Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    11/11/2016    7 recensioni
Sequel di "Rinchiusi in una fiaba"
Jared e Jensen pensavano di essersi lasciati alle spalle magie e misteri strani, ma non è così. Stavolta si ritroveranno a dover fare i conti con un'altra fiaba e scoprire il motivo per il quale sono capitati lì dentro, che ruolo hanno in tutto questo!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Stai mentendo..” disse Jafar.

“Mettimi alla prova. La caverna dice che Jared è solo metà del diamante…quale potrebbe essere l’altra metà? Forse la sua anima gemella? Sarò presuntuoso, ma io sono convinto di esserlo..hai solo da provare.” Disse Jensen senza timore.

Jafar si volse verso Jared, che aveva gli occhi lucidi per quanto si sentiva orgoglioso del suo Jensen. Sperava solo di non deluderlo. Per lui era la sua anima gemella, ma se la caverna non l’avesse riconosciuto come tale?

“Va bene, mettiamo fine a questo teatrino.” Disse jafar scaraventando Jensen davanti alla grotta.
 
La grotta guardò sospettosa Jensen.

“Sì..questo..questo è l’altra metà del diamante..” disse.

Jafar rimase a bocca aperta realizzando che il ragazzo avesse detto la verità.

“Quindi..tutti e tre i ragazzi dovranno entrare?” chiese Jafar.

“VENITE AVANTI, TUTTI E TRE!” ruggì la tigre.
 

Jared e Aladdin lo fecero. Il primo lo fece praticamente di corsa. Non vedeva l’ora di riabbracciare il suo amato Jensen.

“Quanto hai rischiato per venire qui da me.” disse sospirando tra le sue braccia.

“Schh..non è niente che non avresti fatto anche tu..” disse Jensen accarezzandogli i capelli.

E RICORDATE. NON TOCCATE NIENTE.” Disse la tigre come monito per i ragazzi, spalancando le sue fauci.
 
I ragazzi rimasero a fissare la bocca della tigre che si estendeva su una caverna luminosa e misteriosa. I ragazzi allora entrarono.
 
 
 
 
 
Mentre camminavano dentro la grotta, scendendo una lunga scalinata, Aladdin inaspettatamente parlò:

“E così la leggenda del diamante allo stato grezzo, esiste. Non l’avrei mai creduto!” disse.

“Beh..sì..ma non è una leggenda, è una cosa scientifica. I diamanti allo stato grezzo sono diamanti che non sono ancora brillanti, intagliati come li conosciamo e..”

Jensen lo interruppe: “Ehm, Jared, io credo che Aladdin si riferisca alla cosa dell’anima gemella..”

Jared arrossì. “Oh..ehm..scusa..”

Aladdin si fermò a guardare i due con curiosità.

“Continua, Aladdin..ci interessa questa..leggenda.” disse Jensen.
 
“Beh, allora..anni fa ho sentito di una leggenda. Vengono chiamati diamanti allo stato grezzo, le persone..speciali. I salvatori. Coloro che sono in grado di cambiare l’ordine delle cose, di stravolgerle e cambiare il destino di loro stessi e degli altri. I diamanti portano luce, amore e salvezza. Si chiamano allo stato grezzo, perché non brillano come diamanti, non dall’esterno. Possono rispecchiare delle caratteristiche, tipo la grande bellezza, o il magnetismo o un profondo carisma, ma hanno l’aspetto di persone normali..eppure DENTRO sono straordinarie. Sono persone in grado di cambiare la STORIA. Hanno un codice genetico diverso da tutti gli altri. Sono esseri straordinari, non avrei mai creduto potessi essere uno di loro. Ho sempre pensato di essere una persona insignificante.”

“Aladdin, perché…la Grotta ha detto..che io e Jensen siamo dei diamanti a metà? È abbastanza inquietante questa cosa.” disse Jared.

“Beh..se i diamanti allo stato grezzo sono rari, ci sono anche i diamanti allo stato grezzo GEMELLI, che sono ancora più rari.”

“Quindi..cosa significa? Significa forse che le persone che sono destinate a stare insieme, che sono anime gemelle, sono diamanti a metà?” chiese Jensen.

“Dovresti essere anche tu un diamante allo stato grezzo, allora..tu e la principessa..siete destinati a stare insieme..” disse Jared.

“Non è come voi pensate..non per forza tutti le anime gemelle sono diamanti a metà.”

“Ok, adesso non riusciamo davvero a seguirti.” Disse Jensen.
 
“Ok, statemi bene a sentire…un diamante allo stato grezzo è una persona davvero speciale, in grado di cambiare i destini del mondo..ci siamo fino a qua?”

I due ragazzi fecero cenno di sì.

“Un diamante allo stato grezzo, è precisamente una persona individuale, che da sola può cambiare le cose, questa persona può anche essere destinata ad un’altra persona, che a sua volta può anche non essere un diamante allo stato grezzo. “

I ragazzi annuirono ancora, perplessi.

“Poi ci sono i diamanti allo stato grezzo gemelli. Questi, sono diamanti..come si suol dire…incompleti. Loro danno il meglio di sé in coppia, se si uniscono, se si trovano. Sono speciali, ma solo se stanno insieme, possono illuminarsi e brillare in tutta la loro bellezza. Solo insieme possono creare..la leggenda…non perché da soli non valgono nulla, ma perché quando stanno insieme generano un’esplosione di sentimenti e di energie, così potenti, da farli brillare nella loro totalità. Solo stando insieme possono dare davvero il meglio. È come se fossero una cellula sola, come se le loro anime fossero promesse da così tanti anni che è impossibile calcolarlo. È chimica, è genetica, è …penso che alla gente piace chiamarlo…DESTINO.”

Jared e Jensen erano profondamente colpiti da quelle parole.

“Io non so chi voi siate..ma è chiaro che dovete essere legati da qualcosa di davvero profondo..che magari oltrepassa anche i confini dello spazio e del tempo..”

“Ma allora tu e Jasmine?” chiese Jared.

“La principessa? Non so se siamo anime gemelle, ma anche se fosse così, forse solo uno di noi, può cambiare le cose e non lo dico con arroganza. I diamanti allo stato grezzo sono indivisibili, ma non sono geloso.” Disse con un sorrisetto.

Jared e Jensen si guardarono. Arrossirono un po’.

“Vediamo..di cercare questa lampada ora, ok?” chiese Jensen.

















 Note dell'autrice: 

eccomi qua, scusate davvero il ritardo xd so che sembra una sciocchezzuola ma credetemi scrivere questo capitolo è stato difficile xd mi disp per il ritardo ma credetemi, anche se non sembra, ci tengo tanto a scrivere questa storia in maniera un pò realistica, quindi voglio curare i dettagli e non scrivere cavolate...xd

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza