Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    11/11/2016    1 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al venticinquesimo capitolo della mia fan fiction!!
Questo capitolo, come vi avevo già preannunciato nello scorso, segnerà la conclusione della battaglia di Timeless Village. Infatti, nonostante ormai i membri dell’Alleanza abbiano perso i loro leader e siano senza una guida, la battaglia è tutt’altro che finita, e cercheranno di recuperare il terreno perduto …
Ma meglio se non vi dico altro, quindi, come al solito, passo a rispondere ai commenti arrivati nello scorso capitolo:


NEON GENESIS KURAMA: L’ho notato che è un anime piuttosto tamarro XD. I guardiani sembrano uno più pazzo dell’altro, e rivaleggiano davvero con i personaggi di Fairy Tail XD. Comunque, sono arrivato alla puntata 4 di Overlord, e la questione si sta infittendo sempre di più. Sono curioso di vedere come andrà avanti.
Già, come ti ha detto mio fratello, ho visto la morte di Rolo, alla fine. Devo dire che mi ha fatto quasi pena il modo in cui è morto … anche se, se non avesse ammazzato Shirley, mi sarebbe davvero dispiaciuta la sua morte, ma dato quello che ha fatto mi ha fatto più che altro pena.
E sono arrivato alla puntata 48 di Code Geass. Ormai ci stiamo avvicinando alla fine, anche perché penso si stia svolgendo in questo momento lo scontro finale. Sono proprio curioso di vedere come finirà la battaglia ed in generale l’anime ora che siamo alle battute finali.
Riguardo gli anime che mi hai consigliato, di alcuni ne avevo già sentito parlare. Ad esempio, non conoscevo Drifters, che sembra molto interessante. Sembra ambientato in un mondo fantasy stile medioevale, e questo mi piace :).
Hellsing, invece, l’avevo già sentito. Non so molto riguardo la trama o quant’altro, più che altro ho sentito nominare spesso il protagonista, Alucard mi sembra, ma mi ha bene o male sempre incuriosito come anime.
Anche Another l’avevo già sentito nominare, anche se al contrario di Hellsing non so niente al riguardo. Dal video che mi hai passato sembra quasi, dall’atmosfera, una specie di thriller in salsa horror, il che mi incuriosisce molto dato che i thriller mi piacciono.
Comunque, sono contento che il capitolo ti sia piaciuto :).
Sono felice che lo scontro ti sia piaciuto. In effetti ho creato Baku con l’intento di creare un pazzo sadico fuori di testa e dinamitardo, e sono contento di esserci riuscito :). E devo ammettere che mi sono leggermente ispirato a Deidara per costruirlo.
Già, lo scontro è stato veramente massacrante, ed il Capitano dell’Alleanza ha conciato davvero malissimo Robin che se l’è vista moooooolto brutta, ma alla fine gli ha rivolto contro la sua stessa bomba, facendolo esplodere.
Anche mio fratello ha notato questa similitudine tra la scena in cui l’archeologa rimanda contro Baku la sua bomba e la scena tra Goku e Tao Pai Pai, e posso rivelare che mi sono proprio ispirato a quella scena per rappresentare la sua morte, anche perché mi sembrava la fine migliore per uno come lui, dato che era ossessionato dalle esplosioni.
Spero che anche questo capitolo ti piaccia :).


Ed ora ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia.


Capitolo 25: La fine della battaglia di Timeless Village



La battaglia di Timeless Village stava per concludersi. Tutti i leader dell’attacco, Shawn, Michael, Mushi e Baku, erano stati sconfitti e/o uccisi.
Infatti, Shawn era stato tagliato in due dal suo stesso attacco per mano di Law, Michael era stato sconfitto da Luffy ed il suo destino era sconosciuto, Mushi aveva combattuto contro Chopper venendo sconfitto e, forse, ucciso dalla stessa droga che lo aveva potenziato, ed infine Baku era letteralmente esploso nei cieli di Timeless Village per mano di Robin.
Tuttavia, nonostante i leader fossero stati sconfitti, la battaglia non sembrava arrestarsi ed anzi, tutti proseguivano a combattere ed avanzare. Ora, a comandare l’attacco vi erano gli ultimi 6 élite rimasti in piedi.
Ma, mentre tutto questo succedeva, come se la stavano cavando i due gruppi che si erano divisi??

Il gruppo di Zoro stava proseguendo la sua avanzata verso il villaggio. Le condizioni di Usopp erano decisamente migliorate ed ora poteva tranquillamente camminare sulle sue gambe senza problemi, ciò nonostante avesse delle ustioni su tutto il corpo!!
“Sicuro di farcela a camminare, Usopp??” chiese Franky, che stava camminando affianco a lui.
Il cecchino, di tutta risposta, disse: “Tranquillo, le mie condizioni sono decisamente migliorate. Non provo quasi più dolore!!”
“Sei stato coraggioso nel combattere contro quel tizio spara fuoco!!” esclamò Kinemon, affiancandolo.
Il figlio di Yasop, sentendo le sue parole, sorrise spavaldamente per poi indicarsi con il pollice della mano destra e dire: “Non per niente mi chiamano grande Capitano Usopp!!”
“Comunque siete sicuri della strada che stiamo prendendo?? Io ne avrei seguito una diversa …” disse Zoro …
Venendo interrotto subito dopo dal cyborg, che fece: “… E ti saresti perso come al solito!!”
“Ehi, non è ver …”
Tuttavia, lo spadaccino non fece in tempo a concludere la frase, in quanto davanti a loro si presentò la stessa scena che avevano visto anche Luffy e gli altri quando erano arrivati in quell’area: il gruppo di ricognizione di Han completamente sterminato!!
Tutti e 4 rimasero scioccato ed il primo a proferire parola fu Kinemon, che disse: “Chi … Chi diavolo può aver fatto questo??”
“È orribile!!” esclamò Usopp, che distolse lo sguardo per evitare di vomitare.
Zoro, invece, più che dai cadaveri degli uomini era stato immediatamente attirato da qualcos’altro, che, poco dopo, fece notare anche agli altri, dato che urlò: “Guardate là!!”
Appena ebbe detto ciò, il verde indicò qualcosa, che, subito dopo, tutti si voltarono a guardare … scoprendo che era nientemeno che Chopper, a terra apparentemente svenuto con diverse ferite da arma da fuoco.
“CHOPPER!!” gridarono in coro gli altri tre.
Ovviamente, il gruppetto si lanciò letteralmente verso la renna umanoide, che era ancora a terra, priva di sensi. Il primo ad arrivare fu Usopp che, dopo aver avvicinato la propria faccia a quella dell’amico, urlò: “CHOPPER, CHOPPER, MI SENTI??”
Inizialmente, da parte della renna non ci furono risposte … almeno fino a quanto non iniziò ad aprire gli occhi. Di primo impatto non vide un granché, ma quando mise a fuoco chi aveva davanti, capì che era il suo amico e sorrise amichevolmente.
“Ah, sei tu Usopp. Come stai?”
Sentendo che era ancora vivo, il cecchino si voltò verso gli altri che stavano ancora arrivando, urlando: “Sta bene!!”
“Ehi … aspetta … ma sei ferito!! Cosa è successo?? Come stai??” chiese la renna, vedendo le condizioni dell’amico.
Il figlio di Yasop, con un sorriso stampato sulla bocca, gli rispose: “Io sto benissimo, pensa piuttosto alle tue condizioni!!”
Non ci volle molto prima che anche gli altri tre raggiungessero i due. Chopper era ancora a terra, anche a causa dell’effetto collaterale del Monster Point. In poco tempo, i tre si misero tutti intorno al medico, per assicurarsi delle sue condizioni.
“Come stai?? Cos’è successo??” chiese Franky.
L’animale dal naso blu rispose senza problemi, dicendo: “Tranquilli, sto bene, anche se non posso muovermi a causa dell’effetto collaterale del Monster Point ed anche per le ferite che ho riportato!! Inoltre … aspettate … il bracconiere è ancora svenuto??”
“Quale bracconiere??” chiese Kinemon, non capendo.
La risposta di Chopper non si fece attendere, visto che disse: “Quello che mi ha conciato così!! È uno dei capitani dell’Alleanza, ed è molto forte!!”
Zoro, intuendo grazie all’Haki Kenbun-shoku di chi stava parlando, si voltò verso il tizio barbuto che era ancora a terra, constatando che era ancora svenuto e non sembrava dare segni di vita … probabilmente era davvero deceduto.
“Se parli del tizio barbuto sì, è ancora a terra!!”
Sentendo la frase del verde, la renna tirò un sospiro di sollievo, dicendo: “Meno male!!”
“A proposito … che fine hanno fatto Luffy, Law, Sanji, Robin, Brook, Nami e Momonosuke?? Credevo fossero con te!!” chiese Franky, guardandosi attorno.
La risposta della renna arrivò poco dopo, visto che iniziò a dire: “A dire il vero …”
“EHI!! Ragazzi!!”
Tuttavia, non terminò mai la frase, visto che, poco dopo, venne interrotto da una voce. Ovviamente, tutti si voltarono verso colui che aveva parlato, anche se sembrava una voce femminile, scoprendo che a parlare era stata Nami, che era insieme al resto del suo gruppo.
Momonosuke era ancora in forma drago mentre Sanji portava sulla schiena Nami, le cui condizioni non sembravano essere migliorate molto, e teneva per il braccio Brook, anche se lui era in condizioni decisamente migliori della ragazza.
Lo scontro con Nagi doveva avergli provocato molti più danni di quel che sembrava, visto che inizialmente riusciva a camminare da solo ma, dopo qualche metro, era stato costretto a farsi aiutare dal cuoco.
Fu proprio quest’ultimo a parlare per primo, dicendo: “Tu guarda chi si vede, il Marimo!!”
“Ecco Mister Sopracciglio!!” rispose lo spadaccino.
Vedendoli, il gruppo del biondo corse verso quello di Zoro, che era ancora intorno a Chopper. Notando che non sembravano in ottime condizioni, Franky disse: “Non sembrate in buona forma. State bene??”
“Io si, non preoccupatevi per me!! Sono tutt’ossa, mi basterà poco per tornare in forze. Sono più preoccupato per Nami!!” rispose lo scheletro …
Ed effettivamente anche la renna aveva notato che la ragazza versava in condizioni pessime, tanto che disse: “Nami, stai bene?? Hai moltissimi buchi e ti sta uscendo molto sangue!!”
“Le ferite non sembrano rimarginarsi. È grave??” chiese Sanji, preoccupato per l’arancione.
Quest’ultima, nonostante si sentisse molto debole a causa della perdita di sangue, rispose tranquillamente dicendo: “Tranquilli, sto bene. Mi sento solo un po’ debole, niente di ché. Tu, piuttosto, stai bene?? Cos’è successo??”
L’ultima frase, ovviamente, era rivolta al medico, che era a terra con diverse ferite, principalmente da arma da fuoco e da botta. Sentendo la domanda dell’amica, l’animale dal naso blu sorrise, come per dimostrargli che andava tutto bene.
“Si, nessun problema, sto benone!!” rispose il medico.
Tuttavia, a due lì in mezzo non importava molto della discussione, e quei due erano Kinemon e Momonosuke che, appena si erano rivisti, si erano corsi incontro, abbracciandosi. Il samurai decise di assicurarsi delle sue condizioni chiedendo: “Figlio mio, stai bene??”
“Si, sto bene!! Anche se è merito soprattutto degli altri se è così. Mi hanno protetto dai pirati che hanno cercato di eliminarmi!!” rispose il bambino.
Come risposta, l’amico di Kanjuro sorrise, dicendogli: “Te l’avevo detto che di loro ci si poteva fidare!!”
Però, in quel momento, anche a Sanji venne lo stesso dubbio che poco prima era venuto anche a quelli del gruppo di Zoro. Infatti, avevano notato che molti altri mancavano all’appello, e quindi le discussioni sulle condizioni dovevano essere rimandate a dopo.
“Ehi … che fine ha fatto la dolce Robin??” chiese il cuoco, guardandosi attorno.
Quando lo disse, anche Nami si accorse di questo particolare, e notò che anche altri mancavano all’appello, dato che disse: “Anche Luffy e Law non ci sono. Non erano insieme a te, Chopper??”
“Aspettate, pensavo che voi eravate insieme a loro!!” intervenne Franky, rivolgendosi alla navigatrice.
A negare questa cosa ci pensò Chopper, che scosse la testa, dicendo: “A dire il vero, durante la battaglia di questa mattina, Luffy e Law sono stati scagliati sull’isola. Io e Robin ci siamo diretti verso l’isola per poterli curare in caso fossero feriti!!”
“Ah, ora capisco la loro assenza!!” esclamò Brook.
Tuttavia, vi era qualcosa che non andava … e se ne accorse Usopp, che disse: “Ma se erano insieme a te … dove sono ora??”
Appena il suo amico ebbe detto quelle parole, al medico gli si accese una lampadina. Si ricordò che il villaggio, in quel momento, era in pericolo e che i suoi amici erano andati lì per fermare l’avanzata dell’Alleanza.
“Dannazione … dobbiamo muoverci e dirigerci immediatamente al villaggio!!” urlò la renna.
Sentendole sue parole, molti non capirono di che villaggio stava parlando. Avevano ispezionato l’area montuosa quasi del tutto, ma non avevano trovato tracce di un villaggio … ed infatti, Kinemon chiese: “Di che villaggio stai parlando?? Non mi è sembrato di vederne in giro!!”
“Vedete, Luffy e Law sono stati scagliati sull’isola proprio nel villaggio, e noi per curarli lo abbiamo scoperto. Qui abbiamo fatto la conoscenza dell’ARCK, un gruppo di persone che combattono contro Karkinos, dopo che quest’ultimo, da quanto ho capito, ha sterminato l’intera popolazione dell’isola a parte loro. Abbiamo fatto la conoscenza dei capi, Teiko, Misa e Han, che ci hanno gentilmente ospitati, anche se un po’ dubbiosi. Alla fine, abbiamo deciso di andarcene dal villaggio, ma mentre eravamo in questa zona, siamo stati raggiunti dal bracconiere, ed abbiamo udito una enorme esplosione!!”
“Quella che ci ha fatto arrivare fino a qua!!” aggiunse Brook.
La renna, capendo che anche loro avevano sentito la grossa deflagrazione, decise di continuare, spiegando: “Dopo l’esplosione, Luffy, Law e Robin hanno deciso di tornare indietro al villaggio, per aiutarli a resistere all’attacco dell’Alleanza. Il tutto mentre io ho combattuto e sconfitto Mushi, il bracconiere!!”
“Quindi, vuoi dire che i nostri amici sono tornati indietro ed ora sono coinvolti in una battaglia??” chiese Nami, preoccupata.
Chopper annuì, come per far capire che aveva detto giusto, dopodiché proseguì, dicendo: “Purtroppo non ho idea di come stia andato la battaglia, ma poco fa ho sentito un enorme esplosione simile a quella di prima, ed ho paura che possa essere successo qualcosa!!!”
“È vero, anche noi abbiamo sentito quell’esplosione poco fa!!” esclamò Momonosuke.
Probabilmente era stata l’esplosione nella quale era stato coinvolto Baku nel cielo di Timeless Village. Infatti, quello scontro si era concluso da pochi minuti, e probabilmente era stata quella la distruzione che aveva sentito …
Ma questo non era importante al momento, visto che i loro amici erano in pericolo … e ci pensò Sanji a mettere fretta a tutti, visto che disse: “Allora non c’è tempo da perdere!! Dobbiamo raggiungere subito il villaggio prima che sia troppo tardi!!”
“Chopper, ti ricordi la strada per arrivarci??” chiese Franky.
E, fortunatamente, la risposta fu affermativa, visto che la renna annuì per poi dire: “È poco più avanti. Non dovrebbe essere difficile raggiungerlo!!”
“Ok, allora andiamo!!” concluse Nami.
Ormai era deciso, sarebbero andati anche loro al villaggio per poter salvare gli amici che erano nei guai. Infatti, Zoro prese in braccio Chopper, per poi iniziare a muoversi verso la direzione che quest’ultimo gli aveva indicato.
Tuttavia, vi era ancora una cosa in sospeso, e ci pensò Brook a farlo presente: “E quel tizio barbuto?? Lo lasciamo lì??”
“Non c’è tempo per assicurarci che sia vivo o meno, dobbiamo sbrigarci e raggiungere in fretta il villaggio prima che sia troppo tardi!!” rispose Usopp.
Sentendo le sue parole, molti furono d’accordo con lui. Al momento non avevano tempo di andare a controllare che fosse vivo o morto. Se era ancora in vita, non sarebbe stato comunque un problema nel breve tempo, viste le condizioni in cui versava.
In caso contrario … si erano liberati di un nemico molto potente!!

Intanto, al villaggio, la battaglia proseguiva senza esclusione di colpi. Tuttavia, nonostante i membri dell’Alleanza proseguivano a combattere, si vedeva che stavano indietreggiando sempre di più. Sembrava che, senza un leader, fossero persi, e quindi stavano perdendo sempre più terreno.
“Avete visto quell’esplosione??” chiese uno degli élite.
Appena udì la sua frase, un altro facente parte della stessa squadra rispose dicendo: “Quello era Baku … Merda!!”
“Dannazione!! Questo non va affatto bene!! Questi idioti stanno avanzando ed abbiamo pure perso il nostro capo!!” urlò uno di loro.
Infatti, tutti e sei i membri delle forze speciali rimasti nel villaggio erano nello stesso punto, e stavano cercando in tutti i modi di riguadagnare il terreno perduto. Uno di questi, esclamò: “Nonostante abbiamo fatto fuori molti soldati, anche noi stiamo perdendo molti dei nostri … tra cui anche i nostri leader!!”
“Mushi Nabe è rimasto indietro e non abbiamo idea di dove sia andato, Shawn è morto e ne abbiamo trovato il cadavere insieme ad altri due élite, Michael è sparito ed ora anche Baku è morto in quella gigantesca esplosione …”
Sentendo il resoconto di tutte le vittime di quella battaglia, un altro degli élite disse: “Senza uno dei più potenti ad aiutarci … non ho proprio idea di come potremmo vincere questa battaglia!!”
Tuttavia, mentre stavano parlando, nessuno si accorse di alcuni strani movimenti che stavano avvenendo tra le macerie di uno degli edifici. Infatti, alcune rocce di spostavano molto rapidamente e, prima che uno qualsiasi dei membri delle forze speciali se ne accorgesse, tutte le pietre vennero scagliate via con grande forza, rivelando che sotto di esse vi era qualcuno …
“Chi … chi diavolo è??” chiese uno della squadra speciale …
E la risposta arrivò poco dopo, visto che il polverone causato dallo spostamento delle macerie sparì del tutto, rivelando colui che aveva fatto ciò … e non sembrava affatto contento, visto che disse, con molta rabbia: “Questa … non gliela perdono … LI UCCIDERO’ TUTTI SENZA PIETA’!!”
Chi era quel misterioso uomo?? Era nientemeno che Michael, sopravvissuto al crollo della casa e che ora era anche più infuriato che mai!! Vedendolo, molti dei soldati e degli élite furono molto contenti. Del resto, sapevano bene che lui era molto forte e, forse, era la loro unica via di salvezza!!
“Signor Michael!!” urlò uno della squadra speciale …
Peccato che la sua reazione non piacque per niente al nero, dato che lo fulminò con lo sguardo, facendogli addirittura paura, per poi dire: “Stai zitto e fai rapporto. Che fine hanno fatto gli altri?? Mushi … Baku … Shawn … che cazzo di fine hanno fatto??”
Sentendo la sua frase, molti si spaventarono. Non era da lui reagire in questo modo. Di solito era sempre stato un tipo calmo e che prima di agire rifletteva, mentre era Shawn quello impulsivo … la sconfitta doveva averlo fatto arrabbiare davvero molto.
“Non ho mai visto il signor Michael così …” fece sottovoce uno dei soldati dell’Alleanza ad un altro.
Per non farlo arrabbiare più del dovuto, uno degli élite rispose alla sua domanda: “Beh … Mushi non è ancora tornato, Baku è stato ucciso nell’esplosione che, probabilmente, ha sentito …”
“Si, è stato quello scossone a farmi riprendere i sensi!!” rivelò il nero.
A concludere la frase ci pensò un altro dei membri della squadra speciale, che disse: “E Shawn è morto. Lo abbiamo trovato tagliato in due …”
Udendo quelle parole, il Top Five strinse i pugni molto forte e digrignò i denti. Sembrava che la notizia lo avesse fatto arrabbiare ancora di più … tuttavia, poco dopo tornò ad essere arrabbiato come prima.
“Quell’idiota … si sarà fatto fregare come un cretino … tipico suo!! Ora ho ben altro a cui pensare. Gli élite vengano con me, i soldati cerchino di ammazzare più persone possibili!!” urlò Michael.
Effettivamente, lì in mezzo era quello di grado più alto, quindi non poterono disobbedire. Senza lamentarsi, infatti, eseguirono gli ordini: i membri delle forze speciali seguirono Michael, mentre i soldati semplici continuavano a combattere i membri dell’ARCK.
Tuttavia, nessuno aveva capito cosa il loro superiore aveva in mente, e ci pensò un’élite a chiederlo, visto che domandò: “Scusi se glielo chiedo … ma qual è il piano??”
“È molto semplice: andremo ad eliminare i tre membri della ciurma di Luffy e cattureremo i leader di questi idioti che cercano di fermarci, quella donna dai capelli bruni ed il biondo di nome Teiko. Li giustizieremo nel punto più alto del villaggio, in modo tale che tutti potranno vederlo. Vedere i loro leader venire sgozzati li farà cadere giù di morale e, senza più delle guide, si arrenderanno senza fare troppe storie!!”
Sentendo il piano di Michael, tutti e sei gli élite sorrisero malignamente. Era un piano semplice ma efficace, che gli avrebbe permesso di vincere quella battaglia ed allo stesso tempo di eliminare i pirati di Luffy!!
