Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Emiko92    15/05/2009    8 recensioni
Ci sono delle volte in cui la luce di una candela può far vedere le cose in modo diverso... solamente per un istante.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shot

Ciao a tutti!! Ecco la quarta shot che i lettori (dolcissimi e che adoro *O*) della raccolta "Arigatou" aspettavano! Questa è una shot un po' particolare, perchè l'ho scritta osservando un immagine (che ho inserito qua sotto ^^). L'ho trovata in internet e mi ha ispirato immediatamente, ciò che leggerete è il risultato (che come tutto ciò che scrivo non mi convince ma vabbè >__>). Lo stile è un po' particolare e non essendo sicura di saperlo usare volevo far leggere prima a roro (mia consultatrice ufficiale -non so neanche se sa di esserelo O.O-) prima di postare. Ma non ne ho avuto occasione ;__; Quindi ve la propongo così com'è... AIUTO O______O  Vi consiglio di osservare bene l'immagine mentre leggete (cmq è bellissima, vero? *O*NdEmiko che fissa l'immagine estasiata) (Ma che c'entra? O__oNdTutti). 

















§- COME LA FIAMMA DI UNA CANDELA -§



 








-Kimi wo itsumade omotteiru no kana?

Tameiki ga mado GARASU Kumoraseta

Yureru kokoro Tomosu KYANDORU de
Ima Tokashite Yukenai kana?-

-Per quanto continuerò a pensarti?
Il mio sospiro appanna il vetro della finestra

Ora, una candela che brucia
Non può più fondere il mio cuore agitato?-

(Full moon wo sagashite- "Eternal Snow" -Changyn' My Life-)




Ti osservo.
Lo faccio spesso.
Da tanto tempo.
Ma tu, probabilmente, non te ne sei mai accorta.
Il mio sguardo è intenso, rapito, solo, mentre lo poso su di te.
Solo, perchè mai viene ricambiato.
E non lo è  perchè sono io a volerlo. Mi concedo di guardarti esclusivamente in segreto.
Vigliacco.
Mi perdo nella tua figura, tanto esile che l'istinto di proteggerti cresce forte dentro me. Emerge.
Credevo di non essere nato per difendere, ma tu hai reso ciò possibile.
Curioso. Strano. Ironico.
Proprio tu che difendi me, il mio animo... turbato, lacerato, distrutto. L'hai curato e lo preservi.
Anche da me stesso.
Ti osservo ancora. Dormi.
Certo, sennò non sarei qui. Così vicino da poterti sfiorare solamente allungando una mano. Pochi centimetri.
Ti sei addormentata appoggiata a quella strana tavola di legno... com'era il nome? Scrivania?
Il mio primo pensiero, una volta entrato in questa stanza che così tanto sa di te, è stato che probabilmente fossi scomoda.
Seduta, china in avanti, la testa sulle braccia.
Desiderio di spostarti.
Ma il tuo volto blocca in me ogni pensiero o movimento.
Sereno, rilassato, dolce. Bellissimo.
L'espressione priva di tormenti che solo l'incoscenza può donare. Vorrei  fosse sempre così
Le labbra lievemente dischiuse. Un invito a cui non cederò.
Mi avvicino ulteriormente, nella penombra.
Accanto a te , una piccola candela, unica fonte di luce. Leggero bagliore.
Bagliore che, su di te, mi lascia senza fiato.
Leggeri riflessi accarezzano i morbidi capelli, e le ciglia. Il verde acceso del tuo strano kimono diventa un qualcosa di più dolce, delicato.
La tua pelle chiara sembra più viva, fuoco che s'incontra con la neve.
La mia mano sfiora i tuoi capelli, quasi impercettibilmente. Lieve carezza.
Neanche mi accorgo di ciò che sto facendo.
La luce della candela avvolge anche me.  Il freddo argento si fa più caldo, e ciò che già è d'oro riflette il proprio colore.
Il desiderio di osservare l'effetto nei tuoi occhi mi fa sperare di vederli aprirsi, ma dura un'istante.
Non voglio rompere questa pace.
Il mio palmo scende, posandosi sulle tue spalle -gracili-.
Non stacco gli occhi da te, mentre l'altra mano si fa strada tra i tuoi capelli. Sono lisci, morbidi. Neanche un nodo ostruisce il passaggio delle mie dita.
Il tuo profumo, mischiato a quello della cera mi fa girare la testa. La candela si esaurirà, ma la tua fragranza no.
Stordito, accosto il mio volto al tuo. Poggio la mia guancia sul tuo capo: calore.
Chiudo gli occhi, e rimango così, non mi sono neanche accorto di essermi inginocchiato al tuo fianco.
Ti sento sospirare nel sonno. Forse il tuo inconscio si è accorto di me.
Mi abbandono alla quiete che mi dai, posso concedermelo.
In fondo, tu, Kagome, non ricorderai nulla di questo istante, che si consumerà come la fiamma di una candela.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ed ora siamo davvero alla fine delle mie shot in omaggio alla fine di inu ;__; Sono contenta di aver avuto quest'idea, almeno ho potuto fare qualcosina per esprimere il mio affetto! Grazie a tutti coloro che hanno commentato la raccolta, vi ADORO!! *O*

Ora esco per comprare l'ultimo volumetto... ODDEO O__O *attacco di panico*

R-ringrazio già tutti quelli che commenteranno o leggeranno soltanto... alla prossima ;___; (Inu...sigh...*emozion*)































 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Emiko92