Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_a    12/11/2016    0 recensioni
ATTENZIONE:Sto pubblicando gli ultimi capitoli della storia, scusate se ci sto mettendo tanto ma sono all'ultimo anno di scuola e la maturità si avvicina quindi non ho molto tempo da dedicare alla scrittura. Perdonatemi se trovate eventuali errori o orrori ortografici ma provvederò a correggerli appena ho del tempo libero .
Ecco la trama :
Octavia è una ragazza sicura e determinata , sa cosa vuole entrare in una delle più importati accademie di arte del paese . Ma qualcosa si metterà tra lei e il suo obbiettivo . Un ragazzo misterioso le cambierà la vita perché lei non sa che è l' ultima opportunità per il mondo magico di finire seppellito nei ricordi per sempre .
Così in compagnia dei suoi amici e di piccole creature proverà a lottare per il mondo magico che presto diventerà casa sua . Ma durante tutto questo non sa che sarà lei a essere salvata .
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Non sono ancora tornati- dice Josh .
-lo so - risponde Octavia .
All'inizio non era molto preoccupata , ma è passata un'ora e l'ansia inizia a contagiare anche lei .
Il sole sta iniziando a calare e questo non è di buon auspicio, Josh regolarmente guarda dalla finestra e Octavia cerca di non dimostrare la sua preoccupazione al ragazzo. Entrambi sono molto preoccupati ma devono avere fiducia in Jake e in Kity, perchè Octavia è sicura che torneranno , o meglio è quello che cerca di ripetersi costantemente. 
-Se al tramonto non arrivano vado a cercarli - afferma Josh con voce ferma , Octavia si volta verso di lui e non sa se opporsi o no alla sua affermazione - se gli è successo qualcosa non possiamo lasciarli là fuori da soli - sipega , ora ha un tono più disperato . 
-Be ... non hai tutti  i torti - Octavia lo sostiene perchè sa che ha ragione , ma qualcosa le dice di non uscire di casa. - forse stanno tornando - ipotizza la ragazza - magari si sono incontrati e ora stanno per arrivare. Forse ... 
-Forse se si fossero incontrati ci avrebbero contattati - Josh finisce la frase per lei - Kity ha il vetro per chiamarci , se avesse trovato Jake lui ci avrebbe chiamato , non credi? 
Josh ha ragione , Jake sa che loro sono in pensiero e sa anche se chiamarli avrebbe aiutato entrambi a stare più tranquilli , e se non hanno chiamato allora è successo qualcosa. 

Dopo qualche minuto nulla è cambiato e la preoccupazione è aumentata . 
Un rumore proviene dalla porta , entrambi si guardano incuriositi , chi sarà ? Octavia di avvia verso la porta ma Josh la blocca - non vado io . 
Il ragazzo apre la porta , abbassa lo sguardo e vede un Puffils che lo guarda con i suoi occhioni verdi.
-Ei piccolo , che cosa ci fai qui ? - Octavia chiama il piccolo animale, il quale le corre incontro e si tuffa nelle sue carezze. Il piccolo si lascia coccolare dalle mani affettuose della ragazza, il suo pelo morbido viene accarezzato con dolcezza. 
-Che cosa ci fai qui ? - domanda di nuovo Octavia, si è seduta per essere più comoda per coccolare il piccolo Pufflis. Per un attimo alza lo sguardo su Josh , la sta guardando male con gli occhi stretti a due fessure - perchè mi guardi così? - domanda la ragazza , si sente in soggezzione sotto il suo sguardo.
-C'è qualcosa che non va - afferma.
-Cosa ? - chiede Octavia svogliata , non capisce il motivo del suo comportamento in questa circostanza.
-I Pufflis di solito non bussano alla porta - dice il ragazzo in tono ovvio, come se la cosa fosse scontata. 
-E allora ? 
-Allora qualcosa non va - afferma Josh . Passano alcuni istanti in cui si sentono solo i versi di apprezzamento del Puffils per le carezze di Octavia. -E' una trappola ! -afferma ad un tratto Josh. 
-Cosa ... - Octavia non fa in tempo a finire la frase che qualcosa la scaraventa verso il fondo della stanza , schiacciandola al muro vicino alla porta che permette di arrivare alle stanze.

Josh non fa in tempo a reagire che qualcosa lo circonda intrappolandolo e impedendogli ogni movimento. Una corda lo ha imprigionato e qualcuno lo scaraventa a terra - Finalemente Octavia Cain - una voce alle sue spalle si rivela essere quella di un ragazzo, che lo scavalca e si dirige verso la ragazza mezza svenuta sul fondo della stanza. Josh vede la scena , ma non riesce a capire chi sia il ragazzo. La corda che lo ha intrappolato gli impedisce di usare i suoi poteri. 

Il ragazzo di avvicina ad Octavia lentamente e poi si abbassa al livello dei suoi occhi. Lei , invece, dopo essere stata schiacciata al muro si è accasciata al pavimento. Alza la testa , scoprendo di avere un leggero dolore causato dal colpo di prima , vede gli occhi di un ragazzo che la guardano con un ghigno stampato sul volto. 
Il ragazzo ha occhi color cioccolato , dei capelli leggermete ricci e anche loro di un marrone intenso. 
-Finalmente ti ho trovata - afferma divertito - sai , trovarti è stato più difficile del previsto - avvicina una mano al suo volto , ma lei volta la testa di scatto per impedire il contatto . Il ragazzo si finge ferito per un attimo ma poi si alza rivelando tutta la sua altezza. Un braccio la trascina la fa alzare violentemente e si ritrova a faccia a faccia con lui - ora vediamo cosa fai senza poteri - dice divertito , il ragazzo la fa voltare e le blocca le mani dietro la schina con una corda. Octavia prova invano ad usare i suoi poteri - la corda elimina tutti i tuoi poteri mia cara- il ragazzo la attira a se strattonandola per le mani e le parla all'orecchio.
Viene trascinata verso la porta e trova Josh disteso per terra ,anche lui legato da una corda, il ragazzo usa l'altro braccio libero per alzare Josh. Quando i due ragazzi si guardano Josh si mette a ridere scatenando la curiosità di Octavia. 
-Max , avrei dovuto aspettarmelo - dice Josh ridendo - non mi sei mai piaciuto. - afferma poi con disgusto.
-Muoviti Fraks - Max lo trascita insieme a lei vicino alla porta e poi qualcosa la colposce alla testa , e lei non vede più nulla. 

Quando si risveglia si trova per terra in una stanza , lontano da lei vede delle sedie e dei piedi, lentamente cerca di alzarsi a sedere per vedere meglio. In fondo alla stanza vede Jake , Kity e Josh seduti su delle sedie e legati dietro la schiena , Josh è ancora svenuo con la testa di lato e gli occhi chiusi ma ha un graffio su un sopracciglio. 
Appena viene notata da Jake nota che ha dei leggeri tagli su in labbro , deve essersi opposto a chi lo ha rapito , il ragazzo si agita sulla sedia e la chiama - Octavia ! Octavia - urla - non preoccuparti usciremo da qui - tenta di rassicurarla. 
Kity è seduta al suo fianco che la guarda dispiaciuta - appena l'ho saputo volevo venire ad avvertirvi ma mi hanno catturato , mi dispiace tanto. 
-non preuccuparti , troveremo una soluzione - afferma Octavia , è legata con una corda a terra , mentre gli altri sono seduti su delle sedie. 

La porta sul lato destro della stanza si apre lasciando entrare il ragazzo che l'ha rapita ma anche una ragazza , Meg. Octavia sgrana gli occhi , non è possibile , la bionda si volta a guardarla e nota il suo stupore di cui ride divertita - non te l'aspettavi vero ? - dice tra le risate , si avvicina a lei e si abbassa per vederla negli occhi - buffo come le cose si siano invertite , prima eravate voi che non mi volevate vedere , ora sono io a non sopportare la vostra vista - afferma disgustata. 
-Max , gli Anziano sarebbero disgustati se lo venissero a sapere - afferma Jake con odio, il suo sguardo verso il ragazzo rivela che lo odia già da tempo. 
-Non preoccuparti Jake - dice Max divertito - gli Anziani non lo verranno mai a sapere , una volta che vi abbiamo consegnato al Generale e riscattato il denaro che ci spetta tutti scompariremo. Voi in balia del Generale e noi con i soldi. 
-Un piano perfetto - dice Meg orgogliosa. 
-Allora sei ancora convinta a mandare anche lui? - domanda Max rivolgendosi a Meg . La ragazza si avvicina a Jake , i due si osservano attentamente e lei afferma - si , manda anche lui - dalla voce fredda della ragazza intuisce che era indecisa se consegnare anche Jake , d'altronde lei lo ama è giusto che abbia dei ripendamenti; eppure quella freddezza stupisce Octavia e le fa credere che i due abbiamo discusso perchè l'ultima volta che l'ha vista la ricordava più malizosa nei confornti di Jake. 
-Bene - afferma Max - allora possiamo avvertire il Generale .

 

***

A Derek è bastato poco per riceve altre notizie riguardo a Octavia e ai fratelli Fraks , il giorno dopo infatti si reca all'entrata del palazzo per consegnare la posta . La guardia del giorno prima quando lo vede arrivare lo saluta e gli consegna la posta - grazie ancora - gli dice come saluto. 
Derek si sente utile a fare quel gesto , ma non sa perchè di preciso. Associa quella sensazione alla voglia di avere notizie da quei M. e M. . Mentre si dirige all'ufficio del Generale sfoglia le lettere , e trova ancora una busta senza nessun sigillo , è la stessa di ieri. 
Si affretta ad aprirla e a leggera 

Generale, 

siamo lieti di comunicarvi che i ricercati sono stati catturati , la preghiamo di venire al villaggio e di prendere la trada principale per due chilometri per poi svoltare a sinistra alla bottega del fornaio. Troverà una ragazza ad aspettarlo che la condurrà dai prigionieri. 
Le consigliamo di venire con la ricompensa perchè senza di essa non otterrà nulla. 

Cacciatori di taglie M. e M. 

Finalmente ! Pensa Derek , finalmente portà avere tra le mai quei fuggitivi. Si affretta ad avvertire Drakas , e infine si dirige dal Generale per conumicargli la notizia. Spalanca la porta dell'ufficio con violenza facendo sussultare le guardie nell'atrio . Il Generale lo guarda duro - che vuoi ? -domanda. Derek si avvicina a lui con passo spavaldo con le lettere in mano . - ho novità sui fuggitivi , novità allettanti. - risponde fiero di se . 
Il Generale congeda il funzionario con cui stava parlando e si alza a raggiungere i ragazzi che hanno irrotto nell'ufficio. Drakas un passo indietro rispetto a Derek , è stato svegliato contro voglia perchè se fosse per lui non farebbe niente. 
-Dimmi - il Generale incita Derek a parlare. Lui gli racconta tutto , delle lettere e dei cacciatori di taglie e sottolienando come senza i soldi non avranno nulla. Dopo la spiegazione il Generale esamina le lettere - Sono queste ? - domanda leggendole  - bene , alloa avviamoci subito , voglio quei ragazzi entro l'alba. - detto questo esce a passo svelto dala stanza , lasciandoi ragazzi soli . 
-Pensavo che non gli avresti detto nulla - dice Drakas confuso. 
-Era così , ma i cacciatori vogliono i soldi e li glieli darà , i prigionieri li prendermo noi - spiega Derek in tono malvagio. Si avvia verso la direzione presa dal Generale , Drakas inizia a pensare che il piano del ragazzo non possa funzionare, sospira rassegnato e si incammina anche lui. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_a