Nonostante ormai stessero perdendo, la battaglia era tutt’altro che finita!! Con quel piano potevano ribaltare le sorti della battaglia … se fossero riusciti a metterlo in atto!!

Intanto, da un'altra parte del villaggio, Luffy e Law si erano riuniti ed ora stavano cercando di raggiungere nuovamente il punto in cui doveva esserci Robin. Pochi minuti fa c’era stata l’esplosione nel cielo, e ciò li aveva preoccupati non poco.
“Ti ricordi dove dovrebbe essere??” chiese il pirata di gomma continuando a correre.
Il Chirurgo della Morte rispose senza problemi, dicendo: “Se non mi ricordo male dovrebbe essere poco più in là. Muoviamoci prima che sia troppo tardi!!”
Ed infatti aveva ragione, ci vollero pochi minuti prima che il gruppetto di loro due riuscisse a raggiungere il punto in cui si era svolto lo scontro tra il “Dinamitardo” e l’archeologa … trovando quest’ultima priva di sensi e con moltissime ferite gravi su tutto il corpo.
“ROBIN!!” urlò il figlio di Dragon, vedendola.
Subito gli si lanciò letteralmente contro, continuando ad urlare il suo nome, per constatare in che condizioni fisiche era. Fortunatamente, notò che era ancora viva, ma sembrava essere ridotta molto male, e quindi poteva essere in pericolo di vita.
Nel tentativo di farla riprendere, il ragazzo con il cappello di paglia urlò: “ROBIN!! ROBIN!! SVEGLIATI!!”
Però sembrava proprio essere ridotta male, visto che non pareva dare segni di ripresa. E di questo se ne accorse anche Trafalgar, che, essendo medico, aveva capito dal primo sguardo che la sua condizione era davvero critica.
“È inutile, è priva di sensi e sembra essere addirittura in pericolo di vita!!” specificò Law.
Sentendo le sue parole, Luffy iniziò a preoccuparsi seriamente per le condizioni in cui versava. Dovevano fare qualcosa subito … altrimenti sarebbe morta!! Senza sprecare tempo, il ragazzo chiese: “Tu sei un medico, no? Dimmi se sei in grado di curarla!!”
“Credo di sì. Se sono riuscito a guarire te dopo la guerra di Marineford che eri in condizioni ben peggiori, credo di riuscire a farlo senza troppi problemi!” rivelò il “Chirurgo della Morte”. “Però non credo di riuscire a poterlo fare qui, senza gli attrezzi adatti!! Forse, quelli del villaggio hanno qualcosa che potrebbe essere utile …”
Dicendo quelle parole, a Law gli si accese una lampadina. Si ricordò di quello che gli aveva detto Han e di come avevano curato quest’ultimo e, quindi, senza sprecare tempo, esclamò: “Ma certo, le erbe Hiringu!!”
“Le cosa??” chiese il fratellastro di Sabo, non capendo …
La risposta del suo temporaneo alleato non si fece tardare, visto che rispose: “Le erbe di cui ci ha parlato Han … se tutto va bene, quelle dovrebbero essere in grado di guarirla in poco tempo!!”
“Ottimo. Allora torniamo da Misa e gli altri e facciamoci dare un piccolo quantitativo di quelle erbe!!”
Detto questo, il nipote di Garp prese in braccio Robin, caricandosela sulla schiena. Subito dopo fece cenno a Law che era pronto per partire e, così, senza sprecare ulteriore tempo, iniziarono a correre, per la precisione nella direzione in cui era andata Misa con il corpo svenuto di Teiko.
Non sapevano se li avrebbero trovati nel breve tempo, ma dovevano fare in fretta se volevano curarla e salvarle la vita!!

Intanto, anche Teiko stava correndo, un po’ a casaccio, nel tentativo di localizzare il punto preciso in cui poteva trovare i pirati che aveva ospitato, per poterli uccidere una volta per tutte. Tuttavia, durante la sua corsa, venne interrotto da una voce …
“FERMO, TEIKO!!”
Sentendo il suo nome, il biondo si voltò per capire chi fosse stato a parlare, scoprendo che era Misa, che era riuscita a raggiungerlo con grande velocità. Il leader dell’ARCK stesso rimase stupito inizialmente, ma poi sorrise e disse: “Mi ero dimenticato di quanto eri veloce!!”
“Per favore, non attaccarli!! Sono nostri alleati, perché non riesci a capirlo??” chiese la Yashi, nel disperato tentativo di fargli capire che non erano avversari …
Però, il ragazzo dalla giacca blu non sembrava affatto dello stesso parere, tanto che fece: “Te le ho già dette le mie motivazioni, ed a me bastano e avanzano!!”
“Già, ma se li ucciderai non saprai mai la verità. Inoltre, se il ammazzi ed in realtà erano alleati, la loro morte ti perseguiterà per sempre, e non si potrà più tornare indietro!!” gli fece notare la bruna …
E, finalmente, queste parole fecero ragionare effettivamente il biondo … non aveva tutti i torti, se li uccideva non poteva più scoprire la verità … e se erano alleati avrebbe ucciso gli unici che forse potevano aiutarli nella battaglia contro Karkinos …
Dopo qualche minuto di riflessione, Hantazu rispose dicendo: “E va bene, non li ucciderò … ma questo non toglie che li dovrò fare comunque prigionieri. Almeno, così, se sono spie di quel bastardo, non potranno nuocere!!”
“Per me va bene!!” disse Misa, sorridendo soddisfatta …
Alla fin fine non era comunque riuscita a convincerlo della loro innocenza, ma quanto meno ora non voleva più ucciderli … era un passo in avanti!!
Tuttavia, poco dopo, Teiko si ricordò che stava vagando a caso perché non sapeva dove fossero, quindi, decise di domandare: “A proposito … tu per caso sai dove sono??”
“Certo … dovrebbero essere più o meno in direzione del centro città. Muoviamoci!!”
Con queste parole, entrambi iniziarono a correre verso il centro del villaggio. Yashi si ricordava bene che era più o meno lì il luogo in cui aveva visto i pirati per l’ultima volta, quindi supponeva che dovevano essere ancora lì.
In caso contrario non potevano essere troppo lontani. Li avrebbero cercati e, se tutto andata bene, li avrebbero trovati senza troppe difficoltà …

Tuttavia, non potevano di certo sapere che c’erano anche altri nei paraggi, che avevano visto tutta la scena e che si stavano preparando ad attaccare. Chi erano? Erano Michael ed i sei élite rimasti, che avevano trovato i due con relativa facilità ed ora li stavano spiando da uno dei tetti di una delle strutture nelle vicinanze!!
“Allora, capo, li attacchiamo??” chiese uno delle forze speciali …
Venendo smentito dal suo superiore che, dopo aver scosso la testa, spiegò: “No. Da quanto ho capito stanno cercando Luffy e gli altri … beh, ci porteranno loro da quei piratucoli … ed una volta che saranno insieme … li elimineremo tutti senza pietà!!”
Sentendo le sue parole, tutti sorrisero malignamente, per poi iniziare ad inseguire i due leader dell’ARCK in maniera tale da non essere visti. Non era difficile per loro, del resto erano stati addestrati a questo ed altro!!

Entrambi i gruppi continuarono a correre per qualche minuto sempre dritti, nella speranza di riuscire a raggiungersi … e, per fortuna, ciò accadde poco dopo, visto che i due gruppetti riuscirono ad incontrarsi nel bel mezzo del villaggio.
“MISA!! TEIKO!!” urlò Luffy, che stava ancora trasportando sulla schiena la propria compagna ferita.
Sentendo quella voce, anche i due dell’ARCK riuscirono a riconoscerli. La prima cosa che notarono, tuttavia, fu Robin sulla schiena del ragazzo, e ovviamente, vedendola, Misa chiese: “Ehi, cos’è successo a lei??”
Entrambi i gruppi si fermarono l’uno davanti all’altro. Il gruppo di pirati era molto di fretta ed erano anche visibilmente preoccupati, specie il capitano della Thousand Sunny, mentre quello dell’ARCK era abbastanza tranquillo, anche se Teiko aveva uno sguardo serio sul volto …
“È stata ferita mortalmente dal tizio che ci ha attaccati prima!! Se non verrà medicata in fretta rischia di morire!!” specificò Luffy, visibilmente preoccupato.
Hantazu, però, senza la benché minima preoccupazione o dispiacere per il fatto che quella donna rischiasse la vita, rispose: “Mi spiace, ma non prestiamo le nostre cure mediche alle spie di Karkinos!!”
Sentendo quelle parole, tutti e tre, compresa Misa, ci rimasero di sasso … davvero aveva intenzione di lasciarla morire così?? Dopo tutto quello che aveva fatto per loro … l’avrebbe lasciata morire come se nulla fosse??
“Teiko … no …” disse Yashi, quasi con le lacrime agli occhi. “Non so se te ne rendi conto, ma quella donna si è ridotta così per salvarci, per potermi permettere di raggiungere la grotta … si è sacrificata per noi … e tu vuoi lasciarla morire così?? Mi spiace Teiko … credevo fossi diverso … ti credevo molto più di un semplice amico … ma facendo così non ti dimostri migliore di Karkinos!!”
Quelle parole lasciarono stupito il biondo … lui uguale a Karkinos?? No, lui quello che faceva lo faceva per il suo villaggio, per il bene di chi voleva bene … anche se … doveva ammettere che effettivamente, se in realtà non era una spia dell’Alleanza … allora avrebbe lasciato morire un innocente!! Questo non poteva permetterlo …
Il cosiddetto “colpo finale” arrivò da parte di Luffy, che, in preda alla disperazione, gli porse i polsi, dicendogli: “Sentite, se volete arrestateci, fateci prigionieri o quel che volete … MA VI PREGO … SALVATE ROBIN!!”
Queste parole scioccarono Teiko … un membro dell’Alleanza non avrebbe mai parlato così … uno di loro, se ne fregava altamente dei suoi compagni e, se necessario, li lasciava morire senza problemi … loro erano diversi … percepiva un qualcosa di forte che li legava … la stessa cosa che legava lui, Misa e Han!!
“So già che me ne pentirò …” disse il ragazzo con la giacca blu … “Seguitemi. Vi porterò nel bunker, dove potremo medicarla!! Seguitemi in fretta, prima che arrivino i membri dell’Alleanza!!”
Detto questo, il ragazzo iniziò a correre in direzione del bunker, sotto gli occhi di tutti e tre: Misa era colma di gioia nel vedere che colui che amava aveva finalmente capito che i pirati che avevano ospitato non erano ostili, Law indifferente e Luffy confuso, visto che, nonostante tutta le storie che aveva fatto, non li aveva arrestati.
Vedendo che tutti e tre non si erano mossi di un millimetro, Teiko si fermò, voltandosi verso di loro, per poi urlare: “Allora, venite o no??”
Sentendo ciò, tutti e tre iniziarono a corrergli dietro, diretti verso il bunker. Lì, avrebbero potuto curare Robin grazie alle erbe Hiringu ed alle cure di Law, ed inoltre, forse, avrebbero finalmente capito di più della storia dell’isola!!
Tuttavia … “Circondateli!!”
Prima ancora che il ragazzo di gomma potesse percepirlo con l’Haki Kenbun-shoku, sei individui si posizionarono tutti intorno ai quattro, che dovettero fermare la loro avanzata. Guardandosi intorno, Teiko e Misa capirono subito chi erano, visto che dissero in coro: “Sono gli élite!!”
“Ho già avuto a che fare con questi tizi. Non dovrebbe essere particolarmente difficile!!” specificò Law, sguainando la spada e preparandosi a combattere. “Cappellaio, tu non combattere. Con in braccio lei non puoi affrontarli, e se la lasci andare c’è il rischio che la possano attaccare!!”
Luffy, almeno inizialmente, non sembrava particolarmente favorevole. Tuttavia, dopo averci pensato brevemente su, capì che aveva ragione, ed infatti disse: “Ok!!”
“Molto bene … allora …”
Tuttavia, il nero non riuscì a completare la frase, in quanto venne interrotto dal suo alleato che gli urlò: “ATTENTO TRAFFO, È DAVANTI A TE!!” Inizialmente, Trafalgar non capì cosa stava dicendo, ma lo comprese poco dopo, visto che sentì una forte fitta alla pancia, come se qualcosa lo avesse trafitto … ed abbassando lo sguardo, notò che, effettivamente, era stato Michael a trafiggerlo in piena pancia con uno Shigan!!
“Eheheheheheh!! Mai distrarsi!! Questo è per Shawn, bastardo!!” disse il Top Five, sorridendo malignamente.
Law cercò con un ultimo disperato tentativo di colpirlo, ma, prima che potesse farlo, il nero lo colpì con un forte calcio in faccia, scagliandolo a diversi metri di distanza, schiantandolo contro una casa che, poco dopo, gli crollò letteralmente addosso!!
Vedendo quella scena, Luffy cercò di aiutarlo, dirigendosi verso di lui urlando: “TRAFFO!!”
Tuttavia, prima che potesse farlo, due élite gli si pararono davanti. Era circondato, tutti e sei gli élite si erano disposti a cerchio intorno ai tre, lasciando da parte Law che credevano morto. Vedendo quella situazione, tutti e tre digrignarono i denti, in particolare il figlio di Dragon, visto che se non avesse avuto Robin sulle spalle sarebbe riuscito a sconfiggerli facilmente.
*Dannazione!! L’Haki Haou-shoku è inutile, sono tutti uomini addestrati e forti mentalmente, non li butterei mai giù!! Sono nei guai!!* pensò il ragazzo, preoccupandosi.
Michael, che era dentro al cerchio formato dai suoi sottoposti insieme agli altri tre, esclamò: “Bene, bene, bene. A quanto pare vi abbiamo presi!! Perché non vi arrendete che ci risparmiate la fatica di dovervi sconfiggere?? Tanto, i vostri combattenti migliori non posso battersi, visto che Trafalgar è fuori gioco e Cappello di Paglia è impossibilitato a muoversi. Gli unici che posso combattere sono questi altri due … ma pensate davvero di poter sconfiggere sei élite ed un Top Five messi insieme?? Già solo io credo di potervi buttare giù, figuriamoci con il supporto di altri sei élite!!”
“Non ci arrenderemo mai!!” urlò Yashi, mettendosi in posizione da combattimento.
La stessa cosa venne fatta da Hantazu, che si preparò a combattere. Michael, vedendo quella reazione, assunse un’aria seria, per poi dire: “Va beh, tanto non cambia di certo le cose!! Vi uccideremo nel punto più alto della città, in modo tale che tutti possano vedere la vostra morte!! A quel punto, si arrenderanno a noi, ed avremo vinto la battaglia!! Tuttavia … in tutto questo … voi due non mi servite a niente!!”
Detto questo, il nero iniziò a dirigersi verso Luffy, che si preparò a combattere … però, grazie all’Haki Kenbun-shoku, comprese che il suo bersaglio non era lui … bensì Robin!! Infatti, usando il Soru, gli andò dietro, e si tenne pronto a trafiggere l’archeologa con uno Shigan …
Fortunatamente, il ragazzo di gomma si voltò all’ultimo, beccandosi lui la Rokushiki che, per fortuna, non gli provocò danni grazie al fatto che era di gomma!!
“Che bello, ti prendi i colpi al posto suo … in questo modo sarà ancora più facile buttarti giù!!” specificò il Top Five …
Che, subito dopo, gli tirò un potente calcio in pancia, facendogli anche un po’ male, tanto da piegarlo in due in avanti. Tuttavia, il membro dell’Alleanza non aveva di certo finito lì, dato che gli tirò anche un potente pugno in faccia, dal basso verso l’alto abbastanza forte da fargli uscire un po’ di sangue dalla bocca e scagliarlo all’indietro.
Vedendo che il suo avversario non rispondeva agli attacchi, Michael disse: “Sai, mi sto proprio divertendo a massacrarti!! Potrei andare avanti per ore!!”
Poco dopo, utilizzò nuovamente il Soru per spostarsi alle spalle del nemico, pronto a tirare una gomitata alla figlia di Nico Olvia che il fratellastro di Sabo aveva sulle spalle … fortunatamente, quest’ultimo si voltò appena in tempo per farsi colpire dalla gomitata, venendo scagliato via con del sangue alla bocca!!
“Per essere un pirata bisogna essere pronti ad abbandonare i propri compagni. Nessuno te lo ha mai detto??” chiese il nero, avvicinandosi a Luffy …
Che, poco dopo, con sguardo furioso, rispose: “Forse tu sarai così … ma io non lo sono!! Sono pronto a tutto pur di salvare i miei amici … NON SACRIFICHERO’ NEMMENO UNO DEI MIEI COMPAGNI, È CHIARO??”
Queste parole, attirarono l’attenzione di Teiko e Misa che, purtroppo, non potevano aiutare il pirata perché i due dell’ARCK erano circondati dagli élite mentre gli altri due pirati stava combattendo fuori dal cerchio che avevano creato …
Tuttavia, la sua frase non passò inosservata da parte di nessuno dei due, che rimasero piacevolmente colpiti dalle sue parole.
“Pensi ancora che siano spie di Karkinos??” chiese la Yashi … E la risposta arrivò poco dopo, visto che il biondo scosse la testa, dicendogli: “Non più!!”
“Ahahahahahahahahahahahah!!” rise Michael. “Pensi davvero di andare avanti nel Nuovo Mondo con questa politica?? Non so se lo sai, ma ormai il mondo è così: solo il più forte sopravvive!! E, per quanto tu sia forte, se cerchi di proteggere i tuoi amici a tutti i costi perirai … ma tanto non te ne devi più preoccupare … perché morirai ora, per mano mia!!”
Il compagno di Shawn tirò fuori un coltello, per poi iniziare ad avviarsi verso il ragazzo di gomma, che iniziò seriamente a preoccuparsi: non poteva evitarlo, sapeva che tanto, anche se ci riusciva, avrebbe usato il Soru per trafiggerlo lo stesso; non poteva combattere, visto che aveva Robin sulle spalle … cosa poteva fare?? Forse … era veramente la fine??
Vedendo che il Top Five si stava dirigendo verso il pirata, Misa e Teiko, iniziarono a preoccuparsi e cercarono di raggiungerlo, il tutto mentre la bruna urlava: “No, fermo!!”
Tuttavia, prima che potessero fare alcuni passi, due élite gli si pararono davanti. Non potevano aiutarlo fin quando non avessero sconfitto quelli … ma erano troppi, non avrebbero mai vinto!! Che fosse la fine??
“Addio per sempre … Cappello di Paglia!!” urlò Michael, pronto a trafiggerlo.
Subito dopo aver detto queste parole, si preparò ad affondare la lama nel petto nemico, ormai vicinissimo a lui, mentre sorrideva malignamente … ma, prima che potesse farlo, una voce urlò: “108 Passioni Demoniache della Fenice!!”
Sentendo questo urlo, il nero si voltò verso il punto da cui proveniva la voce … vedendo una specie di folata di vento appuntita che gli veniva addosso!! Cercò di evitarla, ma ormai era troppo tardi e venne preso in pieno dall’attacco, venendo scagliato via di parecchi metri, con una grossa ferita sul petto e tanto sangue alla bocca!!
“CAPO!!” urlarono i sei, vedendo il loro leader venire sconfitto con un solo colpo.
Uno degli élite, cercando di capire chi fosse stato a colpirlo, si voltò rapidamente verso il luogo dove doveva essere colui che aveva lanciato l’attacco, dicendo: “Chi diavolo è stato??”
Voltandosi, videro nove figure. C’era chi era più alto e chi era più basso, chi era in braccio a qualcun altro e chi si reggeva sulle sue gambe, tuttavia al solo vederli, molti lì in mezzo tremarono come delle foglie.
Chi erano?? Era la ciurma di Luffy al gran completo, con anche Kinemon e Momonosuke!!
“Scusate il ritardo!!” esclamò Franky, sgranchendosi le ossa, pronto a combattere.
Vedendoli, Luffy non poté che esserne felice, dato che urlò: “Ragazzi!! State bene!!”
“I PIRATI DI LUFFY AL GRAN COMPLETO!!!” urlarono i sei élite, letteralmente terrorizzati.
Zoro, capendo che erano spaventatissimi, decise di approfittarne, preparando le sue spade e dicendo, con fare minaccioso: “Avanti, fatevi sotto … sarà un vero piacere farvi a fettine!!”
Con quelle parole, tutti e sei iniziarono a preoccuparsi seriamente. Sapevano di non avere speranze contro di loro, ed ora che erano arrivati anche loro nella battaglia, non avevano speranze di vittoria … cosa potevano fare??
“C-Che cosa facciamo??” chiese uno dei sei …
Ed a rispondergli ci pensò un altro degli élite, che disse: “Torniamo alla base … RITIRATA!!”
“Aspetta!! Se torniamo indietro adesso, Karkinos ci ammazzerà di sicuro!!” sottolineò un altro membro delle forze speciali …
A rispondergli ci pensò anche questa volta quello che aveva dichiarato la resa che, voltandosi verso colui che gli aveva fatto la domanda, gli disse: “Se vuoi rimanere a combattere fa pure, io preferisco subire le ire del capo che venire torturato da quelli!!”
Sentendo le sue parole, il membro della squadra speciale si voltò a guardare i nove che erano appena arrivati, vedendo che tutti erano pronti a combattere. Allora, capì che non avevano speranze di vittoria e deglutì rumorosamente …
“RITIRATA!!” urlò lo stesso élite che non voleva andarsene. “A TUTTE LE FORZE DELL’ALLEANZA CHE STANNO COMBATTENDO NEL VILLAGGIO: RITIRATA!!”
A quel punto, i sei delle forze speciali iniziarono a scappare usando il Soru. Sentendo il loro urlò, molti altri soldati dell’Alleanza cominciarono ad andarsene via, obbedendo agli ordini dei loro superiori.
Ormai, la battaglia era finita. Tutte le forze dell’Alleanza stavano fuggendo dal villaggio … la battaglia era vinta …
E di questo se ne accorsero i membri dell’ARCK, che, vedendo la fuga istantanea di coloro che stavano attaccando il villaggio, urlarono: “ABBIAMO VINTO!!”
A quel punto, i festeggiamenti dei soldati ed anche dei semplici cittadini del villaggio iniziarono in varie parti del villaggio. La battaglia di Timeless Village, che era durata circa due ore, era finalmente giunta al termine!!
“Vittoria!!” esclamò Teiko, sorridendo.
E la stessa cosa fece Misa, che era al suo fianco. Era la prima volta che trionfavano contro l’Alleanza … ed era stato tutto merito dei pirati che avevano ospitato, che avevano messo in fuga gli élite!!
Anche Luffy sorrise, per poi dire: “Siete arrivati giusto in tempo!!”
… Tuttavia, non era ancora del tutto finita!! Infatti, ancora qualcuno era al villaggio … e cioè Michael!! Quest’ultimo, si stava rialzando proprio in quel momento, infuriato ed ancora in grado di combattere!!
“Codardi!! Scappate pure … io posso cavarmela benissimo da solo!!” fece il nero …
Che venne notato da tutti i presenti, tanto che Nami disse: “Cavolo se è resistente!!”
“Non dovremmo stupirci, è un Top Five!! Si capisce grazie al fatto che ha una “E” ed una “T” cucite sulla maglietta!!” specificò Misa.
Sentendolo, però, ad Usopp venne spontanea una domanda: “Top Five?? E cosa sono?? E tu chi sei, soprattutto??”
“Le spiegazioni a dopo!!” rispose Chopper, guardando seriamente Michael …
Che, ormai, si era rialzato del tutto, e stava guardando i nuovi arrivati con rabbia. Sapeva di non avere speranze contro di loro … tuttavia, non voleva scappare come un codardo!! Non poteva!!
Ed infatti, dopo aver digrignato i denti, esclamò: “Non vi permetterò di mandare in fumo l’attacco!! Porterò a termine la missione … se non vado errato, il compito di Baku era eliminare Teiko … ed è proprio quello che ho intenzione di fare!!”
Detto questo, il nero iniziò a correre rapidamente verso il biondo, usando il Soru. Così facendo, lo avrebbe raggiunto in pochi secondi senza che nessuno potesse aiutarlo … peccato che, prima che potesse raggiungerlo, Zoro si frappose tra i due, con le spade già pronte ad un attacco.
“Ti ricordi di me? Sono quello che ti ha attaccato prima!!” esclamò Roronoa. “Non ho idea di chi sia, ma, visto che sembra essere un amico del mio capitano, non ti permetterò di farlo fuori!!”
Vedendo quello che il verde aveva intenzione di fare, Michael non si preoccupò affatto, ed anzi disse: “Come desideri … allora prima faccio fuori te!!”
Mentre diceva questo, il membro dell’Alleanza si era fatto più vicino ed aveva preparato la mano a mo’ di Shigan, pronto ad usarla per trafiggere lo spadaccino dritto alla gola per ucciderlo in un solo colpo. Tuttavia, anche il suo avversario si era preparato, visto che tirò fuori tutte le sue spade, una per mano e l’ultima in bocca, e si preparò ad usare una delle sue mosse …
“Taglio dell’Orco del Purgatorio!!” urlò l’allievo di Mihawk …
Che, subito dopo, colpì colui che voleva eliminarlo con un attacco di tutte e tre le spade, con un movimento a X delle sue armi e provocando anche delle forti onde d’urto. Il colpo fu così potente da provocare una vistosa ferita a forma di X sul petto del nero, che era traballante e sul punto di cadere a terra.
Il tutto mentre Zoro rinfoderava le spade, dicendo: “Direi che è sistemato!!”
Però, non aveva del tutto ragione!! Infatti, con gran sorpresa di tutti i presenti, il Top Five, nonostante le grosse ferite, iniziò a dirigersi barcollante verso il leader dell’ARCK, come se fosse uno zombie.
“T-Teiko …” disse l’élite, cercando di raggiungere l’uomo …
Il tutto mentre aveva preso il coltello che voleva usare contro Luffy per eliminarlo … e stranamente, Hantazu rimase immobile, impassibile. Franky, vedendo quello che stava facendo, esclamò: “È resistentissimo!! Non sembra nemmeno umano!!”
“Senti chi parla!!” rispose Sanji, ironicamente.
Vedendo che il leader dell’ARCK non si muoveva, Misa iniziò a preoccuparsi seriamente e gli urlò: “TEIKO!! SPOSTATI!!”
Tuttavia, il ragazzo non sembrava avere alcuna intenzione di muoversi. Sembrava quasi che stesse aspettando che il suo avversario fosse abbastanza vicino per fare qualcosa … ed infatti, appena il nemico lo stava per accoltellare alla testa, urlò qualcosa di strano …
“ORA!!” urlò, infatti, il biondo …
E, subito dopo, al posto suo comparve Law, che aveva usato lo Shambles per sostituirsi a lui, ed era anche già pronto ad attaccare!! Infatti, mentre aveva una mano in posizione per lo scambio appena fatto, aveva l’altra con il pollice attaccato al petto avversario, pronto a lanciare un attacco …
Che, poco dopo, utilizzò, visto che urlò: “Counter Shock!!”
Una fortissima scarica elettrica attraversò il corpo di Michael. Subito dopo aver mandato a segno l’attacco, Trafalgar si allontanò, vedendo che il nero era barcollante, con gli occhi bianchi e sul punto di perdere i sensi …
“Ma … come …?” chiese Nami, vedendo la scena …
Ed a rispondergli ci pensò il “Chirurgo della Morte”, che le spiegò: “Grazie ai poteri del mio frutto, ho fatto una breve operazione per curare temporaneamente la ferita che mi aveva provocato. Dopodiché, mi sono avvicinato al biondino brevemente, utilizzando lo Shambles in un momento di distrazione, spiegandogli di stare fermo. Appena l’élite era abbastanza vicino, mi sono sostituito a lui per colpirlo di sorpresa!!”
“Ingegnoso!!” ammise Chopper …
Tuttavia, Michael non sembrava ancora privo di sensi, anche se non era in grado di combattere. Era sul punto di crollare a terra, ma prima di farlo decise di dire e fare una cosa, dato che esclamò: “A-A quanto p-pare ho f-fallito. … M-Ma s-se p-pensate di a-avere v-vinto vi s-sbagliate d-di g-grosso!! C-Ci sono molti c-capitani p-più p-potenti di m-me nell’A-Alleanza!!”
Mentre diceva ciò, il nero tirò fuori da sotto la sua giacca qualcosa che tutti riconobbero come una specie di piccola pillola. Nessuno sembrò capire quello che aveva intenzione di fare … o meglio quasi nessuno, visto che Misa e Teiko lo capirono …
“È cianuro!!” specificò infatti la bruna.
Sentendo che cos’era quello che aveva tirato fuori, alcuni si prepararono ad impedirgli di ingerirla … ma ormai era troppo tardi!! Infatti, aveva ingerito con grande velocità la pillola, e sarebbe morto a breve.
Però, prima di morire, ci tenne a dire una cosa: “R-Ricordate: s-se v-volete la l-libertà, d-dovete r-rinunciare alla p-pace. S-Se v-volete la p-pace, d-dovrete r-rinunciare alla l-libertà!! K-Karkinos p-porterà al m-mondo l-la l-libertà … e c-con essa … il c-caos!!”
Dopo queste parole, Michael iniziò a toccarsi la gola dolorante per qualche secondo, dopodiché cadde a terra, privo di vita. Nessuno comprese esattamente cosa significasse quello che aveva detto … l’unico era Sanji!!
*È la stessa cosa che aveva detto quell’altro con il quale mi sono scontrato …* pensò il cuoco.
Tuttavia, gli altri non volevano pensare alle parole di quell’uomo, più che altro volevano concentrarsi sul fatto che, finalmente, si erano riuniti. Ed infatti, Luffy disse: “Che bello rivedervi sani e salvi!!”
“È un piacere anche per noi!!” fece Usopp, sorridendo …
Tuttavia, la navigatrice notò qualcos’altro, ovvero il fatto che l’archeologa fosse priva di sensi e gravemente ferita: “Oh no!! Robin è ferita!!”
“Bisogna medicarla subito, sembra essere grave!!” intervenne Chopper …
Però, ci pensò Momonosuke a fargli notare una cosa, visto che affermò: “A dire il vero anche voi non siete messi molto bene!!”
Il bambino era finalmente tornato umano dopo tanto, ed i vestiti gli erano stati forniti da Kinemon, che glieli aveva generati come fatto in passato. Tuttavia, ciò non era importante al momento, visto che l’attenzione era concentrata sui feriti.
“Tranquilli, ci penseremo noi a curare tutti i feriti!! Torniamo al bunker, lì dovrebbero esserci abbastanza erbe Hiringu per tutti!!” disse Misa.
Però, molti notarono che quella donna si era offerta di aiutarli senza nemmeno conoscerli, ed infatti Zoro chiese: “E perché mai dovresti aiutarci? Chi siete? E cos’è questo villaggio??”
“Le spiegazioni a dopo, ora la priorità va ai feriti!!” rispose la bruna, iniziando a muoversi verso il bunker, seguita dagli altri. “Inoltre, se siete amici del ragazzo con il cappello di paglia come dite di essere, siete i benvenuti!!”
L’attenzione di Teiko, tuttavia, era catalizzata su altro, visto che aveva notato fin dall’inizio che si stavano portando dietro uno scheletro, e quindi esclamò: “Vedo che avete subito una perdita. Suppongo che quello scheletro con i capelli fosse un vostro amico. Condoglianze!!”
“Guarda che io non sono morto!!” specificò Brook …
Spiazzando letteralmente i due dell’ARCK, che spalancarono la bocca, facendo uscire gli occhi dalle orbite ed urlando: “EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!”
“D-Direi che anche voi ci dovete un bel po’ di spiegazioni!!” disse Misa, riprendendosi dallo shock.
E, con queste parole, il gruppo formato dai pirati di Luffy, Law, Kinemon, Momonosuke, Hantazu e Yashi iniziò a muoversi verso il bunker del villaggio, dove avevano le erbe Hiringu necessarie per curarli.
Mentre il gruppo si muoveva, gli altri membri dell’ARCK che fino a poco prima avevano combattuto ora stavano festeggiando la vittoria contro l’Alleanza, mentre chi stava cercando sopravvissuti, tra cui anche Reginald, stava proseguendo il suo compito, nella speranza di trovarne. Quelli che stavano a guardia del bunker, invece, non erano ancora a conoscenza della vittoria, ma ne sarebbero stati messi al corrente presto, non appena fossero arrivati al bunker.
Finalmente, intorno alle 20:00, la più grande battaglia che si fosse mai svolta a Timeless Island si concluse. La popolazione di Timeless Village era stata dimezzata dall’attacco dell’Alleanza, ma alla fine ne era uscita vincitore.
Fu così, che, dopo due ore di lunghi scontri, la battaglia di Timeless Village si concluse a favore dell’ARCK!!

Ormai, la battaglia di Timeles Village si è conclusa!! Dopo che i gruppi di Zoro e Sanji si sono riuniti fuori dal villaggio, Michael ha cercato, in un ultimo disperato tentativo, di eliminare Teiko e Misa in pubblico, per portare lo scontro a favore dell’Alleanza. Solo l’intervento repentino della ciurma di Luffy al gran completo ha permesso il salvataggio dei due dell’ARCK e di Luffy, mettendo in fuga l’Alleanza e portando Michael a suicidarsi pur di non rivelare informazioni. Ora, la ciurma è finalmente riunita, e pronta alla prossima battaglia contro il temibile Karkinos. Ma ora che Teiko ha compreso che non sono nemici, rivelerà informazioni importanti sull’isola?


Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Alla fine, dopo dei duri scontri, la battaglia di Timeless Village è finalmente finita. Ma andiamo con ordine.
Intanto, all’esterno del villaggio, il gruppo di Sanji, quello di Zoro e Chopper si sono finalmente riuniti, ognuno dei quali scoprendo cose di cui non era a conoscenza, e decidendo che sarebbero dovuti andare nel luogo dell’esplosione per constatare che i loro amici stessero bene.
Nel frattempo, i membri dell’Alleanza si sono sentiti perduti senza un leader … ed è a quel punto che ha fatto ritorno Michael, che ha deciso di prendere le redini degli ultimi rimasti e di eliminare Teiko e Misa pubblicamente per far sì che, vedendo i loro capi eliminati, gli altri dell’ARCK si arrendano a loro.
Luffy e Law, contemporaneamente, hanno trovato Robin, e hanno deciso di portarla a farsi curare da Teiko e Misa, che intanto si stavano dirigendo verso di loro dopo che la bruna aveva convinto il biondo a non eliminarli, ma solo ad arrestarli.
Tuttavia, una volta incontrati, le parole del ragazzo di gomma gli hanno fatto capire che non sono nemici, e ha deciso di non arrestarli. Finalmente ha capito da che parte stanno … meglio tardi che mai XD.
Però, la rimpatriata è stata interrotta da Michael, che ha ferito Law colpendolo di sorpresa e ha massacrato Luffy approfittando del fatto che stava cercando di proteggere l’amica ferita. Solo l’intervento tempestivo degli altri membri della ciurma lo hanno salvato, dato che hanno ferito il Top Five e costretto gli altri a scappare.
Anche rimasto da solo, il compagno di Shawn ha cercato di eliminare Teiko, venendo colpito in pieno dall’attacco con il quale Zoro ha sconfitto Hyozo, riuscendo comunque ad essere ancora in grado di combattere e venendo sconfitto definitivamente dal Counter Shock di Law, che l’ha spinto a suicidarsi per evitare di essere catturato.
Per la cronaca, Michael è l’élite più resistente in assoluto, dopo il più potente naturalmente, tanto che è riuscito a resistere a molti attacchi che avrebbero atterrato anche alcuni Capitani.
Fatto sta che, dopo aver finalmente vinto lo scontro, hanno deciso di tornare al bunker-grotta, e molto probabilmente, dopo aver curato i feriti, i membri dell’ARCK spiegheranno, finalmente, la storia dell’isola. A breve molti dubbi e misteri creati fin dall’inizio di questa storia si dissiperanno, per la gioia di molti XD ;).
Credo di aver detto tutto, quindi vi saluto fino a venerdì 18 novembre, giorno in cui posterò il ventiseiesimo capitolo della mia fan fiction!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99