti solo perché Cloud alle ragazze ci teneva, e si fece disciogliere la tenuta da SOLDIER al posto suo (e so benissimo che più di qualcuna avrebbe dato tutta sé stessa per godersi la scena).
Ma, proprio in quell'istante, la “cosa” che conteneva Vincent planò all'interno del bar e travolse Sephiroth, schiantandosi nella parete.
-Grazie tesoro, mettimelo da qualche parte- disse Lucrecia, entrando in grande stile (cioè infilandosi gli occhiali da sole, che non si era messa per tutto il tragitto, mentre entrava), e andando diretta su per le scale, che portavano all'appartamento sopra il bar, tirandosi dietro il suo immancabile trolley.
-Ma è lei?- fece Genesis, incredulo.
-Temo di sì- rispose Zack, anche se non era interpellato, per cui Genesis riprese a strangolarlo, prima di rendersi conto che quello non era Zack ma Angeal.
Il giovane aveva voluto proteggere il maestro e si era sacrificato al suo posto (perché Zack a volte sembra pure più scemo di Cloud, e sappiamo tutti che è umanamente impossibile essere più scemi di Cloud. Devi essere Vincent, o Tidus, e a quanto mi risulta, nessuno dei due è propriamente umano, no?).
-Oh mamma...- rantolò Tifa, fissando Cloud, che si muoveva per la stanza come un Chocobo, a causa di una crisi d'identità.
DII\N: Non prendetevela con me. Ma proprio non ci provate, quell'infame pezzo di merda ha fatto tutto da solo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse